LosciZ Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Salve a tutti e benvenuti a questo giveaway . Ho comprato la Tin di Lunala GX e visto che io non gioco al TCG Online ho deciso di regalarvi il suo codice. Le regole per partecipare sono molto semplici : Dovrete semplicemente commentare questo post. Avrete tempo fino alle 23:59 del 28/06 e il vincitore sarà annunciato il 29/06 in giornata e con un tag all interno di questa discussione. Ovviamente non si puo fare piu di un commento a utente altrimenti si viene automaticamente squalificati. Detto questo auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Perché no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, LosciZ ha scritto: Salve a tutti e benvenuti a questo giveaway . Ho comprato la Tin di Lunala GX e visto che io non gioco al TCG Online ho deciso di regalarvi il suo codice. Le regole per partecipare sono molto semplici : Dovrete semplicemente commentare questo post. Avrete tempo fino alle 23:59 del 28/06 e il vincitore sarà annunciato il 29/06 in giornata e con un tag all interno di questa discussione. Ovviamente non si puo fare piu di un commento a utente altrimenti si viene automaticamente squalificati. Detto questo auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! Partecipo anche non mi piaciono le carte ma i codici di qualunque cosa fanno sempre comodo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Ci provo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo? magari qualcuno potrebbe vincere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo è grazie opportunità;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Ci sono Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipoh Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Partecipo Complimenti per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Booja Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 29 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2017 Salve a tutti e benvenuti all'annuncio del vincitore. Prima di comunicarvi il risultato vi dirò il metodo usato per l'estrazione. In pratica tramite un generatore di numeri ho estratto un numero da 1 a 19 e quello che corrispondeva al commento avrebbe vinto (e se fosse uscito il numero 1 che sarebbe il mio commento avrei rerollato). Ma ora passiamo all'annuncio. Il numero estratto è... Il 6 che corrisponde a @PaoloCharizard! Congratulazioni hai vinto la tin di Lunala GX . Il codice ti verra mandato tramite MP appena finisco di scrivere qui. Comunque grazie a tutti per aver partecipato e ci vediamo al prossimo Giveaway dato che a breve dovrei prendere le tin dei Tapu e regalerò di nuovo i codici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.