Vai al commento

[GIVEAWAY] Codice Tin Leggende di Alola - Lunala

LosciZ

Post raccomandati

Salve a tutti e benvenuti a questo giveaway :). Ho comprato la Tin di Lunala GX e visto che io non gioco al TCG Online ho deciso di regalarvi il suo codice. Le regole per partecipare sono molto semplici : Dovrete semplicemente commentare questo post. Avrete tempo fino alle 23:59 del 28/06 e il vincitore sarà annunciato il 29/06 in giornata e con un tag all interno di questa discussione. Ovviamente non si puo fare piu di un commento a utente altrimenti si viene automaticamente squalificati. Detto questo auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LosciZ ha scritto:

Salve a tutti e benvenuti a questo giveaway :). Ho comprato la Tin di Lunala GX e visto che io non gioco al TCG Online ho deciso di regalarvi il suo codice. Le regole per partecipare sono molto semplici : Dovrete semplicemente commentare questo post. Avrete tempo fino alle 23:59 del 28/06 e il vincitore sarà annunciato il 29/06 in giornata e con un tag all interno di questa discussione. Ovviamente non si puo fare piu di un commento a utente altrimenti si viene automaticamente squalificati. Detto questo auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! :D

Partecipo anche non mi piaciono le carte ma i codici di qualunque cosa fanno sempre comodo. ;)

Link al commento

Partecipoh

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Salve a tutti :)e benvenuti all'annuncio del vincitore. Prima di comunicarvi il risultato vi dirò il metodo usato per l'estrazione. In pratica tramite un generatore di numeri ho estratto un numero da 1 a 19 e quello che corrispondeva al commento avrebbe vinto (e se fosse uscito il numero 1 che sarebbe il mio commento avrei rerollato). Ma ora passiamo all'annuncio. Il numero estratto è... Il 6 che corrisponde a @PaoloCharizard! Congratulazioni hai vinto la tin di Lunala GX :D. Il codice ti verra mandato tramite MP appena finisco di scrivere qui. Comunque grazie a tutti per aver partecipato ;) e ci vediamo al prossimo Giveaway dato che a breve dovrei prendere le tin dei Tapu e regalerò di nuovo i codici. 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...