Simoxx Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Dato che la validità dei codici sta per scadere (in poche ore credo), e non ho tempo di riscattarli, ho deciso di renderli pubblici in modo da permettere a chiunque di riscattarli. Scrivo quì perchè in così poco tempo credo possa avere più visualizzazioni che nel bar. Per riscattarli è necessario un gioco PAL(europeo) con lingua impostate in ENG/JPN/KOR/CHT/CHS o un gioco JPN. I codici sono questi: 1)F7Z9-QW94-LMUM-E95Y 2)F7Z9-S5C4-YNTW-F5ZZ 3)F7Z9-J5GR-TWSZ-D3Q5 4)F7Z9-J4HP-RSJA-PPKR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 @Warmachine85 @Dragonite92 @MaxInve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Non vedo nulla però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Non vedo nulla però. http://imgur.com/a/LGayX Ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Simoxx ha scritto: http://imgur.com/a/LGayX Ora? Niente mi dispiace non lo vedo, domanda ma come si cambia la lingua della console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Di solito la lingua si trova in impostazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Niente mi dispiace non lo vedo, domanda ma come si cambia la lingua della console? Non devi cambiare la lingua della console. Ma del gioco, ed è possibile farlo solo quando inizi una nuova partita. Li scrivo i codici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 13 ore fa, Simoxx ha scritto: Non devi cambiare la lingua della console. Ma del gioco, ed è possibile farlo solo quando inizi una nuova partita. Li scrivo i codici! Ah quindi non posso riscattarlo dunque, che sfortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Ah quindi non posso riscattarlo dunque, che sfortuna. Se conoscete gente che può/vuole riscattarne taggateli. @Alexina @Ila @Silicondarius @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Grazie ma ho già riscattato il mio è non posso altri xD Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 30 giugno, 2017 Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Non vorrei sbagliarmi ma essendo già passata la mezzanotte in Giappone e company mi sa che non sono più riscattabili! Comunque grazie per il pensiero! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoxx Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 Penso di si ormai, ma non sono sicuro:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 Chiudo e sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.