Remikyu Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: ANCHE IO!!!! Nascondi contenuto Volere episodi Tra 5 ore esce l'episodio in tv, quindi non manca molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Non so... Sora no otoshimono No game no life( che tra un po' esce pure il film u.u) Kono subarashi sekai ni sukufuku wo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Kurano ha scritto: Puoi guardarti Kill La Kill che a me è piaciuto un botto c; umm lo sentito raccontami un po la trama 1 ora fa, WillVGC ha scritto: @Drake Hai mai provato Trigun o/e Neon Genesis Evangelion? Sono anime un po' vecchiotti ma vale la pena di vederli, sono di azione, avventura e sci-fi. Oppure posso consigliarti Toradora e The Seven Deadly sins( che sto vedendo ora e mi sta piacendo un sacco) mmm trigun mi attira. Evangelion lo ho già visto quelli vecchi son sempre belli poi Toradora mi attira ma i polpettoni troppo tsundere/yandere mi stancano un po è così? po Deadly sins me lo ha consigliato anche Maurizio Merluzzo raccontamelo un pò 1 ora fa, Isterico_ ha scritto: Mirai Nikki Attacco dei Giganti My Hero Academia DanMachi Sword Art Online Another Code Geass Death Note lo vuole vedere con me la ragazza già visto già visto non lo conosco già visto mai antito lo ho sentito ma non so di che parla già visto love 1 ora fa, TheDarkCharizard ha scritto: Te l'hanno già consigliato, ma se non lo ripetessi, non potrei più guardarmi allo specchio! -Akame ga Kill!!!!!!! poi se ti avanza tempo SteinsGate, Re:Creator che sono 2 capolavori, anche se l'ultimo é in sviluppo. ahaha steins gate lo ho adorato RE: zero/creator non mi sono mai interessato lo puoi fare tu? poi akame ga kill quasi quasi ahah 31 minuti fa, Delta_ ha scritto: Non so... Sora no otoshimono No game no life( che tra un po' esce pure il film u.u) Kono subarashi sekai ni sukufuku wo! mai sentito sentito ma non so di che parla lungo ma non lo ho mai sentito grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 17 minuti fa, Drake ha scritto: ahaha steins gate lo ho adorato RE: zero/creator non mi sono mai interessato lo puoi fare tu? poi akame ga kill quasi quasi ahah Re: zero e Re: Creators sono 2 cose distinte, belli tutti e 2, ma trattano temi diversi XD (anche se il titolo inganna) Akame ga Kill DEVI vederlo, quando vuoi, ma lo devi vedere. :') Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Re: zero e Re: Creators sono 2 cose distinte, belli tutti e 2, ma trattano temi diversi XD (anche se il titolo inganna) Akame ga Kill DEVI vederlo, quando vuoi, ma lo devi vedere. :') va bene sarà una probabile scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 @Drake Toradora è un anime scolastico, personalmente questo genere non mi attira molto però questo è molto incalzante soprattutto dopo qualche puntata( all'inzio devono spiegare i personaggi e cose varie) per cui lo consiglio vivamente essendo anche abbastanza "leggero". Riguardo The Seven deadly sins , ovvero "I sette peccati capitali", lo sto vedendo da poco ma mi ha subito catturato; diciamo che è un po' in "stile One Piece"(cosa che apprezzo molto dato che è il mio anime/manga preferito) con una specie di capitano e la sua gilda. Non è neanche molto lungo forse l'unica pecca è che già da subito c'è del fanservice però fatta eccezione per quello è davvero un anime godibile. Poi se ti piace particolarmente il genere fantasy/azione è azzeccato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 7 minuti fa, WillVGC ha scritto: @Drake Toradora è un anime scolastico, personalmente questo genere non mi attira molto però questo è molto incalzante soprattutto dopo qualche puntata( all'inzio devono spiegare i personaggi e cose varie) per cui lo consiglio vivamente essendo anche abbastanza "leggero". Riguardo The Seven deadly sins , ovvero "I sette peccati capitali", lo sto vedendo da poco ma mi ha subito catturato; diciamo che è un po' in "stile One Piece"(cosa che apprezzo molto dato che è il mio anime/manga preferito) con una specie di capitano e la sua gilda. Non è neanche molto lungo forse l'unica pecca è che già da subito c'è del fanservice però fatta eccezione per quello è davvero un anime godibile. Poi se ti piace particolarmente il genere fantasy/azione è azzeccato. Grazie li predo in cinsiderazione allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WillVGC Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, Drake ha scritto: Grazie li predo in cinsiderazione allora Di nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 2 ore fa, Drake ha scritto: One punch man è il mio secondo anine preferito l'altro non lo ho mai sentito Kiseiju è una perla va visto lo trovi su Vvvvid sia sub che doppiato in italiano...ah però te hai detto che non hai la connessione dove vai giusto? Mi pare l'abbiano subbato i Fate-subs se ricordo bene... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Kiseiju è una perla va visto lo trovi su Vvvvid sia sub che doppiato in italiano...ah però te hai detto che non hai la connessione dove vai giusto? Mi pare l'abbiano subbato i Fate-subs se ricordo bene... grazie lo farò non posso metterti like perchè ho raggiunto il limite ma grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 @Drake In pratica c'è la protagonista che va in una scuola dove trova una ragazza che ha a che fare con l'omicidio di suo padre (non ti sto qui a spiegare) e questa persona ha creato in questa scuola un esercito di persone che indossano le ultradivise che danno loro dei poteri speciali. Non è proprio la trama ma è l'incipit ed è molto bello e divertente. (Non so spiegare perdonami uwu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 8 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2017 1 ora fa, Kurano ha scritto: @Drake In pratica c'è la protagonista che va in una scuola dove trova una ragazza che ha a che fare con l'omicidio di suo padre (non ti sto qui a spiegare) e questa persona ha creato in questa scuola un esercito di persone che indossano le ultradivise che danno loro dei poteri speciali. Non è proprio la trama ma è l'incipit ed è molto bello e divertente. (Non so spiegare perdonami uwu) no no va bene grazie scusa non posso metterti like perchè ho raggiunto il limite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Anche se non è recente ti consiglio Tokyo magnitude 8.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 luglio, 2017 Condividi Inviato 8 luglio, 2017 Ciao! Posso consigliarti, evitando quelli che già ti hanno scritto: HunterXHunter del 2011, Ushio e Tora (imperdibile) Shokugeki no Soma (più va avanti piu è bello - il fumetto ancora di più) Full metal alchemist (ho visto che ne avevate parlato) ma devi vedere quello Brotherhood assolutamente. Carino anche Arslan senki (La leggenda di Arslan) Noragami <3 (come puoi vedere dall'immagine di profilo XD) Poi puoi anche considerare qualche film d'animazione come: La città incantata (grande classico) Laputa la città nel cielo Nausica della valle dl vento Your Name Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 9 luglio, 2017 Condividi Inviato 9 luglio, 2017 On 8/7/2017 at 10:35, Void ha scritto: Potrei dirti i motivi, ma verrei instawarnato/bannato quindi me li tengo per me e glieli dico su WA, che al massimo mi manda a quel paese e ciao :' Io ti consiglierei: Code Geass Akame ga Kill! Aldnoah.Zero Guilty Crown Ao no Exorcist Death Note Le serie di Fate (Fate/Stay Night, Fate/Zero, Fate/Stay Night Unlimited Blade Works, Fate/Apocrypha (di cui è uscito il primo ep questa settimana credo, se le guardi comunque ti consiglierei prima i Fate/Stay Night, dopo Fate/Zero (che è un prequel) e successivamente Fate/Apocrypha) Owari no Seraph Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 11 luglio, 2017 Condividi Inviato 11 luglio, 2017 Zankyou no terror: anime di terrorismo che l' isis può accompagnare solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2017 allora per problemi di tempo sono riuscito a scaricare solo Assasination Clasroom e Toradora perchè più veloci se volete potete continuare a usare la discussione per presentare/consigliare anime a me e agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MashMikan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Twin star exorcist Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 11/07/2017 at 11:41, Kiryu89 ha scritto: Zankyou no terror: anime di terrorismo che l' isis può accompagnare solo volevo vederlo,come è? 18 ore fa, Crystalsweet ha scritto: Twin star exorcist prima o poi devo vederlo troppo questo,mi incuriosisce TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Mi sono appena resa conto di non aver mai visto nessuno di quegli anime shonen commercialotti da mille episodi e passa. E visto che sono masochista... quale recupero prima? Dragon Ball? One piece? Bleach? Naruto? Altra roba di dubbia qualità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraMikey21 Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Anche io stra consiglio Akame Ga Kill! ( preferibilmente il manga però) assolutamente, poi aggiungerei: - Re Life - Dragon Maid - Mob Psycho E se ti piacciono tette e zombie consiglio anche high school of dead, anche se rimarrà inconcluso a vita purtroppo, in ogni caso merita On 14/07/2017 at 18:05, K.L.Y. ha scritto: Mi sono appena resa conto di non aver mai visto nessuno di quegli anime shonen commercialotti da mille episodi e passa. E visto che sono masochista... quale recupero prima? Dragon Ball? One piece? Bleach? Naruto? Altra roba di dubbia qualità? Direi Dragon Ball, Naruto e One Piece hanno infiniti episodi... mentre Bleach non so, non mi è piaciuto molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 27 luglio, 2017 Condividi Inviato 27 luglio, 2017 Ecco la lista : -Death Parade -Tokyo Ghoul -Ajin-Demi Human -Code Geass R1 -Code Geass R2 -Death Note -One Punch Man -Attack on Titan -Steins;Gate -Sword Art Online I -Sword Art Online II Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.