Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Non sei nella classe numero 2? Si ma non capivo il riferimento ad essere femmina ed essere nella classe 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Peridot ha scritto: Si ma non capivo il riferimento ad essere femmina ed essere nella classe 2 Spoiler Rispetto ad una cosa che é stato scritto prima ma a quanto pare sono "dettagli".... fine OT Spoiler @Peridot Buona notte, io vado. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Nascondi contenuto Rispetto ad una cosa che é stato scritto prima ma a quanto pare sono "dettagli".... fine OT Nascondi contenuto @Peridot Buona notte, io vado. Aaaaah capito notte Frabyte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Peppino: I nostri Pokémon sono ibernati, congelati vivi. Non ci sentono nemmeno se portiamo nella caverna venti ragazzine con gli ormoni a mille che urlano davanti a Derek. Fabula:..........DICIANNOVE ragazzine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Come al solito io e il mio Slimy III siamo mooolto in ritardo Cade dalle nuvole cercando di staccare dal terreno il suo Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 minuti fa, Delta_ ha scritto: Come al solito io e il mio Slimy III siamo mooolto in ritardo Cade dalle nuvole cercando di staccare dal terreno il suo Goomy Spoiler Che fortuna avere Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Chissà se stasera moriremo tutti. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 6 minuti fa, Esprit ha scritto: Apri contenuto nascosto Che fortuna avere Goomy Spoiler non lo farò mai evolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Chissà se stasera moriremo tutti. Spoiler Ehi, non é mica il GDR di @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Ehi, non é mica il GDR di @The_Karp Spoiler Ma se siamo morti in due :V Spoiler Con stile, tra l'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Apri contenuto nascosto Ehi, non é mica il GDR di @The_Karp Perchè, siete morti tutti? Nel caso sia successo, sono tristissimo di non averci partecipato. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Ma se siamo morti in due :V Nascondi contenuto Con stile, tra l'altro Spoiler Fino a prova contraria, io sono morto 3 volte in quel GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Fino a prova contraria, io sono morto 3 volte in quel GDR Spoiler Un'altra giornata nel corpo di Ricerca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Si chiede a che ora inizia oggi il GDR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 1 minuto fa, Delta_ ha scritto: Si chiede a che ora inizia oggi il GDR Boh, penso 21:30. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 5 minuti fa, Delta_ ha scritto: Si chiede a che ora inizia oggi il GDR Peppino: A quanto pare, la possibilità di scongelarci e sconfiggere il tipo nudo ci verrà data alle 21:30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Peppino: A quanto pare, la possibilità di scongelarci e sconfiggere il tipo nudo ci verrà data alle 21:30. Grazie Peppino... A questo punto penso che io ed il mio Slimy III potremmo esserci solo con lo spirito dato l'orario purtroppo per me improponibile Si va a rinchiudere nel suo antro, tristemente ,scivolando sulla bava del suo Goomy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Corrupted:Ma perchè mai dovremmo sconfiggere un tipo nudo che ha i pettorali tanto forti da resistere al ghiaccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 11 minuti fa, Gouenji ha scritto: Corrupted:Ma perchè mai dovremmo sconfiggere un tipo nudo che ha i pettorali tanto forti da resistere al ghiaccio? Giovanni: chissà se questa sera potrò partecipare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Giovanni: chissà se questa sera potrò partecipare.... Corrupted: Io per il momento spero solo che ci sia il preside, non lo vedo ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 34 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Chissà se stasera moriremo tutti. This^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 34 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Fino a prova contraria, io sono morto 3 volte in quel GDR Spoiler L'ultima è il Jolly che l'utente stesso aka @Mordecai ha creato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Hemmmm.... devo spaventarmi del fatto che @Hero non è on? Perchè non voglio rimanere congelato ancora per molto.... non sento più le gambe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Nel frattempo preparo la mia Calibro 45 (non è automoderazione ) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Spoiler Chi prepara uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.