Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Homeworld service&shop Salve a tutti gente di pokémon Millenium, è finalmente aperto il negozio Homeworld service&shop, servizio di clonazione e servizio leveling e anche negozio per comprare pokémon leggendari, UC, Pokeball e (se capita) Pokémon 6ivs usando il metodo Savedata Managero, si fanno anche Pokèmon ha richiesta (Il prezzo potrebbe aumentare e potrebbe essere non disponibile perchè non catturabile nelle mie versioni di gioco) e anche (sempre a richiesta) strumenti anche se poco chiesti, ad alcuni potrebbero essere interessati. I pokémon potranno essere acquistati con la moneta del Forum ovvero i PokéPoints. Pokémon acquistabili: Spoiler Coming soon... Pokéball acquistabili: Spoiler Set da 6 da 0.50pp di: Pesoball Friendball Rapidball Escaball Levelball Loveball Lunaball Rapidball Per il servizio di clonazione il primo Pokemon clonato è gratis, da il secondo in poi 0.02 pp Per il servizio leveling i primi 5 livelli sono gratis i succesivi 0.02 pp Informazioni di servizio: 1-Si paga dopo aver ricevuto il prodotto 2-Non si accetano resi 3-Se il servizio è stato di vostro gradiemento siete pregrati di lasciare un feedback positivo Il Homeworld shop è APERTO per qualunque informazione scrivete qua sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 I Diamanti non scopriranno questo negozio illecito,vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 54 minuti fa, Mega ha scritto: I Diamanti non scopriranno questo negozio illecito,vero? Speriamo di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 On 12/7/2017 at 11:48, Peridot ha scritto: Salve a tutti gente di pokémon Millenium sta per aprire il negozio Homeworld shop dove si potranno acquistare pokemon speciali (6ivs o Shiny ) e anche pokémon leggendari usando il metodo Savedata Managero, si fanno anche Pokèmon ha richiesta (Il prezzo potrebbe aumentare e potrebbe essere non disponibile perchè non catturabile nelle mie versioni di gioco) e anche (sempre a richiesta) strumenti anche se poco chiesti ad alcuni potrebbero essere interessati.I pokémon potranno essere acquistati con la moneta del Forum ovvero i PokéPoints.Essendo ancora chiuso non è posssibile comprare i pokémon che saranno elencati qua sotto. I seguenti pokemon saranno acquistabili dall'apertura del Homeworld shop Pokémon:speciali 1 sniny e 2 6ivs Nascondi contenuto UmbreonSniny-Mosse statistiche e prezzo quando aprirà il negozio Gyarados-Mosse statistiche e prezzo quando aprirà il negozio Florges-Mosse statistiche e prezzo quando aprirà il negozio Pokémon leggendari Apri contenuto nascosto 5 Dialga -Mosse statistiche e prezzo quando aprirà il negozio Il Homeworld shop Aprirà 18 lug 2017 (salvo imprevisti)per qualunque informazione scrivete qua sotto A presto da @Peridot Imprevisto è successo non va più il 3ds quindi modifico la data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 14 ore fa, Peridot ha scritto: Imprevisto è successo non va più il 3ds quindi modifico la data Molto triste per tuo inconveniente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 aperto? volevo sapere quando costa 2 luna ball @Peridot Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 20 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 Per due Luna ball te le posso anche regalare visto che sei il primo cliente 8 minuti fa, Shadow97 ha scritto: aperto? volevo sapere quando costa 2 luna ball @Peridot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 febbraio, 2018 Condividi Inviato 20 febbraio, 2018 2 minuti fa, Peridot ha scritto: Per due Luna ball te le posso anche regalare visto che sei il primo cliente sicura ? va bene , vedi nel mio mercatino se ti interessa qualcosa Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Ciao, si potrebbe avere un Greninja di Ash? Se ho capito bene visto che è il primo che chiedo è gratis? O è solo per il servizio di clonazione? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 È solo per il servizio di clonazione il primo gratis, come i primi 5 livelli a un Pokémon 2 ore fa, DarkDarkrai ha scritto: Ciao, si potrebbe avere un Greninja di Ash? Se ho capito bene visto che è il primo che chiedo è gratis? O è solo per il servizio di clonazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 30 minuti fa, Peridot ha scritto: È solo per il servizio di clonazione il primo gratis, come i primi 5 livelli a un Pokémon Ciao posso averlo anch'io un greninjia di ash? uno solo. in più volevo altre 2 luna ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 39 minuti fa, Peridot ha scritto: È solo per il servizio di clonazione il primo gratis, come i primi 5 livelli a un Pokémon Vabbè lo prendo cmq,e visto che devi ancora ritirare il premio della mia lotteria io ti do il premio e tu mi dai Greninja di Ash I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 14 minuti fa, Shadow97 ha scritto: Ciao posso averlo anch'io un greninjia di ash? uno solo. in più volevo altre 2 luna ball Certo poi ci mettiamo d’accordo via MP per l'orario 5 minuti fa, DarkDarkrai ha scritto: Vabbè lo prendo cmq,e visto che devi ancora ritirare il premio della mia lotteria io ti do il premio e tu mi dai Greninja di Ash Scusa me ne ero dimentica comunque ci mettiamo d’accordo via MP per l'orario va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Adesso, Peridot ha scritto: Certo poi ci mettiamo d’accordo via MP per l'orario Scusa me ne ero dimentica comunque ci mettiamo d’accordo via MP per l'orario va bene? Tranquilla,decidiamo poi in MP I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 24 febbraio, 2018 Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 Ciao,per caso hai un greninja ash ingenuo? Se si sarei interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 24 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 24 febbraio, 2018 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,per caso hai un greninja ash ingenuo? Se si sarei interessato Certo ce ne sono ancora tre, scrivimi su MP così ci mettiamo daccordo sull'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 4 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2018 Nuovi prodotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Ciao! Sono interessato alle UC shiny, una per ogni Pokémon. Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 6 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2018 23 minuti fa, Giovatta ha scritto: Ciao! Sono interessato alle UC shiny, una per ogni Pokémon. Fammi sapere quando sei disponibile per lo scambio! Ok ci mettiamo d'accordo via MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 Ciao @Peridot^^ potresti darmi più info su pheromosa? (natura , pokéball ,ecc.) grazie in anticipo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 6 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2018 7 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao @Peridot potresti darmi più info su pheromosa? (natura , pokéball ,ecc.) grazie in anticipo^^ Certo invio in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2018 Condividi Inviato 6 aprile, 2018 @Peridot scusa che provenienza hanno le UC shiny? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 6 aprile, 2018 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2018 36 minuti fa, AngeNoir ha scritto: @Peridot scusa che provenienza hanno le UC shiny? Le ho scambiate con altri giocatori con il festiplaza se intendevi questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.