Vai al commento

Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)

Hero

Post raccomandati

Inviato
1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: e-eccoti, finalmente!

Ho trovato... Un po' di stoffe di diversi colori della taglia di Pixie... E qualche accessorio...

Mostra il ricavato del bottino trovato mediante la deviazione causata da Flora con un'espressione piena d'ansia e insicurezza, sperando che il compagno trovi un modo ottimale per utilizzare gli oggetti.

Peppino: Mmmh... potremmo avvolgere tutte le stoffe colorate attorno a Pixie, poi avvolgere nelle tele Flora e colorare dei colori delle stoffe. Infine ho creato dei fiori in più per Pixie, i nostri Pokémon saranno gemelli per un giorno!

Inviato
5 minuti fa, Fabula ha scritto:

Fabula: @Hero cosa faccio per Sugar, cambio tutto e lo adatto all'outfit di Mordecai o continuo?

Avete tutti un vestito, tu quello simile a mordecai 

Inviato

Fabula: Ok, Sugar, prendiamo dei materiali velocemente!

Prendo dei dischettini di metallo rosa e del cuoio fucsia.

Inviato
2 minuti fa, Hero ha scritto:

Pixie di guarda  male 

Peppino: Tranquilla piccolina, vuol dire che stai crescendo! Stai diventando grande! Adesso corriamo nell'atrio!

Inviato
1 minuto fa, Hero ha scritto:

Avete tutti un vestito, tu quello simile a mordecai 

Fabula: Ok, Sugar ci sono! Ci serve solo una cintura di cuoio!

Vedo se c'è in giro una cinturina.

Inviato
Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Mmmh... potremmo avvolgere tutte le stoffe colorate attorno a Pixie, poi avvolgere nelle tele Flora e colorare dei colori delle stoffe. Infine ho creato dei fiori in più per Pixie, i nostri Pokémon saranno gemelli per un giorno!

Pikasumi: mi pare un'ottima idea... Aggiungerei... Qualche lieve brina da parte di Flora(se il soggetto in questione collaborasse...)sugli abiti di Pixie... Per creare un richiamo tra i due: il primo avrebbe gli abiti composti dalle tele del secondo, e quest'ultimo si troverebbe rivestito di una spolverata di ghiaccio del compagno... Mentre i fiori sarebbero identici per entrambi.

Inviato

Vai snowi sei meravigliosaaa e anche tu tototdile:love_emote: 

Sale sul palco insieme a totodile e iniziano a sfilare 

Spoiler

Inviato
Adesso, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: mi pare un'ottima idea... Aggiungerei... Qualche lieve brina da parte di Flora(se il soggetto in questione collaborasse...)sugli abiti di Pixie... Per creare un richiamo tra i due: il primo avrebbe gli abiti composti dalle tele del secondo, e quest'ultimo si troverebbe rivestito di una spolverata di ghiaccio del compagno... Mentre i fiori sarebbero identici per entrambi.

Peppino: Non male come idea! Però sbrighiamoci, tra un po' i nostri Pokémon dovranno sfilare!

Inviato
1 minuto fa, Hero ha scritto:

che la sfilata inizi, i primi sono Poseidon e Peridot 

Totodile sfila un po' goffamente ma con vivacità.

Abbiamo pensato un tema preistorico per due pokemon che lo ricordano

Inviato
Adesso, TeamKibur_Evah ha scritto:

Oh oh. Mi sono dimenticata il tocco speciale. Vabbè, ormai meglio non perdere tempo 

mettilo sei ancora in tempo

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato
Adesso, Hero ha scritto:

I due pokemon saltano su sul palco e camminano

Adriano: per me è un 6

Artemiso:per me è 7

Spoiler

Per me è un sì

Fa un ok alla saitama

Inviato
Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Non male come idea! Però sbrighiamoci, tra un po' i nostri Pokémon dovranno sfilare!

Pikasumi: c-certo!

Addossa in fretta ma con delicatezza le stoffe a Pixie, ordinando a Flora di emettere una gentile brezza glaciale sugli abiti di fortuna.

Inviato

Che mi sono perso?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato
Adesso, Denisghost17 ha scritto:

mettilo sei ancora in tempo

Va bene... 

Inizia a cercare come una pazza degli occhiali da sole per tutta la scuola 

Inviato

Ora tocca a Peppino e Pikasumi

I due pokemon saltano su fino a quando pixie rotola fino al bordo rompendo tutti i vestiti 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...