Vai al commento

Pokemon Ranger:Adventure school GDR: Capitolo 4 (avventura conclusa)


Hero

Post raccomandati

1 minuto fa, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: e-eccoti, finalmente!

Ho trovato... Un po' di stoffe di diversi colori della taglia di Pixie... E qualche accessorio...

Mostra il ricavato del bottino trovato mediante la deviazione causata da Flora con un'espressione piena d'ansia e insicurezza, sperando che il compagno trovi un modo ottimale per utilizzare gli oggetti.

Peppino: Mmmh... potremmo avvolgere tutte le stoffe colorate attorno a Pixie, poi avvolgere nelle tele Flora e colorare dei colori delle stoffe. Infine ho creato dei fiori in più per Pixie, i nostri Pokémon saranno gemelli per un giorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Mmmh... potremmo avvolgere tutte le stoffe colorate attorno a Pixie, poi avvolgere nelle tele Flora e colorare dei colori delle stoffe. Infine ho creato dei fiori in più per Pixie, i nostri Pokémon saranno gemelli per un giorno!

Pikasumi: mi pare un'ottima idea... Aggiungerei... Qualche lieve brina da parte di Flora(se il soggetto in questione collaborasse...)sugli abiti di Pixie... Per creare un richiamo tra i due: il primo avrebbe gli abiti composti dalle tele del secondo, e quest'ultimo si troverebbe rivestito di una spolverata di ghiaccio del compagno... Mentre i fiori sarebbero identici per entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Pikasumi: mi pare un'ottima idea... Aggiungerei... Qualche lieve brina da parte di Flora(se il soggetto in questione collaborasse...)sugli abiti di Pixie... Per creare un richiamo tra i due: il primo avrebbe gli abiti composti dalle tele del secondo, e quest'ultimo si troverebbe rivestito di una spolverata di ghiaccio del compagno... Mentre i fiori sarebbero identici per entrambi.

Peppino: Non male come idea! Però sbrighiamoci, tra un po' i nostri Pokémon dovranno sfilare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Peppino: Non male come idea! Però sbrighiamoci, tra un po' i nostri Pokémon dovranno sfilare!

Pikasumi: c-certo!

Addossa in fretta ma con delicatezza le stoffe a Pixie, ordinando a Flora di emettere una gentile brezza glaciale sugli abiti di fortuna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...