SerenaAAsylveon Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Potete farmi una copertina per avatar con serena vestita con il vestito rosa di dori dori con Sylveon vicino con uno sfondo o rosa o viola vanno bene entrambi e con scritto sotto o dove c'è spazio Anny? Scusate le troppe richieste e grazie in anticipo! Il vestito comunque è questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 18 luglio, 2016 Condividi Inviato 18 luglio, 2016 Ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 19 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2016 Carino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 6 ore fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Carino! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 19 agosto, 2016 Condividi Inviato 19 agosto, 2016 @SerenaAAsylveon Ho aggiunto il nickname come da formato nel titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Salve ragazzi! Anche io faccio le grafiche ma con un programma meno efficiente di Photoshop per questo motivo chiedo a voi che ce l'avete o che sapete fare le gif questo lavoro : 1. Tipo di lavoro: Vorrei un set completo copertina e icon , quest'ultima a gif se è possibile 2. Dimensioni: Quelle adatte a un icon e una copertina 3. Soggetto/Immagini da utilizzare: Vorrei delle immagini carine di Popplio Brionne e Primarina che si evolvono nel senso Popplio all'inizio poi sbiadisce e compare Brionne e la stessa cosa per l'evoluzione seguente e alla fine della gif ricompare Popplio che continua a evolversi da capo insomma la gif ricomincia se ciò è troppo complicato vorrei chiedere se si potesse digitalizzare un immagine creata da me di un avatar prossimamente o se c'è qualcuno che lo sa fare potesse disegnare l'avatar direttamente lui 4. Altre note varie: Sarebbe carino uno sfondo azzurro o anche rosa o lilla o se riuscite a trovarne uno di tutti e tre i colori o posso crearlo io per voi se non riuscite a trovare niente Questo lavoro è un lavoro che vorrei usare all'uscita di sole e luna quindi avete tutto il tempo per farlo senza fretta (sempre se volete farlo) Detto questo grazie! Spoiler Se la richiesta è troppo difficile ditemelo e vedrò di semplificarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 novembre, 2016 Condividi Inviato 12 novembre, 2016 La richiesta è fattibile, tuttavia - calcolando i vari frame per ciascuna evoluzione - si otterrebbe una gif troppo pesante per i criteri del Forum. Ovviamente si può sacrificare la qualità, ma personalmente preferisco un'icon bella e bona piuttosto che complessa e sgranata. Di stock riguardanti Popplio o Primarina ce ne sono veramente tanti, quindi sarebbe forse meglio un semplice set in png. La scelta è tua, fammi sapere! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 12 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2016 Ok ci penserò intanto ecco lo schizzo sia in bianco e nero sia colorato con picsArt ovviamente se potete magari lo potete anche migliorare durante la digitalizzazione Lo so fa un po' schifo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 al disegno potrei pensarci io, ma purtroppo non sono in grado di realizzare gif, quindi vedi te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 13 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Ok grazie sere il disegno va bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Se vuoi posso fare un tentativo per la gif, però non t'assicuro nulla (sono ancora parecchio nabbo ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 provo a fare la gif.....ovviamente sacrifico un pò la qualità dato che il file sarebbe troppo grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Grazie ragazzi la gif me la sta già facendo Kio ma se avete già cominciato non butto via il vostro lavoro per niente quindi o la metto in bacheca o la alterno a quella di Kio perciò se non l'avete ancora iniziata non disturbatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 15 novembre, 2016 Condividi Inviato 15 novembre, 2016 io la faccio lo stesso giusto per divertirmi lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 15 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2016 Ok se ti diverti e per te va bene ok ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Tipo di lavoro: set completo Immagini da usare: http://picsart.com/i/238090985053202 come sfondo mi piacerebbe questa http://picsart.com/i/238091085069202 Dimensioni: quelle adatte a una icon a una firma e a una copertina Dettagli : per ora non ho niente di specifico in mente ma vorrei che si usassero queste due immagini e qualche scritta carina visto che non ho niente in mente aggiungete voi dettagli e date sfogo alla fantasia. Se trovate qualche immagine di qualche pokemon di serena o di popplio ed evo che si abbina bene al tutto aggiungetelo pure . È un set da usare ad agosto quindi non c'è fretta Grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Su tutto il resto libertà Assoluta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Si libertà assoluta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 @SerenaAAsylveon Ciao Ti ho unito l'ultimo topic creato con i due che già avevi aperto in passato. Come scritto nel primo punto del regolamento della sezione (regolamento) è buona norma aprire un solo topic per utente e scrivere all'interno tutte le richieste! Da questa richiesta in avanti usa sempre questo topic per piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 18 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2017 4 minuti fa, TOUKO ha scritto: @SerenaAAsylveon Ciao Ti ho unito l'ultimo topic creato con i due che già avevi aperto in passato. Come scritto nel primo punto del regolamento della sezione (regolamento) è buona norma aprire un solo topic per utente e scrivere all'interno tutte le richieste! Da questa richiesta in avanti usa sempre questo topic per piacere Ah giusto me ne ero dimenticata di quei due Scusa il disturbo @TOUKO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 28 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 @SerenaAAsylveon domanda idiota: set di che tipo? avatar+sign, avatar+cover o tutti e tre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 30 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2017 On 28/7/2017 at 19:07, MaxInve ha scritto: @SerenaAAsylveon domanda idiota: set di che tipo? avatar+sign, avatar+cover o tutti e tre? Tutti e tre comunque visto che @NinaBlaze mi ha già fatto un set se dovessi riceverne altri li alternerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.