ZarRomanov Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Sul proprio canale YouTube ufficiale, Nintendo Italia ha pubblicato un trailer dedicato al nuovo New Nintendo 2DS XL, disponibile dal 28 luglio in Europa! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 18 luglio, 2017 Condividi Inviato 18 luglio, 2017 Mi pare di aver visto la pubblicità in tv ma più breve, i colori ricordano Reshiram e Zekrom ma si sapeva che l'avevo scritto in una vecchia news, mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 strano...in italia gli annunci li fanno sempre in ritardo e raramente (+ che altro riferito hai giochi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 È la console che più mi piace esteticamente tra tutte quelle della famiglia 3ds You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 Io l'ho già, essendo uscito qui in Giappone il 13, e devo dire che mi piace tantissimo! Sia come design che come usabilità. Se non avete un new e non vi frega del 3D secondo me è l'acquisto giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 19 luglio, 2017 Condividi Inviato 19 luglio, 2017 a mio avviso chi gioca solo a pokemon o quasi(o comunque giochi che si sono spostati su switch) non dovrebbe acquistarla perché probabilmente Ultrasole e Ultraluna sono gli ultimi giochi principali compatibili con la linea 3ds e il gioco dopo è su switch. E' stata aggiunta una reazione da Booja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati