Feyk Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 come dice il titolo, che pokemon sei? Tramite un generatore randomico, potresti sapere che tipo di pokemon sei! essendo un generatore randomico, la possibilità che vi esca il vostro pokemon preferito é solo di 1 su 800, ma qui non conta il vostro pokemon preferito ma solo il risultato! Ecco qui il Generatore: CLICK Mettete 1 dove c'e scritto generate ! (sta a 6 di default) Volendo potete spuntare su Nature, ma non é obbligatorio... a me é uscito Slakoth Docile, mi ci ritrovo pure lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ehm... @Porygon-Z Spoiler Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Nuzlef Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Sono Vanillish natura Quirky (che google traduttore mi dice che significa strambo ma nel linguaggio pokémon non so cosa voglia dire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Non ci crederete, non ci credo nemmeno io... È uscito lui che insieme a Gengar è il mio pokémon preferito Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 10 minuti fa, Kirara ha scritto: Sono Vanillish natura Quirky (che google traduttore mi dice che significa strambo ma nel linguaggio pokémon non so cosa voglia dire ) Furbo ahaha Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Furbo ahaha Ahh ma che figata, potrei riconoscermi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 E uscito mimikyu..la mia categoria spettro preferita:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 22 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 luglio, 2017 3 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non ci crederete, non ci credo nemmeno io... È uscito lui che insieme a Gengar è il mio pokémon preferito Nascondi contenuto Sculatissimo allora o.o 12 minuti fa, Kirara ha scritto: Sono Vanillish natura Quirky (che google traduttore mi dice che significa strambo ma nel linguaggio pokémon non so cosa voglia dire ) un gelato in estate ci stà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 minuto fa, No_es_Fake ha scritto: Sculatissimo allora o.o un gelato in estate ci stà Ahaha sì questo pokémon faceva parte della mia squadra avventura in nero e bianco ❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Sono un Teddiursa Ardente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 keldeo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Quiet Entei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyEevee Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Wow non l'avrei detto Spoiler Modest Tapu Koko peccato che non è venuto mew o un eevolution o eevee, comunque non male è :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Sono un Mega Steelix quieto Spoiler Spoiler Spoiler E a me manco piace Steelix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Io sono un Brave Braviary voglio dire BRAVE BRAViary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Serperior, non è tra i miei preferiti ma poteva andare peggio. :3 56 minuti fa, KingDom ha scritto: Ehm... @Porygon-Z Nascondi contenuto Infame, lo volevo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 7 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Io sono un Brave Braviary voglio dire BRAVE BRAViary Lo volevo io çwç 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Serperior, non è tra i miei preferiti ma poteva andare peggio. :3 Infame, lo volevo io. Ma Serperior è bellissimo y_y Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 50 minuti fa, Sonic98 ha scritto: Nuzlef lol Io Shiftry XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Diglett Alola. MA COSA DIAMINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Involtino Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 All'inizio beautifly (?) Poi mi si è spento il Tel per la batteria, ho riprovato e... Mega Scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
axxodevil Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 A me lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nomaru Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 È uscito lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.