Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Buon Salve raga:) vorrei avere un info leggevo da qualche parte non so se vero che il servizio online per partite avrà un costo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 6 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Buon Salve raga:) vorrei avere un info leggevo da qualche parte non so se vero che il servizio online per partite avrà un costo? Si è vero, ma credo che partirà dall'anno prossimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Sì, avrà un costo. Nintendo, però, ha concesso un periodo di prova gratuito che termina all'inizio del 2018. I prezzi saranno: 1 mese: 4 euro 3 mesi: 8 euro 12 mesi: 20 euro Inoltre, per gli abbonati, sarà disponibile una selezione di giochi classici usciti sulle prime console Nintendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Grazie del tuo feedback esisterà un menù per effettuare ciò? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Mi sembra che quei giochi classici disponibili siano fatti a posta per giocarci online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Intendo per fare questa opzione esiste un menù? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 25 luglio, 2017 Condividi Inviato 25 luglio, 2017 2 ore fa, Warmachine85 ha scritto: Intendo per fare questa opzione esiste un menù? Al momento no, il tutto parte dal 2018 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2017 Ok,grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.