Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2017 Inviato 31 luglio, 2017 Treecko Torchic Mudkip Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
kingdom Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Ma gli starters di Unima sono i migliori solo dopo quelli di Sinnoh... Al rogo Fennekin. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Novastence Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Charmander, treecko e oshawott. Vi aspetto numerosi sotto casa mia con le torce e i forconi
Mirai Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 10 minuti fa, Novastence ha scritto: Charmander, treecko e oshawott. Vi aspetto numerosi sotto casa mia con le torce e i forconi Oshawott è stato già eliminato. Devi votare un altro tipo acqua
TheDarkCharizard Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Chikorita, Fennekin,Popplio Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Novastence Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 5 minuti fa, -Love- ha scritto: Oshawott è stato già eliminato. Devi votare un altro tipo acqua Allora voto popplio
Kyooma Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 charmander turtwig piplup 32 minuti fa, Novastence ha scritto: Charmander, treecko e oshawott. Vi aspetto numerosi sotto casa mia con le torce e i forconi io vengo con le medaglie
Zero. Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Treecko, Litten e Popplio. On 27/7/2017 at 16:11, Porygon-Z ha scritto: PS: ban gratis per chiunque voti Litten
Porygatto Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 17 minuti fa, Zero. ha scritto: Treecko, Litten e Popplio. Stai attento.
Mirai Inviato 1 agosto, 2017 Autore Inviato 1 agosto, 2017 La discussione è stata aggiornata.I tre eliminati sono: Chikorita,Fennekin e Froakie. Anche il trio di Kalos è stato fatto fuori.Su con i voti che manca poco al finale
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Cyndaquil rimani solo tu, non deludermi Rowlet Charmander Popplio
Jace Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Rowlet, Charmender e, a malincuore, Popplio. Perdonami fochetta, ma Piplup e Squirtle sono insuperabili.
Martyny Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Erba: Bulbasaur Acqua: Mudkip Fuoco: Torchic 2/3 sono uguali a prima, ma shh
Feles Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 7 minuti fa, -Love- ha scritto: La discussione è stata aggiornata.I tre eliminati sono: Chikorita,Fennekin e Froakie. Anche il trio di Kalos è stato fatto fuori.Su con i voti che manca poco al finale Yeh.
UndeadBan Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Popplio è ancora in piedi Peccato Devono perire tutti gli acqua (tranne mudkip, mi è simpatico)
TheDarkCharizard Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Popplio,Torchic,Treeko Non toccatemi Charmander Ç_Ç Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng
Feles Inviato 1 agosto, 2017 Inviato 1 agosto, 2017 Charmander, Bulbasaur (sappi che mi piaci ancora, piccolo Vulvasaur) e perdonami devi farlo Mudkip (adesso @Esprit mi scuoia con una penna a sfera) 12 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Peccato Devono perire tutti gli acqua (tranne mudkip, mi è simpatico) E il tuo dolce Totodile?
Esprit Inviato 2 agosto, 2017 Inviato 2 agosto, 2017 Ragazzi dovete votare lo starter peggiore, non il migliore: Mudkip non va messo. Charmender, Piplup e Turtwig (Devo ancora capire che problemi ha la gente che ha già eliminato Fennekin e Snivy)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.