Vai al commento


Quale Solenne Spadaccino preferite?


Feles

Quale Solenne Spadaccino preferite?  

29 utenti hanno votato

  1. 1. Solenne Spadaccino preferito

    • Cobalion
      7
    • Terrakion
      2
    • Virizion
      13
    • Keldeo
      7


Post raccomandati

Avevo già fatto questa domanda i miei primi giorni sul forum, ma ora che ho più seguito sono curiosa di vedere l'opinione di più persone:)

Il mio preferito, ovviamente, rimane Virizion, ma devo dire che Cobalion ha acquistato terreno.

giphy.gif  tumblr_me5vplWwWx1rv6iido1_500.gif

tumblr_m4js3hsOcA1qe9j8vo1_500.gif  tumblr_oir272f7oU1sqehnzo1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabula ha scritto:

Evitiamo scherzi, signorino, se non vuole finire al processo dei Diamanti.

Giusto, evitiamo di far perdere serietà al topic, il mio solenne spadaccino preferito è Keldeo perché è kawaii! :love_emote: No è e rimarrà per sempre perla, completamente dedita a una persona e una causa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Terrakion <.<

@Fabula non hai messo una gif per Terrakion, questo è un chiaro gombloddo per fargli perdere voti :th_sisi:

26 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Virizion per mystery dungeon, r.i.p. terrakion non se lo fila nessuno.

A me piace D:

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh. Prima adoravo cobalion perché è il pokemon "volontà di ferro". Ma virizion ha quel tocco femminile(?) che merita. Se devo giudicare in base all'anime, sicuramente Virizion, perché ha quell'aria di mamma affettuosa che si, bella. Però in generale, oer estetica,  tipo e fierezza Cobalion. E niente, ora so a cosa penserò per le prossime settimane. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla

A me piace molto Cobalion per quella aria di fierezza e compostezza che si ritrova cioè lo trovo molto principesco oltre che da' aria di coraggio (la versione shiny mi piace molto poi) ;) poi beh keldeo l ho scoperto dopo altrimenti avrei detto lui anzi lui è proprio il capo dei 3 a mio parere ,comunque meno male nn mi sono soffermata al titolo perche'...

Spoiler

Stavo scrivendo D' Artagnan :secret: pff però certo che anche tra lui e Zorro è dura da scegliere chi si merita il titolo di spadaccino solenne eh! *Fugge*:secret:

Spoiler

Comunque non trovate anche voi che Cobalion assomigli a Zorro mentre Keldeo a Dartagnan? (*_*') secondo me un po' si...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, franfralla ha scritto:

A me piace molto Cobalion per quella aria di fierezza e compostezza che si ritrova cioè lo trovo molto principesco oltre che da' aria di coraggio (la versione shiny mi piace molto poi) ;) poi beh keldeo l ho scoperto dopo altrimenti avrei detto lui anzi lui è proprio il capo dei 3 a mio parere ,comunque meno male nn mi sono soffermata al titolo perche'...

  Nascondi contenuto

Stavo scrivendo D' Artagnan :secret: pff però certo che anche tra lui e Zorro è dura da scegliere chi si merita il titolo di spadaccino solenne eh! *Fugge*:secret:

  Nascondi contenuto

Comunque non trovate anche voi che Cobalion assomigli a Zorro mentre Keldeo a Dartagnan? (*_*') secondo me un po' si...

 

Zorro non c'entra nulla, ma Keldeo è ispirato a D'Artagnan, mi pare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, franfralla ha scritto:

A me piace molto Cobalion per quella aria di fierezza e compostezza che si ritrova cioè lo trovo molto principesco oltre che da' aria di coraggio (la versione shiny mi piace molto poi) ;) poi beh keldeo l ho scoperto dopo altrimenti avrei detto lui anzi lui è proprio il capo dei 3 a mio parere ,comunque meno male nn mi sono soffermata al titolo perche'...

  Apri contenuto nascosto

Stavo scrivendo D' Artagnan :secret: pff però certo che anche tra lui e Zorro è dura da scegliere chi si merita il titolo di spadaccino solenne eh! *Fugge*:secret:

  Apri contenuto nascosto

Comunque non trovate anche voi che Cobalion assomigli a Zorro mentre Keldeo a Dartagnan? (*_*') secondo me un po' si...

 

Sono tutti ispirati al film i tre moschettieri (plus uno) :asduj1:, ci sta meglio che Zorro che non c'entra nulla, lal.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Franfralla
9 minuti fa, Combo ha scritto:

Sono tutti ispirati al film i tre moschettieri (plus uno) :asduj1:, ci sta meglio che Zorro che non c'entra nulla, lal.

Mah...(°∆°")

Spoiler

:sweat:

Spoiler

:cry:

Spoiler

*w* ...grrrrrrr!

Spoiler

Nabbaaaa! :angry: ...

Spoiler

(*_*) ...*fugge*

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...