-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 BraveFox: “Un Pokémon misterioso oggi è venuto a farmi visita e mi ha raccontato di una vecchia tradizione di Pokémon Millennium… Un tempo i Piemmiani amavano organizzare feste e ritrovarsi durante le sere nella chat. Qui chiacchieravano e giocavano a svariati minigiochi organizzati per celebrare i Pokémon… Il culmine delle serate era quando un Pokémon si presentava a loro per ringraziarli e sceglieva il proprio compagno di avventura. Tutti poi continuavano i festeggiamenti fino a notte inoltrata… Questi festeggiamenti hanno preso il nome di Raid. Il Pokémon misterioso allora mi ha chiesto se questa sera ci radunassimo ancora una volta per festeggiare e divertirci assieme! Mi ha detto anche che ci avrebbe fatto una sorpresa se i presenti fossero stati tanti… non ricordo dovrebbe aver detto sui 40…” Adesso chiedo a voi, vorreste passare una serata in compagnia e magari scoprire qualche sorpresa? Il Raid inizierà alle 21.00, nella chat di Pokémon Millennium! Altri Pokémon misteriosi potrebbero rivelarsi in futuro ai Raid, tutto dipende da noi e dalla nostra cooperazione per raggiungere gli obbiettivi di queste sfide! Buon Raid a tutti! Idea di @BraveFox, a cui si è aggiunto il contributo di altri staffer, tra cui io. Testo a cura di BraveFox, quindi non date colpa a Pit di eventuali errori. Owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Bell'inziativa, stasera non ho nessun impegno, ci sarò! Taggo @KillerFrost, @Fabula e@Kirara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Che cambia tra discussioni ufficiali e non? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ok... il mio amico mi ha appena chiesto se esco stasera... ma chissene me ne sto a casa così mi diverto con i miei amici virtualiiii! By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ok... il mio amico mi ha appena chiesto se esco stasera... ma chissene me ne sto a casa così mi diverto con i miei amici virtualiiii! Siamo orgogliosi di te, patata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 3 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ok... il mio amico mi ha appena chiesto se esco stasera... ma chissene me ne sto a casa così mi diverto con i miei amici virtualiiii! Che cosa triste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Siamo orgogliosi di te, patata. Grazie ... PER LA PATRIA !(PIZZAPIZZAPIZZAPIZZA) Adesso, Situz ha scritto: Che cosa triste By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Sarò lì ad assistere al lag supremo... Al posto di guardare Anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Fate qualcosa per i poveri che stanno su cellulare x.x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sarò lì ad assistere al lag supremo... Al posto di guardare Anime Anch'io, non voglio perdermelo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 6 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ok... il mio amico mi ha appena chiesto se esco stasera... ma chissene me ne sto a casa così mi diverto con i miei amici virtualiiii! Ok, non so se sia giusto dirlo, ma penso sia meglio non mettere da parte gli amici in real. Io fossi in te starei con lui... Non perché non ti voglia, sia chiaro! Anzi, mi farebbe molto piacere, ma al tuo posto farei così... è meglio tenersi stretti gli amici che si hanno in real e legarsi troppo alla vita virtuale. Poi oh, ovviamente pure qui possono nascere amicizie che vanno avanti in real, a me è successo con svariati utenti. Comunque vedi tu, ripeto, io non ti fermo. Poi se sai che puoi uscirci un'altra sera a breve allora va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 15 minuti fa, Situz ha scritto: Che cambia tra discussioni ufficiali e non? Le iniziative ufficiali sono organizzate ufficialmente dallo staff del forum e tendenzialmente danno in premio PP o premi reali(es: copie fisiche di videogame, gadget pokémon o Nintendo...), mentre le iniziative non ufficiali sono organizzabili da tutti quegli utenti dello staff e non, e, tendenzialmente, danno in premio PP, Eventi Pokémon o Pokémon competitivi/Shiny! In poche parole, le iniziative ufficiali sono organizzate qui sul forum dallo staff dello stesso, mentre le iniziative non ufficiali sono organizzate nella maggior parte dei casi da utenti comuni come me o te. Inoltre, un'altra differenza sta nei premi, in quanto, tendenzialmente, le iniziative ufficiali mettono in palio anche premi reali che vengono spediti via posta ai vincitori, mentre nelle iniziative non ufficiali mettono in palio premi legati prettamente ai giochi pokémon o a particolari caratteristiche del forum(es: PP, Doll...)! My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 13 minuti fa, Situz ha scritto: Che cambia tra discussioni ufficiali e non? Ufficiali sono organizzate e gestite dallo staff con un tot di tempo di anticipo e con premi di un certo tipo. Qui è più un'idea nata dall'oggi al domani da parte di BraveFox a cui altri staffer hanno voluto dare il proprio contributo e io, nel mio piccolo, con le mie iniziative, che quest'estate non ero ancora riuscito a fare per impegni e problemi personali vari. E l'idea di far rivivere la chat la trovo molto bella. Tornasse com'era un tempo sarebbe stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Grandissimo peter, come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 15 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Ok... il mio amico mi ha appena chiesto se esco stasera... ma chissene me ne sto a casa così mi diverto con i miei amici virtualiiii! Sei più asociale di me D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 In questi casi odio avere 7 ore di differenza, mi sarebbe piaciuto partecipare Se un giorno si organizzerà qualcosa quando lì è pomeriggio parteciperò volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 13 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Sei più asociale di me D: Nah... siamo asociali tutti e 2 in ugual modo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 22 minuti fa, Gouenji ha scritto: Anch'io, non voglio perdermelo! E guarda che se io tradisco gli Anime è una cosa seria 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Nah... siamo asociali tutti e 2 in ugual modo Forse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 54 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Bell'inziativa, stasera non ho nessun impegno, ci sarò! Taggo @KillerFrost, @Fabula e@Kirara Vedo se posso ma @PeterPan vale solo per questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 ora fa, Jace_Marik ha scritto: Bell'inziativa, stasera non ho nessun impegno, ci sarò! Taggo @KillerFrost, @Fabula e@Kirara Danke :3 Spero solo che non lagghi e di non perdere per la parola "occhio" o la sillab 'IEN' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 5 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Danke :3 Spero solo che non lagghi e di non perdere per la parola "occhio" o la sillab 'IEN' TIC TAC TIC TAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Questa iniziativa é l'ultima possibilità che do alla chat: se lagga come le altre volte per me é bocciata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: TIC TAC TIC TAC Fieno, pieno, maronna toscana... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlaPoke Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Spero di partecipare! L'altra volta ho scoperto questa iniziativa in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 ore fa, PeterPan ha scritto: BraveFox: “Un Pokémon misterioso oggi è venuto a farmi visita e mi ha raccontato di una vecchia tradizione di Pokémon Millennium… Un tempo i Piemmiani amavano organizzare feste e ritrovarsi durante le sere nella chat. Qui chiacchieravano e giocavano a svariati minigiochi organizzati per celebrare i Pokémon… Il culmine delle serate era quando un Pokémon si presentava a loro per ringraziarli e sceglieva il proprio compagno di avventura. Tutti poi continuavano i festeggiamenti fino a notte inoltrata… Questi festeggiamenti hanno preso il nome di Raid. Il Pokémon misterioso allora mi ha chiesto se questa sera ci radunassimo ancora una volta per festeggiare e divertirci assieme! Mi ha detto anche che ci avrebbe fatto una sorpresa se i presenti fossero stati tanti… non ricordo dovrebbe aver detto sui 40…” Adesso chiedo a voi, vorreste passare una serata in compagnia e magari scoprire qualche sorpresa? Il Raid inizierà alle 21.00, nella chat di Pokémon Millennium! Altri Pokémon misteriosi potrebbero rivelarsi in futuro ai Raid, tutto dipende da noi e dalla nostra cooperazione per raggiungere gli obbiettivi di queste sfide! Buon Raid a tutti! Idea di @BraveFox, a cui si è aggiunto il contributo di altri staffer, tra cui io. Abbiamo aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.