kingdom Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Inizio io con True Blue di Madonna. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 3 agosto, 2017 Condividi Inviato 3 agosto, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uwucs Inviato 4 agosto, 2017 Condividi Inviato 4 agosto, 2017 Hybrid Theory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Domanda difficilissima. Per motivi affettivi più che per la reale qualità dei brani proposti nell'album, al momento sento di dover citare "Awake" dei Dream Theater. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Penso siano PRISM e Stories, di cui mi piacciono più canzoni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ne ho due troppo alla pari. Sono Violator dei Depeche Mode e il White Album dei Beatles! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Attualmente sono in fissa con Toxicity dei System of a Down. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Mmm uno solo non saprei, però così al volo: Powerslave, Painkiller... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 In questo periodo sto ascoltando davvero tanto Mi Fist dei Club Dogo, ma il mio album preferito in generale è In Utero dei Nirvana (anche se non lo ascolto da un pochino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Mmh, ne ho tre: Prism, Dangerous Woman e Witness♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Chic Nisello Vegas Jones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ultimamente sono in fissa con Black Ice e Back in Black degli AC/DC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 assolutamente Love,Lust, Faith dei 30seconds to mars mi piace anche The True About Love di P!nk, hopeless fountain kingdom di Halsey e Smoke&Mirrors degli Imagine Dragonssss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Definitely maybe degli Oasis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 Uno tra Somewhere in Time, Dance of Death (Iron Maiden), In The Court of the Crimson King (King Crimson) e Brothers in Arms (Dire Straits) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 The Rise and Fall of Ziggy Stardust & The Spiders from @Mars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 Rinfresco questo topic aggiungendo un album che ultimamente sto ascoltando parecchio sia per testi che per altro, si tratta di Lemonade - Beyoncé. Album che prima dell’ascolto necessita della visione del lungometraggio “Lemonade”, che narra la storia dietro a quest’album, canzone per canzone. Un capolavoro a parer mio. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 10 settembre, 2018 Condividi Inviato 10 settembre, 2018 Non so se conta come necroposting, ma la sezione di suo non è molto frequentata, quindi... Come mixtape, il migliore che abbia mai ascoltato in assoluto è Pop 2 di Charli XCX Spoiler Dire che ha inventato la musica pop è poco... Charli XCX sta veramente portando l'industria pop sulle spalle, mentre Lady Gaga, Beyoncé e le altre sono impegnate a floppare Migliore EP sicuramente Vroom Vroom, sempre di Charli XCX, anche se citerò Don't Kill My Vibe di Sigrid perché ho già nominato Charli Spoiler Tutte e 4 le canzoni da dieci e lode... The Fame Monster is shaking Come album invece in sé non saprei proprio... How Big, How Blue, How Beautiful di Florence + The Machine, Electra Heart e E•MO•TION di Carly Rae Jepsen mi sono piaciuti un sacco, però citerò Spoiler Sufjan Stevens è adorabile e Carrie & Lowell è pura poesia. Dalle melodie ai testi... she snapped The redneck jumped OUT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 3 novembre, 2018 Condividi Inviato 3 novembre, 2018 Per me è thriller di Michael Jackson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KeiserSoze94 Inviato 20 maggio, 2019 Condividi Inviato 20 maggio, 2019 Nocturnal degli Heltah Skeltah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 14 novembre, 2019 Condividi Inviato 14 novembre, 2019 Muse - Origin of Symmetry Kanye West - My Beautiful Dark Twisted Fantasy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.