Vai al commento

Qual è il vostro album preferito?

kingdom

Post raccomandati

Inviato

Domanda difficilissima. Per motivi affettivi più che per la reale qualità dei brani proposti nell'album, al momento sento di dover citare "Awake" dei Dream Theater.

Inviato

Mmm uno solo non saprei, però così al volo: Powerslave, Painkiller...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Inviato

In questo periodo sto ascoltando davvero tanto Mi Fist dei Club Dogo, ma il mio album preferito in generale è In Utero dei Nirvana (anche se non lo ascolto da un pochino)

Inviato

assolutamente Love,Lust, Faith dei 30seconds to mars

mi piace anche The True About Love di P!nk, hopeless fountain kingdom di Halsey e Smoke&Mirrors degli Imagine Dragonssss

Inviato

Uno tra Somewhere in Time, Dance of Death (Iron Maiden), In The Court of the Crimson King (King Crimson) e Brothers in Arms (Dire Straits)

Inviato

Rinfresco questo topic aggiungendo un album che ultimamente sto ascoltando parecchio sia per testi che per altro, si tratta di Lemonade - Beyoncé. Album che prima dell’ascolto necessita della visione del lungometraggio “Lemonade”, che narra la storia dietro a quest’album, canzone per canzone. Un capolavoro a parer mio.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

Non so se conta come necroposting, ma la sezione di suo non è molto frequentata, quindi...

Come mixtape, il migliore che abbia mai ascoltato in assoluto è Pop 2 di Charli XCX

Spoiler

600x600bb.jpg

Dire che ha inventato la musica pop è poco... Charli XCX sta veramente portando l'industria pop sulle spalle, mentre Lady Gaga, Beyoncé e le altre sono impegnate a floppare

Migliore EP sicuramente Vroom Vroom, sempre di Charli XCX, anche se citerò Don't Kill My Vibe di Sigrid perché ho già nominato Charli

Spoiler

600x600bb.jpg

Tutte e 4 le canzoni da dieci e lode... The Fame Monster is shaking

Come album invece in sé non saprei proprio... How Big, How Blue, How Beautiful di Florence + The Machine, Electra Heart e E•MO•TION di Carly Rae Jepsen mi sono piaciuti un sacco, però citerò

Spoiler

600x600bb.jpg

Sufjan Stevens è adorabile e Carrie & Lowell è pura poesia. Dalle melodie ai testi... she snapped

The redneck jumped OUT

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...