Vai al commento


~☆ UltraSondaggio Evocativo: USUM News, promosse o bocciate? ~☆ Sempre aggiornato


~☆ UltraSondaggio Evocativo: USUM News, promosse o bocciate? ☆~  

63 utenti hanno votato

  1. 1. ~☆ La sorpresa dei Mondiali... Alola, terra amara di misteri! Trailer del 18/08/2017

    • Formidabile, l'Alola di Ultrasole e Ultraluna sembra il completamento della precedente. C'è mistero, ci sono segreti da scoprire e tanti incontri inediti ad alta epicità. :'o
      0
    • Trovo tutto ciò entusiasmante, dal design dei personaggi al ''nuovo volto'' di Alola. Sono sorpreso dagli squarci aperti e, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, credo che saranno dei giochi UltraSpaziali!
    • Beh, i piccoli prevedibili cambiamenti... e i cantieri potevano sfruttarli meglio. Sarebbe stato carino vedere Hau spargere spezie e Miele di Vespiquen sulle malasade sfornate dalle sue tante attività.
    • Ho rivalutato di molto i giochi, ma potevano farcele vedere prima le copertine, non avevano nulla di nuovo. Arceus? Deoxys? O_O Co-cosa è que-quel fa-fa-fantasma nasco-scosto tra le stelle? *Scappa via*
    • Mh... Kahili in uno strano luogo, Morel nella Palestra di Lt.Surge... Giro delle Isole, dove sei? Quando torni fammi un fischio che metto via lo Champagne! ^-^
    • Non so cosa dire: hanno recolorato anche la regione? -.- Game Freak è UltraPigra!
      0


Post raccomandati

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Jace io capisco che non avere news sia bello, ma cavoli sono passati 2 mesi, a momenti quasi 3. Cosa dobbiamo pensare arrivati a questo punto? Io onestamente comincio proprio a pensare che ci vogliano prendere bellamente per i fondelli, che questi giochi non abbiano veramente quasi niente di nuovo e quindi sperano che questo silenzio invogli a comprare dei giochi che concretamente non offrono nulla che giustifichi l'acquisto, sfruttando il fattore curiosità. Dai su cominciamo a farcele due domandine, non difendiamo l'indifendibile

Io non sto difendendo TPC per la sua spericolata campagna pubblicitaria, sto solo dicendo che dopo dodici giorni che è stato fatto un annuncio, pretenderne un altro è assurdo. Inoltre, se ragioniamo come stanno ragionando tutti, anche il tanto amato Platino è una presa per il fondoschiena colossale, dato che non è che aggiunga chissà cosa, onestamente. Nemmeno io sono un grande fan (per ora) di USUL, ma hanno annunciato una nuova forma, un'interfaccia grafica di lotta rinnovata e un'OST remasterizzata, tutto ciò nelle ultime due settimane. E sperare di avere un altro annuncio a brevissimo è chiedere la luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace ha scritto:

Io non sto difendendo TPC per la sua spericolata campagna pubblicitaria, sto solo dicendo che dopo dodici giorni che è stato fatto un annuncio, pretenderne un altro è assurdo. Inoltre, se ragioniamo come stanno ragionando tutti, anche il tanto amato Platino è una presa per il fondoschiena colossale, dato che non è che aggiunga chissà cosa, onestamente. Nemmeno io sono un grande fan (per ora) di USUL, ma hanno annunciato una nuova forma, un'interfaccia grafica di lotta rinnovata e un'OST remasterizzata, tutto ciò nelle ultime due settimane. E sperare di avere un altro annuncio a brevissimo è chiedere la luna.

Sul fatto di avere un altro annuncio a breve sono anche d'accordo, però cavoli stanno facendo di tutto per farci odiare questi giochi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io a volte non vi capisco :XD: . Prima vi lamentate perchè TPC ha spoilerato praticamente tutto di AM grazie ai trailer (ovviamente non tutti ma la maggiorparte )adesso vi lamentate perchè ce ne sono troppo pochi. Secondo me è meglio così . Pokemon platino/smeraldo/nero2bianco2 non avevano chissà quali aggiunte importanti rispetto  ai giochi perladiamante/zaffirorubino/nerobianco ... semplicemente hanno completato la trama. Lo stesso accadrà in USUM , è normale che ci siano meno novità di pokemon SM ^^ 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Denisghost17 ha scritto:

Io a volte non vi capisco :XD: . Prima vi lamentate perchè TPC ha spoilerato praticamente tutto di AM grazie ai trailer... adesso vi lamentate perchè ce ne sono troppo pochi. Secondo me è meglio così . Pokemon platino/smeraldo/nero2bianco2 non avevano chissà quali aggiunte importanti rispetto  ai giochi perladiamante/zaffirorubino/nerobianco ... semplicemente hanno completato la trama. Lo stesso accadrà in USUM , è normale che ci siano meno novità di pokemon SM ^^ 

 

Nell'epoca in cui viviamo, in cui i social e internet regnano sovrani, esiste una bella cosina che si chiama "compromesso". Non importa rivelare tutto, non importa far vedere come finisce il gioco, basta una via di mezzo. E' possibile, basta saper fare le cose per bene. Vero che prima (intendo gli anni '90) si sapeva veramente il nulla sui giochi, se non poche cose, visto che gli unici mezzi per informarsi erano riviste, un po' di spot tv e forse forse un pochettino internet (ma ancora era una schifezza); ora però non è più possibile: la gente si è abituata al lusso di internet e social, si vuole sapere a tutti i costi, si vogliono fughe di notizie, leak, spoiler, ecc. Ed ecco perché dovrebbero rivelare qualcosa, ma non troppo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Nell'epoca in cui viviamo, in cui i social e internet regnano sovrani, esiste una bella cosina che si chiama "compromesso". Non importa rivelare tutto, non importa far vedere come finisce il gioco, basta una via di mezzo. E' possibile, basta saper fare le cose per bene. Vero che prima (intendo gli anni '90) si sapeva veramente il nulla sui giochi, se non poche cose, visto che gli unici mezzi per informarsi erano riviste, un po' di spot tv e forse forse un pochettino internet (ma ancora era una schifezza); ora però non è più possibile: la gente si è abituata al lusso di internet e social, si vuole sapere a tutti i costi, si vogliono fughe di notizie, leak, spoiler, ecc. Ed ecco perché dovrebbero rivelare qualcosa, ma non troppo.

Bhe si ormai è così che gira il mondo. Infatti io preferivo come era prima (in questo caso... il Wi-Fi e internet sono sacri) . Io se voglio comprare un gioco non voglio spoilerato le cose e così ho fatto fino alla 5 gen. Ora non mi è più possibile :cry: 

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, Denisghost17 ha scritto:

Bhe si ormai è così che gira il mondo. Infatti io preferivo come era prima (in questo caso... il Wi-Fi e internet sono sacri) . Io se voglio comprare un gioco non voglio spoilerato le cose e così ho fatto fino alla 5 gen. Ora non mi è più possibile :cry: 

 

E' vero anche che c'è chi riesce a tenersi alla larga da tutto ciò (seppure con difficoltà) e arrivare all'uscita del gioco senza essersi spoilerato il mondo :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E' vero anche che c'è chi riesce a tenersi alla larga da tutto ciò (seppure con difficoltà) e arrivare all'uscita del gioco senza essersi spoilerato il mondo :th_sisi: 

Il mio problema è che seguo cydonia , pm e pagine Facebook a tema pokemon in continuazione ... inoltre quando apro google mi arrivano degli annunci pokemon (e non so il motivo)... lycanroc forma crepuscolo me lo sono spoilerato per colpa di google . Rip

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quale campagna pubblicitaria?

L' annuncio di un prodotto innesca, per forza di cose, una campagna pubblicitaria.

Quella di Ultrasole e Ultraluna è stata una mia manifestazione onirica?

2 ore fa, Jace ha scritto:

 

Sono passati 12 giorni dall'annuncio di Lycanroc Crepuscolo.

D-O-D-I-C-I.

Non capisco di cosa ti debba lamentare.

Ho analizzato la situazione con poetica drammaticità. Il lamento di cui parli è un mio vuoto interiore rispetto alle mie aspettative.

Si è trattato di esporre qualcosa che andrebbe colmato: per questo l' ingrediente primo delle righe che ho scritto è stata timida paura, non rabbiosa arroganza.

Quella la si esplicita molto bene usando il Caps.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

L' annuncio di un prodotto innesca, per forza di cose, una campagna pubblicitaria.

Quella di Ultrasole e Ultraluna è stata una mia manifestazione onirica?

Ho analizzato la situazione con poetica drammaticità. Il lamento di cui parli è un mio vuoto interiore rispetto alle mie aspettative.

Si è trattato di esporre qualcosa che andrebbe colmato: per questo l' ingrediente primo delle righe che ho scritto è stata timida paura, non rabbiosa arroganza.

Quella la si esplicita molto bene usando il Caps.

Il mio commento era scherzoso:cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, Kintah ha scritto:

Tutte opzioni fin troppo positive imho...

Kintah, potresti aiutarmi?

Mi puoi dire se è possibile votare? Non vorrei che questo mio sistema di ''aggiornare un sondaggio con nuove domande'' non sia possibile...

Se non ci sono problemi aggiungo una o due opzioni, così da soddisfare al meglio le impressioni di tutti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Dragonite92
24 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Kintah, potresti aiutarmi?

Mi puoi dire se è possibile votare? Non vorrei che questo mio sistema di ''aggiornare un sondaggio con nuove domande'' non sia possibile...

Se non ci sono problemi aggiungo una o due opzioni, così da soddisfare al meglio le impressioni di tutti.

Non mi fa votare a me comunque ai sondaggi nuovi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

@Chaos Pare che chi ha votato i primi due quesiti (pubblicati insieme) non possa votare il terzo, si può risolvere questo problema? :sad:

Originariamente il sondaggio era solo con 2 domande, ma poi ne hai aggiunta una 3a?

Se si, mi spiace ma non c'è nulla da fare, una volta risposto al sondaggio non è possibile modificare o rimuovere la risposta :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

Originariamente il sondaggio era solo con 2 domande, ma poi ne hai aggiunta una 3a?

Se si, mi spiace ma non c'è nulla da fare, una volta risposto al sondaggio non è possibile modificare o rimuovere la risposta :( 

Già... :sad:

Che peccato, ci tenevo tanto a raccogliere le impressioni degli utenti di volta in volta.

Se eliminassi tutti i quesiti e proponessi solo il terzo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Già... :sad:

Che peccato, ci tenevo tanto a raccogliere le impressioni degli utenti di volta in volta.

Se eliminassi tutti i quesiti e proponessi solo il terzo?

In quel caso penso si possa fare, non sono sicuro ma puoi provare :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Chaos ha scritto:

In quel caso penso si possa fare, non sono sicuro ma puoi provare :) 

Ho provato ma nulla, è possibile creare costantemente sondaggi nuovi, facendo chiudere e raccogliendo i dati di quelli vecchi?

Se è possibile puoi chiudere questa discussione :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

Ho provato ma nulla, è possibile creare costantemente sondaggi nuovi, facendo chiudere e raccogliendo i dati di quelli vecchi?

Se è possibile puoi chiudere questa discussione :)

No, non è possibile purtroppo ciò che chiedi, detto questo vuoi ancora che venga chiusa? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...