Vai al commento


Game Freak porta i fan alle stelle: Pokémon su Switch seguirà i desideri dei giocatori!


Lembina

Post raccomandati

1 ora fa, Mr_Meaningless ha scritto:

sarebbe bello ripartire da zero e far conoscere i vecchi pokemon ai marmocchi, smettendo di fare generazioni su generazioni. aggiungere forme regionali magari, evolvere certe pippe e più baby pokemon.

spiegare in game cosa siano ivs ed evs...
ma poi chi se ne frega, il mio unico sogno è un pkmn col pegi 18

Pls no, abbiamo già avuto ben tre reboot nelle ultime tre Gen. e voglio che vadano avanti tranquillamente.

Ah, e Pokémon col PEGI 18 non ce l'avrai mai (anche se iniziare a farli PEGI 12 i giochi sarebbe una buona cosa)! xD

 

1 ora fa, Fritz ha scritto:

non mi va di proporla perchè già lo avranno detto tanti ma direi che finalmente hanno tra le mani l'hardware per il fantomatico gioco con tutte le regioni, il combat system deve restare lo stesso, novità come la lotta in triplo sono bene accolte ma senza staccarsi dalla formula che porta avanti il franchise da 20 anni, poi va beh il competitivo FACILMENTE accessibile, ok tra sesta e settima gen hanno semplificato qualcosa ma ancora non siamo ai livelli di accessibilità che richiederebbe un gioco che negli anni è diventato praticamente un e-sport...

l'open world per me può funzionare, tipo puoi andare subito alla lega ma con uno starter a livello 5 verresti subito annientato e quindi vai a conquistare le medaglie, catturare pokemon ed esplorare per aumentare le tue capacità, così come per esplorare e accedere ad aree dove si trovano certi strumenti o pokemon potenti avresti bisogno di power up dovuti alle medaglie oppure di certi strumenti, se non si vuole introdurre l'open world almeno non si azzardassero a rimettere quegli odiosissimi npc che ti obbligano ad andare solo dove la trama lo richiede senza darti possibilità di esplorare, così come quel maledetto rotom dex che ti guida a forza, poi trame meglio elaborate, magari non qualcosa come quello che vediamo nelle teorie di cydonia ma nemmeno la solita solfa dell'allenatore che parte per dimostrare di essere bravo

Quoto.

Anche se per andare alla Lega bisognerebbe comunque aver conquistato otto medaglie, per me le uniche cose obbligatorie per finire il gioco devono essere la intro e battere il capo del team malvagio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

Primo: volevo tentare di fare dell'ironia, evidentemente ho fallito LOL. Secondo: è solo un mio punto di vista, però mi sembra che ci sia molto più hype per i futuri giochi Pokèmon per la Switch che per quelli in arrivo. Ma solo io non vedo l'ora di giocarci???

Primo: si, hai fallito, scusa ma non pensavo fossi ironico XD

Secondo: come posso avere hype se quello che sappiamo è che sono dei giochi più una lycanrock forma dlc di mezzogiorno (nonostante sia più figa della suddetta forma)? Io non so manco se li comprerò, finché non escono qualcosa. Invece ho hype per il gioco per switch perché È UN GIOCO PER SWITCH NUOVO! Su una console ibrida. Potrebbero fare di tutto, invece con usum no visto che non è una nuova gen. E ciò mi crea hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dato che i giocatori voglioni mille cose diverse, spero proprio che non cerchino di accontentare tutti.

 

Sinceramente preferirei che mi sorprendessero piuttosto che accontentare ogni mia richiesta...

Modificato da Jerry98
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Pls no, abbiamo già avuto ben tre reboot nelle ultime tre Gen. e voglio che vadano avanti tranquillamente.

Ah, e Pokémon col PEGI 18 non ce l'avrai mai (anche se iniziare a farli PEGI 12 i giochi sarebbe una buona cosa)! xD

 

Quoto.

Anche se per andare alla Lega bisognerebbe comunque aver conquistato otto medaglie, per me le uniche cose obbligatorie per finire il gioco devono essere la intro e battere il capo del team malvagio.

il team malvagio invece per quanto faccia parte della trama potremmo, in stile sandbox, decidere se metterci sulle sue tracce oppure continuare con la nostra avventura, una side quest che viene avviata all'inizio con qualcuno che menziona il team che svolge attività losche in una data location e se noi andiamo lì inizia un'altra avventura, in pratica noi siamo allenatori che sognano di conquistare la lega come al solito e la nostra avventura viene contornata e colorita da tante quest quali il team, le gare, il parco lotta, i minigiochi vari, cioè alla fine dei conti non si stravolge nulla, semplicemente tutto si amplia per adattarsi ad un mondo molto più grande, per me la formula sandbox può funzionare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Regioni molto grandi, con città degne di essere chiamate tali. Non so quanto sia potente, ma nel caso riesca a reggerne due, ben venga

-Vari negozi e attrazioni per umani e pokémon (tipo un negozio di cover per pokéball), che rendano la regione piú "realistica"

-Difficoltà maggiore

-Sottotrame numerose e articolate (e storia principale piú matura)

-Caratterizzazione alla TheSims (ovviamente in stile pokémon) con numerosissimi vestiti sin da subito

-Luogo (o addirittura tutta le regione) dove poter interagire con altri giocatori online

-Lega online stile anime

-Lotte alla giocopicchiadurodicuioranonricordocompletamenteilnome. (Per quanto riguarda le animazioni delle lotte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Nintendostar ha scritto:

Primo: si, hai fallito, scusa ma non pensavo fossi ironico XD

Secondo: come posso avere hype se quello che sappiamo è che sono dei giochi più una lycanrock forma dlc di mezzogiorno (nonostante sia più figa della suddetta forma)?

 

A volte faccio pena a fare battute XDXDXD. Evidentemente noi ragioniamo su piani diversi e rispetto la tua visione delle cose al 100%. Vorrei provare a spiegarmi: io non vedo l'ora di giocare con UltraLuna (la versione da me scelta) proprio perchè non so niente di niente di questo titolo!! Non amo gli spoiler e infatti, quando ho preso Luna lo scorso novembre, conoscevo solo gli starter e i leggendari. Stop, finita lì, quindi l'hype era alle stelle. Voglio mantenere lo stesso clima di impazienza anche per l'uscita di UltraLuna, con la speranza che sia davvero un bel gioco e non una semplice rimescolatura un pò più arricchita dei predecessori. Il fatto di "creare un gioco Pokèmon ascoltando i desideri dei fan" beh... in parte era una cosa fattibile anche su 3DS. Una trama su cui riflettere, una seconda regione esplorabile e una storia post-Lega che vada ad ampliare quella principale sono cose che potevano aggiungere anche su un gioco per 3DS. Poi io parlo dal mio punto di vista, di quello che piacerebbe a me vedere in un gioco Pokèmon. Ora... mi dileguo, spero di essermi spiegata un minimo.

 

 

Ah, se fosse stato per me il nuovo Lycanroc non l'avrei manco guardato, purtroppo però ho una sorella che ADORA gli spoiler!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Esprit ha scritto:

-Regioni molto grandi, con città degne di essere chiamate tali. Non so quanto sia potente, ma nel caso riesca a reggerne due, ben venga

-Vari negozi e attrazioni per umani e pokémon (tipo un negozio di cover per pokéball), che rendano la regione piú "realistica"

-Difficoltà maggiore

-Sottotrame numerose e articolate (e storia principale piú matura)

-Caratterizzazione alla TheSims (ovviamente in stile pokémon) con numerosissimi vestiti sin da subito

-Luogo (o addirittura tutta le regione) dove poter interagire con altri giocatori online

-Lega online stile anime

-Lotte alla giocopicchiadurodicuioranonricordocompletamenteilnome. (Per quanto riguarda le animazioni delle lotte)

Beh, ovviamente non tutto insieme

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

E fu così che pure alla Game Freak si dimenticarono di UltraSole e UltraLuna per dedicare più attenzione al gioco Pokèmon che uscirà su Switch...

È risaputo da anni che il team che si occupa dei sequel/terzi titoli/remake di Pokémon non è lo stesso che si occupa dei primi giochi di una generazione. Come accade in TUTTE le software house. 

Questa critica non ha senso di esistere. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Dateci i remakes perfetti di DP su Switch prima dell'ottava generazione, dai su.

Se facessero i remake prima dell'ottava gen, allora sarebbero nella settima gen. Quindi dovrebbero essere su 3DS perchè le generazoni non si spezzano in 2 console.

I remake su 3DS assolutamente no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Sonic98 ha scritto:

È risaputo da anni che il team che si occupa dei sequel/terzi titoli/remake di Pokémon non è lo stesso che si occupa dei primi giochi di una generazione. Come accade in TUTTE le software house. 

Questa critica non ha senso di esistere. 

 

Era una battuta. Fatta male, certo, ma era una battuta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Se facessero i remake prima dell'ottava gen, allora sarebbero nella settima gen. Quindi dovrebbero essere su 3DS perchè le generazoni non si spezzano in 2 console.

I remake su 3DS assolutamente no.

In realtà possono benissimo spezzare la generazione in due console, non è vietato. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho parlato di riproporci un gioco vecchio, ma di farne uno nuovo con gli stessi pokemon, senza aggiungerne di nuovi. magari cento nuovi di cui tre sono competitivi, dieci leggendari e il resto obrobri come è giù successo.

nuovi pokemon vuol dire nuova regione quasi obbligatoriamente.

sarebbe ora di crescere, portare su il pegi, spiegare le leggende, il breeding, la timeline. sono passati 20 anni da kanto, che pokemon ci sono a kanto oggi? chi li ha portati, come. perché solo ad alola ci sono le forme regionali. e che fine fanno i supercattivi?
abbiamo troppi dubbi su queste sette generazioni. ancora non conosciamo la timeline esatta. e già volete pokemon nuovi nel 2018? davvero volete già rigiocarvi la quarta?
mi trovo d'accordo solo con chi vuole tutte le regioni in questa discussione... quello che voleva andare in bici sulla neve... giocati un'hack. spezzare la generazione su due console è un suicidio/azzardo commerciale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che intendessero dire che nel gioco saranno presenti features che saranno "peculiari" ad una delle modalità di Switch, non che la storia e/o la trama sarà completamente ideata dai fan. Sappiamo bene che se facesserò così ci deluderebbero, in quanto alcune cose non saranno possibili e per di più se anche creassero il gioco che risponde a tutte le aspettative dei fan, pochi continuerebbero a giocare in quanto si ha già tutto ciò che si vuole in questo gioco perfetto. Oddio, non che non voglia un gioco con tutte le regioni, oppure un mega vastissimo openworld. Ma ritengo sia meglio abbassare le aspettative riguardo a questo loro annuncio(ci siamo già fatti fregare un po' di volte, se non sbaglio xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, ValerieTownshend ha scritto:

 

A volte faccio pena a fare battute XDXDXD. Evidentemente noi ragioniamo su piani diversi e rispetto la tua visione delle cose al 100%. Vorrei provare a spiegarmi: io non vedo l'ora di giocare con UltraLuna (la versione da me scelta) proprio perchè non so niente di niente di questo titolo!! Non amo gli spoiler e infatti, quando ho preso Luna lo scorso novembre, conoscevo solo gli starter e i leggendari. Stop, finita lì, quindi l'hype era alle stelle. Voglio mantenere lo stesso clima di impazienza anche per l'uscita di UltraLuna, con la speranza che sia davvero un bel gioco e non una semplice rimescolatura un pò più arricchita dei predecessori. Il fatto di "creare un gioco Pokèmon ascoltando i desideri dei fan" beh... in parte era una cosa fattibile anche su 3DS. Una trama su cui riflettere, una seconda regione esplorabile e una storia post-Lega che vada ad ampliare quella principale sono cose che potevano aggiungere anche su un gioco per 3DS. Poi io parlo dal mio punto di vista, di quello che piacerebbe a me vedere in un gioco Pokèmon. Ora... mi dileguo, spero di essermi spiegata un minimo.

 

 

Ah, se fosse stato per me il nuovo Lycanroc non l'avrei manco guardato, purtroppo però ho una sorella che ADORA gli spoiler!!!

Pure io volevo fare così. Poi Cydonia fece il video sulla quinta mossa. Mi sono spoilerati tutto XD. Io invece preferisco sapere almeno se ci saranno nuovi luoghi, poi il resto chissene  (anche se è impossibile resistere alle live di cydo)

Ora che ci penso in sole e luna allo studio di game freak c'era una lavagna. Se ci cliccavi sopra diceva tipo se volessi dare nuove idee...coincidenze? Io non credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

(anche se iniziare a farli PEGI 12 i giochi sarebbe una buona cosa)!

tornare, semmai

 

Aka, Midori & Ao(e sono sicuro anche Kin, Gin e Crystal) erano CERO B+, l'equivalente di PEGI 12(da Ruby e Sapphire sono diventati CERO A+, in Europa PEGI 3+ già da Red & Blue)

 

anche Red & Blue in VC(Gold & Silver non ne ho idea, non sono ancora usciti)sono PEGI 12

 

intanto hanno portato il rating a PEGI 7 (CERO A+) per il 3D..boh, speriamo in un PEGI 12 / CERO B+

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

In realtà possono benissimo spezzare la generazione in due console, non è vietato. 

Non ha molto senso. 

1) Sarebbe la prima volta che un titolo di una generazione non sia compatibile con quelli precedenti. 

2) Il primo titolo Pokemon HD su un Hardware potentissimo sarebbe meglio essere tutto nuovo invece di un Remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Non ha molto senso. 

1) Sarebbe la prima volta che un titolo di una generazione non sia compatibile con quelli precedenti. 

2) Il primo titolo Pokemon HD su un Hardware potentissimo sarebbe meglio essere tutto nuovo invece di un Remake.

Essere la prima volta non significa che è vietato farlo, e poi dopo la creazione di roba come le mega oppure la rimozione delle palestre posso aspettarmi di tutto da GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le uniche tre cose che desidero ardentemente sono:

  • Il ritorno del pokémon accompagnatore (sul 3Ds so che è impossibile ma magari sulla Switch più in la si potrebbe attuare)
  • La possibilità di intraprendere l'avventura come coordinatore o allenatore (anche entrambi, volendo)
  • Più scelta tra i pokémon come starter, anche non ufficialmente starter (ad esempio, posso cominciare tranquillamente la mia avventura con Eevee o Glameow) 
Modificato da Fabula
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Angry Birds99 ha scritto:

Essere la prima volta non significa che è vietato farlo, e poi dopo la creazione di roba come le mega oppure la rimozione delle palestre posso aspettarmi di tutto da GF.

 

Ovviamente. Però è gia confermato che Pokemon Switch è la gen 8.

 

9 ore fa, Fabula ha scritto:

Le uniche tre cose che desidero ardentemente sono:

  • Il ritorno del pokémon accompagnatore (sul 3Ds so che è impossibile ma magari sulla Switch più in la si potrebbe attuare)
  • La possibilità di intraprendere l'avventura come coordinatore o allenatore (anche entrambi, volendo)
  • Più scelta tra i pokémon come starter, anche non ufficialmente starter (ad esempio, posso cominciare tranquillamente la mia avventura con Eevee o Glameow) 

Già confermato. Non si sa se sarà per USUL o per Pokemon Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

 

Ovviamente. Però è gia confermato che Pokemon Switch è la gen 8.

 

Già confermato. Non si sa se sarà per USUL o per Pokemon Switch.

Chicomedovecosaquandoperché?????????????

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Fabula ha scritto:

Chicomedovecosaquandoperché?????????????

 

Su youtube trovi tutte le 802 animazioni di camminata e corsa trovate nei dati di Pokemon Sole e Luna.

Non sappiamo se verranno utilizzate su USUL oppure su Switch.

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

 

Tutte le 802 animazioni di camminata e corsa trovate nei dati di Pokemon Sole e Luna.

Non sappiamo se verranno utilizzate su USUL oppure su Switch.

Ah ok, pensavo che avessero fatto un annuncio (in effetti me ne sarei accorta subito). C'è chi dice che servono solamente per migliorare le animazioni delle mosse Z ma in quel caso sarebbe state necessarie soltanto le animazioni di corsa e non anche di camminata (secondo me).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...