Vai al commento



Game Freak porta i fan alle stelle: Pokémon su Switch seguirà i desideri dei giocatori!


Lembina

Post raccomandati

Mi state dicendo che ci sarà il pokemon che ti segue e il ritorno a kalos per continuare la cavolo di storia? E l'evo di komala (a meno che sia aggiunta in usum)? E...l-la difficoltà s-selezionabile? E più slot di salvataggio? Eventi pokemon che non siano  "ragazzo, ti regalo sto pokemon megararo completamente a caso"? E soprattutto...tutti gli eventi ci saranno pure in Europa  (visto che l'italia riceverà l'1% degli eventi totali)?

*la mia mente esplode*

*mi rendo conto che forse sto esagerando*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ValerieTownshend ha scritto:

E fu così che pure alla Game Freak si dimenticarono di UltraSole e UltraLuna per dedicare più attenzione al gioco Pokèmon che uscirà su Switch...

Ma staranno lavorando a quei giochi da prima che uscissero sole e luna! Non è che quando annunciano un gioco solo allora iniziano a lavorarci, ogni volta che esce un gioco già sono in lavorazione sull'altro. Comunque, meglio che si concentrino su un gioco nuovo che su uno che è la copia di sole e luna più qualche cosa in più, eh 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sbancare su Switch devono fare così:

Primo gioco: Ottava Gen

-Difficoltà selezionabile/più alta rispetto a XY/ORAS/SL

-Ritorno del Parco Lotta e/o del PWT. Magari un nuovo Parco Lotta? Chi lo sa. (Rimango sempre dell'opinione che il nostro amato Parco non lo vedremo mai più)

-Togliere assolutamente il Festiplaza e fare qualcosa di più semplice, come il PSS.

-Trama completa

-Mappa molto estesa

-Più di 100 nuovi Pokémon (dubito)

 

Secondo gioco: remake di quarta (<3)

-Sotterranei online (non come il festiplaza)

-OST non troppo stravolte

-Parco Lotta (anche qui, sì)

-Episodio Nomebello con protagonista Giratina oppure Arceus. O entrambi.

-Fatemi usare la bici nella neve plz. Ci sono mille cose insensate in Pokémon, potevate benissimo far andare le bici nella neve.

-Gran Palude migliorata (diciamocelo, faceva schifo)

-Più esplosioni di Magikarp

 

GF, prendi appunti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che si ricava da questa intervista un po' verso la fine, a quanto pare Pokémon su Switch sarà più open-world. Quindi un po' più libertà rispetto alle scorse generazioni, il che è un bene, comunque non mi aspetto e nemmeno (necessariamente) vorrei una cosa alla Breath of the Wild per capirci.

 

Di certo non sarà banale per Pokémon adattarsi anche ad una modalità casalinga da Home Console.

 

21 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

1502219350724.png

 

Invito tutti a vedere direttamente il video (che è breve) dell'intervista (e quindi nel contesto stesso) piuttosto che commentare dei frame per poi dire magari le solite prevedibilissime e noiosissime cose. Si mettono pure a ridere.... semplicemente è una cosa di buon senso in questo (nel bene o nel male) delicato passaggio verso una console molto particolare per GF.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una battuta quella del portare i fan alle stelle?

Obv, io mi aspetto l'8° Gen. con un primo modello di open-world, un'ottantina di Pokémon, trama nuova e ben approfondita ma non da reboot come nelle ultime 3 Gen. e in seguito remake di 4°.

Con l'arrivo della 9° spero in un bel open-world ed uno stile di gioco alla BoTW.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me piacerebbe tornassero i Pokémon accompagnatori e il parco lotta..per quanto riguarda i Pokémon evento invece di farceli consegnare dal postino farei delle ministorie dove alla fine di queste abbiamo la possibilità di catturarli, e spero anche in un gioco che ti tenga incollato per almeno 60-70 ore con una bella mappa grande,ma forse sto chiedendo troppo :°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Per chi si aspetta un Open World alla Zelda oppure tutte le regioni insieme, hanno gia detto che queste cose non le faranno. Non alzate troppo le aspettative.

"State tranquilli, non toglieremo mai le palestre" 

Qual è la tua palestra preferita in sole e luna? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Per sbancare su Switch devono fare così:

-Fatemi usare la bici nella neve plz. Ci sono mille cose insensate in Pokémon, potevate benissimo far andare le bici nella neve.

GF, prendi appunti.

Naaah, la bici non ci sarà mai sulla neve, piuttosto un paio di sci o lo snowboard :Q______

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nell'intervista non c'è nessun accenno al fatto che seguiranno i desideri dei giocatori :confused:

E meno male, mi ero quasi spaventato leggendo il titolo.

 

Tutto quello che viene detto sull'argomento è che per sviluppare il gioco si baseranno su quale parte dello Switch (se quella fissa o portatile) verrà più usata dai giocatori.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Game Freak porta i Fans alle stelle???

Pokemon Stars Confirmed ora ne abbiamo le prove1!1!1!1!

 

19 minuti fa, Combo ha scritto:

Naaah, la bici non ci sarà mai sulla neve, piuttosto un paio di sci o lo snowboard :Q______

Ma che Figo sarebbe girare con lo Snowboard sulla neve? Io Questa cosa la vorrei per i Remake di quarta!

  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe bello ripartire da zero e far conoscere i vecchi pokemon ai marmocchi, smettendo di fare generazioni su generazioni. aggiungere forme regionali magari, evolvere certe pippe e più baby pokemon.

spiegare in game cosa siano ivs ed evs...
ma poi chi se ne frega, il mio unico sogno è un pkmn col pegi 18

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nintendostar ha scritto:

Ma staranno lavorando a quei giochi da prima che uscissero sole e luna! Non è che quando annunciano un gioco solo allora iniziano a lavorarci, ogni volta che esce un gioco già sono in lavorazione sull'altro. Comunque, meglio che si concentrino su un gioco nuovo che su uno che è la copia di sole e luna più qualche cosa in più, eh 

 

Primo: volevo tentare di fare dell'ironia, evidentemente ho fallito LOL. Secondo: è solo un mio punto di vista, però mi sembra che ci sia molto più hype per i futuri giochi Pokèmon per la Switch che per quelli in arrivo. Ma solo io non vedo l'ora di giocarci???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non mi va di proporla perchè già lo avranno detto tanti ma direi che finalmente hanno tra le mani l'hardware per il fantomatico gioco con tutte le regioni, il combat system deve restare lo stesso, novità come la lotta in triplo sono bene accolte ma senza staccarsi dalla formula che porta avanti il franchise da 20 anni, poi va beh il competitivo FACILMENTE accessibile, ok tra sesta e settima gen hanno semplificato qualcosa ma ancora non siamo ai livelli di accessibilità che richiederebbe un gioco che negli anni è diventato praticamente un e-sport...

l'open world per me può funzionare, tipo puoi andare subito alla lega ma con uno starter a livello 5 verresti subito annientato e quindi vai a conquistare le medaglie, catturare pokemon ed esplorare per aumentare le tue capacità, così come per esplorare e accedere ad aree dove si trovano certi strumenti o pokemon potenti avresti bisogno di power up dovuti alle medaglie oppure di certi strumenti, se non si vuole introdurre l'open world almeno non si azzardassero a rimettere quegli odiosissimi npc che ti obbligano ad andare solo dove la trama lo richiede senza darti possibilità di esplorare, così come quel maledetto rotom dex che ti guida a forza, poi trame meglio elaborate, magari non qualcosa come quello che vediamo nelle teorie di cydonia ma nemmeno la solita solfa dell'allenatore che parte per dimostrare di essere bravo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...