ilgiaccardese27 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Ciao a tutti sono sempre io,il cheattone. questa volta ho una nuova domanda. io ho acquistato il powersaves per i cheat su Pokémon sole e Luna oggi ho finito di mettermi tutti i Pokémon leggendari al lv100 shiny con Ivs tutti a 31 ma appena provo a fare un combattimento mi dice che c'è un problema con almeno uno dei miei Pokémon anche se io avevo messo l'opzione "Pokémon speciali : si" quindi mi potreste dire come potrei fare a risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Ciao a tutti sono sempre io,il cheattone. questa volta ho una nuova domanda. io ho acquistato il powersaves per i cheat su Pokémon sole e Luna oggi ho finito di mettermi tutti i Pokémon leggendari al lv100 shiny con Ivs tutti a 31 ma appena provo a fare un combattimento mi dice che c'è un problema con almeno uno dei miei Pokémon anche se io avevo messo l'opzione "Pokémon speciali : si" quindi mi potreste dire come potrei fare a risolvere questo problema? e ti meravigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Potresti elencare i pokèmon che hai modificato? Specifica anche la provenienza e l'ID. Ciò accade quando modifichi dei leggendari shiny locked o gli eventi, il problema pertanto non sono gli IV. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 @KingDom mi ha outspeedato, stasera sono buona e non ti domanderò cosa si prova ad ottenere le cose senza faticare... Si va all'Inferno usando i cheat , non senti già l'aria più calda? Ah no, siamo in estate... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: @KingDom mi ha outspeedato, stasera sono buona e non ti domanderò cosa si prova ad ottenere le cose senza faticare... Bho, non si prova niente (?) Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 2 minuti fa, KingDom ha scritto: Bho, non si prova niente (?) Chiedevo al cheattone XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Chiedevo al cheattone XD ...ma. Io sono uno di loro. *fugge* Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 3 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto: come potrei fare a risolvere questo problema? Non barando Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 1 minuto fa, KingDom ha scritto: ...ma. Io sono uno di loro. *fugge* N.C. Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: N.C. Più che altro lo uso solo per clonare e per gli strumenti, ma shh. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Io utilizzo il Powersaves solo per fare i backup, nel caso per disgrazia, i file venissero cancellati, a me è già successo, avevo passato una bruttissima mezz'ora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 22 ore fa, KingDom ha scritto: Potresti elencare i pokèmon che hai modificato? Specifica anche la provenienza e l'ID. Ciò accade quando modifichi dei leggendari shiny locked o gli eventi, il problema pertanto non sono gli IV. Ho preso tutti i leggendari e gli ho modificato il livello gli ho messi tutti shiny e poi Ivs al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 1 minuto fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Ho preso tutti i leggendari e gli ho modificato il livello gli ho messi tutti shiny e poi Ivs al massimo Il problema sta nell' essere shiny: dalla sesta gen i leggendari non potranno essere shiny (shiny locked). Però quello shiny presi nei giochi precedenti sono legali, assicurati anche che non abbiano nomme che non possano apprendere normalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 12 minuti fa, ilgiaccardese27 ha scritto: Ho preso tutti i leggendari e gli ho modificato il livello gli ho messi tutti shiny e poi Ivs al massimo Ed è appunto questo il problema, sono pochi i leggendari che possono essere shinyzzati senza vari problemi, pokèmon come Xerneas e Yveltal ad esempio sono reperibili solo tramite evento (quindi risultano cheat se shinyzzi quelli che si ottengono durante la storia), Dialga, Palkia, Ho-Oh e Lugia sono ottenibili nella versione cromatica solo in ORAS (e forse grazie a qualche evento di cui non so l'esistenza), Raikou, Suicune ed Entei - per fare un altro esempio - possono essere shiny sia tramite l'evento specifico che in ORAS. Lunala, Solgaleo e i Tapu shiny invece non passano dall'online perchè le versioni cromatiche non sono ancora state rilasciate. Ció che posso dirti è di far attenzione alla provenienza (quindi puoi shinyzzare tutti i Pokèmon delle isole miraggio, i regi, gli eoni, ma non gli eventi e le UC) in modo da rendere legal il Pokèmon desiderato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 12 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2017 GRazie mille a tutti e due ma... posso con il power saves togliere l'effetto shiny? e poi io avevo fatto anche con greninja ash ma non mi funzionava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 3 minuti fa, ilgiaccardese27 ha scritto: posso con il power saves togliere l'effetto shiny? cioè? tu vorresti rendere un pokèmon che è già shiny non shiny? Giocare normale non ti piace proprio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 11 minuti fa, ilgiaccardese27 ha scritto: posso con il power saves togliere l'effetto shiny? Sì, Il trucco è sempre nella cartella shiny. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 On 12/8/2017 at 23:37, KingDom ha scritto: Sì, Il trucco è sempre nella cartella shiny. Grazie adesso lo cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ilgiaccardese27 Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Qualcuno potrebbe gentilmente chiudere questa discussione? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.