Vai al commento


Si possono usare i Pokémon cheat


Post raccomandati

Ciao a tutti 

sono sempre io,il cheattone.

questa volta ho una nuova domanda.

io ho acquistato il powersaves per i cheat 

su Pokémon sole e Luna oggi ho finito di mettermi tutti i Pokémon leggendari al lv100 shiny con Ivs tutti a 31 ma appena provo a fare un combattimento mi dice che c'è un problema con almeno uno dei miei Pokémon anche se io avevo messo l'opzione "Pokémon speciali : si"

quindi mi potreste dire come potrei fare a risolvere questo problema?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

Ciao a tutti 

sono sempre io,il cheattone.

questa volta ho una nuova domanda.

io ho acquistato il powersaves per i cheat 

su Pokémon sole e Luna oggi ho finito di mettermi tutti i Pokémon leggendari al lv100 shiny con Ivs tutti a 31 ma appena provo a fare un combattimento mi dice che c'è un problema con almeno uno dei miei Pokémon anche se io avevo messo l'opzione "Pokémon speciali : si"

quindi mi potreste dire come potrei fare a risolvere questo problema?

e ti meravigli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti elencare i pokèmon che hai modificato? Specifica anche la provenienza e l'ID. 

Ciò accade quando modifichi dei leggendari shiny locked o gli eventi, il problema pertanto non sono gli IV. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@KingDom mi ha outspeedato, stasera sono buona e non ti domanderò cosa si prova ad ottenere le cose senza faticare...

 

Si va all'Inferno usando i cheat :looksi:, non senti già l'aria più calda? Ah no, siamo in estate...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, KingDom ha scritto:

Bho, non si prova niente (?)

Chiedevo al cheattone XD

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KingDom ha scritto:

...ma. Io sono uno di loro. *fugge*

N.C.

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io utilizzo il Powersaves solo per fare i backup, nel caso per disgrazia, i file venissero cancellati, a me è già successo, avevo passato una bruttissima mezz'ora...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, KingDom ha scritto:

Potresti elencare i pokèmon che hai modificato? Specifica anche la provenienza e l'ID. 

Ciò accade quando modifichi dei leggendari shiny locked o gli eventi, il problema pertanto non sono gli IV. 

Ho preso tutti i leggendari e gli ho modificato il livello gli ho messi tutti shiny e poi Ivs al massimo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

Ho preso tutti i leggendari e gli ho modificato il livello gli ho messi tutti shiny e poi Ivs al massimo 

 

Il problema sta nell' essere shiny: dalla sesta gen i leggendari non potranno essere shiny (shiny locked). Però quello shiny presi nei giochi precedenti sono legali, assicurati anche che non abbiano nomme che non possano apprendere normalmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

Ho preso tutti i leggendari e gli ho modificato il livello gli ho messi tutti shiny e poi Ivs al massimo 

Ed è appunto questo il problema, sono pochi i leggendari che possono essere shinyzzati senza vari problemi, pokèmon come Xerneas e Yveltal ad esempio sono reperibili solo tramite evento (quindi risultano cheat se shinyzzi quelli che si ottengono durante la storia), Dialga, Palkia, Ho-Oh e Lugia sono ottenibili nella versione cromatica solo in ORAS (e forse grazie a qualche evento di cui non so l'esistenza), Raikou, Suicune ed Entei - per fare un altro esempio - possono essere shiny sia tramite l'evento specifico che in ORAS. Lunala, Solgaleo e i Tapu shiny invece non passano dall'online perchè le versioni cromatiche non sono ancora state rilasciate.

Ció che posso dirti è di far attenzione alla provenienza (quindi puoi shinyzzare tutti i Pokèmon delle isole miraggio, i regi, gli eoni, ma non gli eventi e le UC) in modo da rendere legal il Pokèmon desiderato. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ilgiaccardese27 ha scritto:

posso con il power saves togliere l'effetto shiny?

cioè?

tu vorresti rendere un pokèmon che è già shiny non shiny?

Giocare normale non ti piace proprio XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...