Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Concordo Chari. Io non mi uniformo alla massa, io sono unico, o almeno cerco di essere originale usando le mie specialità e le cose che preferisco, come la scrittura e i pokèmon. Dopo questo grazie per il tuo caloroso benvenuto, Cordiali SalutiChespin, il prediletto dell'ImmensoMa benvenuto!Bellissima presentazione, sisi.Comunque, forza Froakie e Yveltal. Ognuno ama chi ama. Questo l'ho capito con gli anni. Per questo io amo il tipo erba più di qualsiasi altro tipo. Comunque come sai, se lo hai letto, Yveltal e Froakie sono ora esseri buoni e graziosi. Cordiali SalutiChespin, il prediletto dell'Immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto Questo lo capito con gli anni. *l'ho. fixed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Xemeas. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Xemeas. *^*Xerneas. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Mae Govannen, giovane hobbit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 O mio prode Gandalf, non comprendo le tue parole sillabiche. Spiegami meglio se potrai. Cordiali SalutiChespin, il prediletto dell'Immenso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 O mio prode Gandalf, non comprendo le tue parole sillabiche. Spiegami meglio se potrai. Cordiali SalutiChespin, il prediletto dell'ImmensoSuppongo ti riferisca a "Mae govannen", giovane amico! Beh, è Sindarin! Detta anche Grigio Elfico, ed è la lingua di quegli elfi che si assestarono sulle coste del Beleriand, non volendo abbandonare la Terra di Mezzo. Nella tua lingua vuol dire più o meno 'benvenuto'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Sindarin... che lingua sconosciuta. Grigio Elfico, nomi veramente assurdi. Comprendo gli elfi che non vollero abbondanare la Terra di Mezzo, io non abbandonerei mai i Pokèmon. Ora, che ho la mente chiara, posso dirvi che Xerneas, l'Immenso, ha deciso di voler essere sempre nominato. Quindi fate la pace e che Xerneas sia con voi. Cordiali SalutiChespin, sempre il prediletto di Xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Bella storia, sarebbe un buon inizio per un nuovo film.Per la chat hanno già risposto a me qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/11859-ufficiale-segnalazione-problemi-tecnici/page__st__40#entry258130 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 VORREI FARE UN SINCERO GRAZIE A TUTTI! E grazie anche a te Ema, mi piacerebbe molto una storia come quella che ho descritto! Cordiali SalutiChespin, sempre il prediletto di Xerneas! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Hy/Il ruolo di scrittore è già occupato da deam,trovati qualcos'altro ghgh/Osha usa irc,semplice,veloce,figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto, bella presentazione! Spero che si troverà bene, messere uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Che bella presentazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Vi ripeto: vi ringrazio molte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.