Vai al commento

This is a new 3DS story

Post raccomandati

Inviato

Concordo Chari. Io non mi uniformo alla massa, io sono unico, o almeno cerco di essere originale usando le mie specialità  e le cose che preferisco, come la scrittura e i pokèmon. Dopo questo grazie per il tuo caloroso benvenuto, Cordiali Saluti

Chespin, il prediletto dell'Immenso

Ma benvenuto!

Bellissima presentazione, sisi.

Comunque, forza Froakie e Yveltal. :P

Ognuno ama chi ama. Questo l'ho capito con gli anni. Per questo io amo il tipo erba più di qualsiasi altro tipo. Comunque come sai, se lo hai letto, Yveltal e Froakie sono ora esseri buoni e graziosi. Cordiali Saluti

Inviato

O mio prode Gandalf, non comprendo le tue parole sillabiche. Spiegami meglio se potrai. Cordiali Saluti

Inviato

O mio prode Gandalf, non comprendo le tue parole sillabiche. Spiegami meglio se potrai. Cordiali Saluti

Suppongo ti riferisca a "Mae govannen", giovane amico! Beh, è Sindarin! Detta anche Grigio Elfico, ed è la lingua di quegli elfi che si assestarono sulle coste del Beleriand, non volendo abbandonare la Terra di Mezzo. Nella tua lingua vuol dire più o meno 'benvenuto'.

Inviato

Sindarin... che lingua sconosciuta. Grigio Elfico, nomi veramente assurdi. Comprendo gli elfi che non vollero abbondanare la Terra di Mezzo, io non abbandonerei mai i Pokèmon. Ora, che ho la mente chiara, posso dirvi che Xerneas, l'Immenso, ha deciso di voler essere sempre nominato. Quindi fate la pace e che Xerneas sia con voi. Cordiali Saluti

Chespin, sempre il prediletto di Xerneas

Inviato

VORREI FARE UN SINCERO GRAZIE A TUTTI! E grazie anche a te Ema, mi piacerebbe molto una storia come quella che ho descritto! Cordiali Saluti

Chespin, sempre il prediletto di Xerneas!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...