Vai al commento


Offro groudon shiny lv 100


Adorogiocare

Post raccomandati

45 minuti fa, Adorogiocare ha scritto:

Scambio un groudon shiny lv 100 per un'altro leggendario shiny,fatemi voi delle proposte.:D;)

Se ho sbagliato sezione mi scuso fin da subito,sono nuovo e deve imparare come è fatto questo sito :sweat::sweat::sweat:

Se invece te lo comprassi per 0.10/0.20 pp?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Adorogiocare ha scritto:

Scambio un groudon shiny lv 100 per un'altro leggendario shiny,fatemi voi delle proposte.:D;)

Se ho sbagliato sezione mi scuso fin da subito,sono nuovo e deve imparare come è fatto questo sito :sweat::sweat::sweat:

Ciao! Come lo hai ottenuto Groudon Shiny?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Kizura ha scritto:

Ciao! Come lo hai ottenuto Groudon Shiny?

Lo ottenuto con uno scambio prodigioso e visto che ne ho già uno vorrei scambiarlo.:sweat:;)

11 ore fa, Frabyte ha scritto:

Se invece te lo comprassi per 0.10/0.20 pp?

No,preferisco scambiarlo con dei pokemon,in futuro magari li scambio con i soldi di questo sito.;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Adorogiocare ha scritto:

Lo ottenuto con uno scambio prodigioso e visto che ne ho già uno vorrei scambiarlo.:sweat:;)

No,preferisco scambiarlo con dei pokemon,in futuro magari li scambio con i soldi di questo sito.;)

va bene, capisco e grazie per avermi risposto; sarà per la prossima volta. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@Adorogiocare

Ciao!

Riusciresti a riportare i seguenti dati del Groudon che offri?

Livello, natura, ivs, Pokè Ball e regione si provenienza

Certo te lo dico subito:

lv:100

natura:decisa

ivs:30(se non sono questi mi scuso ma non sono molto bravo con ivs o evs):sweat:

pokeball:level ball

regione:Johto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Adorogiocare ha scritto:

Certo te lo dico subito:

lv:100

natura:decisa

ivs:30(se non sono questi mi scuso ma non sono molto bravo con ivs o evs):sweat:

pokeball:level ball

regione:Johto

Comunque, se non riesci a trovare nessuno la mia proposta é sempre valida.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Yciouth ha scritto:

@Adorogiocare se l'hai ottenuto tramite scambio prodigioso non puoi sapere se e legit o no :/

Questo è vero ma almeno viene da una regione in cui c'è questo pokemon,di solito quando sono falsi mettono delle regioni a caso,non sempre ma vabbe :sweat:

3 ore fa, Berghella ha scritto:

Però tu l ' hai avuto per caso 

eeee amen :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

57 minuti fa, Adorogiocare ha scritto:

Questo è vero ma almeno viene da una regione in cui si c'è questo pokemon,di solito quando sono falsi mettono delle regioni a caso,non sempre ma vabbe :sweat:

Guarda che nessuno sano di mente darebbe un groudon legit nei prodigiosi, sono rarissimi, e i pochi legit che ci sono vengono tenuti stretti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Adorogiocare ha scritto:

beh dai,allora spero non sia sano di mente il tizio che la dato xD

 

Infatti,forse a ragione o forse no ;)

Ok, andiamo a ritroso nel sentiero per ottenere un groudon shiny: prima di tutto devi avere zaffiro/rubino/smeraldo su gameboy, piu un titolo di quarat gen, uno di quinta gen e la pokebanca per trasferirli. Poi devi fare un sacco di softereset, considerando che fino alla sesta gen la probabilita era di uno su 6400 circa. Dopo averlo catturato(si usa la master, nessuno dopo averlo trovato rischia, se non e in master e gia cheat di suo, considerando anche i bassisimi catch di quelle gen). Dopo deve sprecare almeno mezz'ora a trasferire un pokemon dalla terza gen fino alla settima, passando da dpp e bw. E dopo tutte queste fatiche secondo te uno lo da nei prodigiosi? Mmm... no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...