-PeterPan- Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Il prossimo 16 settembre verrà organizzata a Gardaland la Giornata Speciale Nintendo, dedicata a tutti gli appassionati dei titoli della grande N! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Bello, però non è accennato nulla riguardo a Pokémon. Sarebbe stato figo se avessero fatto una distribuzione esclusiva di qualche evento, come ai vecchi Pokémon Day a Mirabilandia per intenderci (dove almeno una volta riuscii ad andare ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 E' più per pampini questo tipo di iniziativa. Mi ricordo una anni fa da qualche parte che si risultò troppo pampinoso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Meh, di Gardaland ormai non ci vado più, i miei ricordi ;w; Manco vengo solo per lì quest'anno. Quindi ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Omg omg. Dovevo andarci con i miei amici qualche giorno fa, ma alla fine nada perché ci eravamo organizzati da cani, lol. "Che ne dite se ci andiamo il 16 settembre?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati