-PeterPan- Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 In occasione della festa di Halloween verrà distribuito nei Pokémon Center e Pokémon Store del Giappone uno speciale Mimikyu cromatico! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 eccome che lo vorreima si sa che al 99,99% l'evento non arriverà in europa E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 A me uscì shiny dopo manco un mese di gioco. E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 11 ore fa, Green ha scritto: A me uscì shiny dopo manco un mese di gioco. Lool che fortuna :' Btw, solo @Rem_Saikou88 può averlo E' stata aggiunta una reazione da Green e Remikyu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Ola europaa E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 15 minuti fa, Combo ha scritto: Lool che fortuna :' Btw, solo @Rem_Saikou88 può averlo Non so di cosa tu stia parlando xD Comunque non lo trovo giusto che escano solo qui, e lì ci si debba accontentare di Salazzle E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Bellissimo.. sarà mio *.* E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e DDR_17 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 Altro ordine da fare E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Kizura 2 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 21 ore fa, Green ha scritto: A me uscì shiny dopo manco un mese di gioco. Maledetto io lo sto ancora breedando in ball abbinata ma non mi esce cromatico E' stata aggiunta una reazione da Kizura, Green e -PeterPan- 3 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Maledetto io lo sto ancora breedando in ball abbinata ma non mi esce cromatico Never give up, uscirà! E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Maledetto io lo sto ancora breedando in ball abbinata ma non mi esce cromatico Abbi fiducia e pazienza amico mio E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati