Warmachine Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 Salve raga:) volevo chiedere qualcuno ha giocato Dragonball xuniverse il primo?giusto per sapere e valutare se prendere quello per swich:) grazie dei vostri consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 agosto, 2017 Condividi Inviato 30 agosto, 2017 On 30/8/2017 at 16:42, Warmachinereed85 ha scritto: Salve raga:) volevo chiedere qualcuno ha giocato Dragonball xuniverse il primo?giusto per sapere e valutare se prendere quello per swich:) grazie dei vostri consigli! L'ho visto svariate volte da mio cugino su Pc, non sembra male...immagino che il 2 sia anche meglio...Comunque se ti piacciono i primi giochi di Dragon Ball di profilo o in generale i picchiaduro ti consiglio di aspettare Dragon Ball Fighters Z che sembra davvero epico! Al momento è in sviluppo per Pc, Ps4 e Xbox1 ma hanno detto che potrebbe arrivare anche su Switch Spoiler Spoiler Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2017 Bel trailer quel che vedo mi dà da pensare:) io giocato tutti budokai non erano male esclusione xuniverse. Visto solo il trailer di xuniverse 2 sembra molto buono motore grafico ovviamente tutte le varie aggiunte anche personaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 31 agosto, 2017 Condividi Inviato 31 agosto, 2017 On 30/8/2017 at 16:42, Warmachinereed85 ha scritto: Salve raga:) volevo chiedere qualcuno ha giocato Dragonball xuniverse il primo?giusto per sapere e valutare se prendere quello per swich:) grazie dei vostri consigli! DB Xenoverse 2 che uscirà su Switch comprende le missioni e se non sbaglio la storia anche del primo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 settembre, 2017 Valuterò ovviamente il trailer mi ispira:) grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 2 settembre, 2017 Condividi Inviato 2 settembre, 2017 Te lo consiglio io il primo lo tengo per Ps4 è veramente tanta roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2017 @Kizura immagino quel gioco mi terra allora "incollato" terrò in considerazione:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.