Kuruta Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ciau a tutti, il mio nome è Filippo e gioco a Pokémon da quasi 10 anni. Il mio primo gioco è stato Pokémon Diamante *feels* e da quello ho giocato quasi tutti i giochi della serie principale ed anche molti spin-off. Mi piacciono molto anche serie come Super Mario, Splatoon, F-Zero e molte altre sempre di Nintendo. Adoro gli anime, il mio preferito è Mekakucity Actors ma mi piacciono molto anche Erased, One Piece, Soul Eater ecc. Credo che per adesso sia abbastanza. Spero di trovarmi bene in questo forum e di fare amicizia con più gente possibile. Byee ^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Benvenuro:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 10 settembre, 2017 Condividi Inviato 10 settembre, 2017 Ciao ciao ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Ciao Filippo. Benvenuto nel forum spero che ti troverai bene e che farai tante amicizie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuruta Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 2 ore fa, franfralla ha scritto: Ciao Filippo. Benvenuto nel forum spero che ti troverai bene e che farai tante amicizie! Grazie mille :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Sei nella lista delle persone simpatiche perché ti piace il KagerouPro... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuruta Inviato 11 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2017 1 minuto fa, MarcinGreed ha scritto: Sei nella lista delle persone simpatiche perché ti piace il KagerouPro... E tu in quella delle persone da stimare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Benvenuto ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Benvenutoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 settembre, 2017 Condividi Inviato 11 settembre, 2017 Benvenuto Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MKV_91 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.