Giansy96 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 scusate per il ritardo ma ero fuori casa e bla bla bla(mannaggia al maltempo ahahahah) Non pensavo si iscrivessero in molti, ma a quanto pare la passione per i soldi non passa mai ovviamente estratti con random. org, non ci siamo assolutamente messi d'accordo Eccovi a voi i fortunatissimi vincitori dell'estrazione: 1° fortunatissimo è @Frabyte n.24 2° fortunatissimo è @Kio_ n.20 3° fortunatissimo è @Arock2 n.30 tra pochissimo le vostre banche riceveranno i numerosi sacchi di soldi che avete vinto a vero, ci sono anche i mi piace ... END DE UINNER IS .... @Denisghost17 beh ehm alla prossima ahahahah ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Wow è la prima volta che vinco un'estrazione cioè ahaha Comunque grazie dell'iniziativa! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2017 2 minuti fa, Kio_ ha scritto: Wow è la prima volta che vinco un'estrazione cioè ahaha Comunque grazie dell'iniziativa! :3 soprattutto vinci nella più ricca ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Wow ho vinto Graziee By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3 minuti fa, Shu ha scritto: soprattutto vinci nella più ricca ahahahahah Ahaha eh beh... Però dai, considerando che non vinco mai niente mi ritengo comunque soddisfatta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 3° ma comunque ho messo qualcosa in tasca.......YEEEEEEEEEEEE!!!! Grazie @Shu e grazie anche a @franfralla che mi ha taggato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 55 minuti fa, Arock2 ha scritto: 3° ma comunque ho messo qualcosa in tasca.......YEEEEEEEEEEEE!!!! Grazie @Shu e grazie anche a @franfralla che mi ha taggato Meno male almeno hai vinto! Sono contenta per te! Così hai recuperato qualcosina almeno ..di nulla figurati. ; ) Ti ho Portata fortuna alla fine dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 settembre, 2017 Condividi Inviato 12 settembre, 2017 2 ore fa, Shu ha scritto: scusate per il ritardo ma ero fuori casa e bla bla bla(mannaggia al maltempo ahahahah) Non pensavo si iscrivessero in molti, ma a quanto pare la passione per i soldi non passa mai ovviamente estratti con random. org, non ci siamo assolutamente messi d'accordo Eccovi a voi i fortunatissimi vincitori dell'estrazione: 1° fortunatissimo è @Frabyte n.24 2° fortunatissimo è @Kio_ n.20 3° fortunatissimo è @Arock2 n.30 tra pochissimo le vostre banche riceveranno i numerosi sacchi di soldi che avete vinto a vero, ci sono anche i mi piace ... END DE UINNER IS .... @Denisghost17 beh ehm alla prossima ahahahah ciau Grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.