Monochromatic Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Un nuovo trailer mostrato durante il Nintendo Direct svela nuovi dettagli su Pokémon Ultrasole e Ultraluna: informazioni su Necrozma e nuove Ultracreature! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jace e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Bellissime le scene dove si vedono Solgaleo/Lunala VS Nekrozma, mi ispira molto, ottime anche le nuove ambientazioni...Nuove UC!! E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 wow...mi sono innamorato di queste 2 nuove ultacreature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mi piace, mi piace. E non so perché, la prima UC è probabilmente uno dei miei nuovi mon preferiti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Bellissimo trailer, ma ciò che toglie il fiato è lo scontro tra Solgaleo/Lunala e Necrozma. Ora i grandi critici che hanno detto che non compreranno il gioco sono ancora sicuri della loro decisione? E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Finalmente qualcosa di interessante, anche se, su quello che sarà il risultato finale, rimango molto scettico... E' stata aggiunta una reazione da Feyk e Alternis 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Ma la Mossa Z di Lycanroc è la Granata Infernale di Piccolo nella serie Budokai Tenkaichi 1 ora fa, JoshMcOwl ha scritto: Bellissimo trailer, ma ciò che toglie il fiato è lo scontro tra Solgaleo/Lunala e Necrozma. Ora i grandi critici che hanno detto che non compreranno il gioco sono ancora sicuri della loro decisione? Io sì. Gli altri non so. E' stata aggiunta una reazione da Angry Birds99 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Due forme di Necrozma le quali sono un edit di Solgaleo/Lunala, qualche striscia di terra in più, un Lycanroc ricolorato e due nuovi Digimon. Questi sono i motivi per cui tutti dobbiamo ricrederci sui giochi e quindi comprarli. E' stata aggiunta una reazione da PeterPandev 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) Sinceramente sono sempre più convinto che la trama sia la stessa ma con qualche aggiunta. Dopotutto anche in questo trailer vediamo Samina e Hau alla Fondazione Æther e, al contrario di quanto dicevano i leak, mi sembrano identici a quelli di Sole e Luna. E il fatto che gli starter ci vengano consegnati in modo diverso non vuol dire nulla. Anche tra Diamante e Perla e Platino cambia la modalità in cui otteniamo lo starter, ma le differenze sono minime. P.S. Ho guardato le reazioni di diverse persone a questo direct. E tutti si sono rotti le scatole di Lycanrock spammato ovunque. Modificato 14 settembre, 2017 da Sonic98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Mh, bello lo scontro contro Nezcroma(anche se hanno messo troppo sulla trama come scena), mi ispira! Ma le nuove UC sembrano dei Digimon, inquietanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, Combo ha scritto: Mh, bello lo scontro contro Nezcroma(anche se hanno messo troppo sulla trama come scena), mi ispira! Ma le nuove UC sembrano dei Digimon, inquietanti :/ SEH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Adesso, Iperbole ha scritto: SEH. De gustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Dai che fanno fare il figo a Necrozma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Io quello di Necrozma verso Solgaleo/Lunala continuo a vederlo come uno stupro. Prende controllo del Leggendario contro la sua voglia e lo usa, un po' come successo con Malachite su Steven Universe (nel quale Jasper obbligava Lapis a fondersi per diventare più forte). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Io quello di Necrozma verso Solgaleo/Lunala continuo a vederlo come uno stupro. Prende controllo del Leggendario contro la sua voglia e lo usa, un po' come successo con Malachite su Steven Universe (nel quale Jasper obbligava Lapis a fondersi per diventare più forte). Semmai parassitismo, lo stupro è ben altro. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, FraktheYukihira e Alternis 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, Giuls92 ha scritto: Semmai parassitismo, lo stupro è ben altro. Io sotto un certo punto di visto non vedo tanta differenza fra i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 13 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io sotto un certo punto di visto non vedo tanta differenza fra i due. Un parassita vive a spese di un altro, dell'organismo che lo ospita. Lo stupro è violenza carnale, ma non scendo in dettagli, visto che non è il luogo adatto; per tutto il resto c'è Google. E dopo questo direi che, oltre a chiudere l'OT, sono due cose ben diverse. Cerchiamo di utilizzare in modo appropriato i termini, onde evitare sbagli simili. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Alternis, Combo e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Un parassita vive a spese di un altro, dell'organismo che lo ospita. Lo stupro è violenza carnale, ma non scendo in dettagli, visto che non è il luogo adatto; per tutto il resto c'è Google. E dopo questo direi che, oltre a chiudere l'OT, sono due cose ben diverse. Cerchiamo di utilizzare in modo appropriato i termini, onde evitare sbagli simili. Intendevo in contesto videoludico o cartoonesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Trailer fantastico!!! E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Tutti a dire Necrozma cattivo, Pokemon spietato alla fine voleva solo abbracciare Solgaleo/Lunala E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) 1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto: Intendevo in contesto videoludico o cartoonesco Non esiste il contesto videoludico/cartoonesco per queste cose. Il contesto sarà pure diverso, ma termine e significato non cambiano. Scusami, ma son cose su cui non si dovrebbe scherzare o usare la parola tanto per, per poi paragonarlo addirittura al parassitismo (e già dire che sono due cose uguali mi fa accapponare la pelle per la superficialità con cui è stato detto). Richiudo l'OT [/OT] Modificato 14 settembre, 2017 da Giuls92 E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard, PeterPandev e MoonlightUmbreon 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 che bella la terza forma di necrozma (uc muro).. scherzi apparte per quanto sia semplice l uc muro.. la trovo moolto più carina e "enigmatica"(ce la vedo benissimo in rovine di qualche tipo) rispetto a quella esclusiva di us.. quella sembra proprio uscita da un circo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Solo io adoro la mossa Z di Lycarock? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Solo io adoro la mossa Z di Lycarock? Piace molto anche a me E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 10 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Solo io adoro la mossa Z di Lycarock? Nope, piace anche a me! :3 E' stata aggiunta una reazione da Frabyte 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati