Mana Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Salve, volevo sapere, se sarebbe possibile nel forum, mandare dei link o nella shout, i link di *spam*... Oppure se è vietato me ne farò una ragione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Già solo nominarlo sarebbe spam, quindi ti conviene rimuoverlo dal tuo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 9 ore fa, Mana ha scritto: Salve, volevo sapere, se sarebbe possibile nel forum, mandare dei link o nella shout, i link di *spam*... Oppure se è vietato me ne farò una ragione... C'è un insieme di norme interne chiamato regolamento. Se lo leggi avrai la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Prima di tutto ho spostato in Centro Supporto e Segnalazioni: per fare domande sul forum e sul suo regolamento questa è la sezione migliore. Per rispondere alla tua domanda, no. Linkare (e, da regolamento, anche nominare) siti e forum (ma anche pagine Facebook/Twitter/Instagram e canali YouTube) esterni a PM e ai siti ufficiali Pokémon e Nintendo è considerato spam, e quindi vietato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 6 ore fa, Giuls92 ha scritto: Già solo nominarlo sarebbe spam, quindi ti conviene rimuoverlo dal tuo post Primis, non l'ho neanche inserito o nominato... 6 ore fa, NicoRobin ha scritto: C'è un insieme di norme interne chiamato regolamento. Se lo leggi avrai la risposta. Darò un'occhiata... 5 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Prima di tutto ho spostato in Centro Supporto e Segnalazioni: per fare domande sul forum e sul suo regolamento questa è la sezione migliore. Per rispondere alla tua domanda, no. Linkare (e, da regolamento, anche nominare) siti e forum (ma anche pagine Facebook/Twitter/Instagram e canali YouTube) esterni a PM e ai siti ufficiali Pokémon e Nintendo è considerato spam, e quindi vietato. Quello che avevo in mente era un sito simile a Wiki però basato sui Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 9 minuti fa, Mana ha scritto: Primis, non l'ho neanche inserito o nominato... L'hai nominato eccome, tant'è che ti è stato rimosso e sostituito con i due asterischi e "spam". Comunque tutti i siti che trattano di Pokémon, che però non sono ufficiali, sono spam. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 16 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Adesso, Giuls92 ha scritto: L'hai nominato eccome, tant'è che ti è stato rimosso e sostituito con i due asterischi e "spam". Comunque tutti i siti che trattano di Pokémon, che però non sono ufficiali, sono spam. Ho capito... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 2 ore fa, Mana ha scritto: Ho capito... Serve altro o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 17 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2017 21 ore fa, RedHawk ha scritto: Serve altro o si può chiudere? Si, si può chiudere, non mi serve aggiungere altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 settembre, 2017 Condividi Inviato 17 settembre, 2017 Chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.