Vai al commento

[Risolto] Domanda riguardo i link

Mandorlato

Post raccomandati

Inviato

Salve, volevo sapere, se sarebbe possibile nel forum, mandare dei link o nella shout, i link di *spam*...

Oppure se è vietato me ne farò una ragione...

Inviato
9 ore fa, Mana ha scritto:

Salve, volevo sapere, se sarebbe possibile nel forum, mandare dei link o nella shout, i link di *spam*...

Oppure se è vietato me ne farò una ragione...

C'è un insieme di norme interne chiamato regolamento. Se lo leggi avrai la risposta.

Inviato

Prima di tutto ho spostato in Centro Supporto e Segnalazioni: per fare domande sul forum e sul suo regolamento questa è la sezione migliore. :P

Per rispondere alla tua domanda, no. Linkare (e, da regolamento, anche nominare) siti e forum (ma anche pagine Facebook/Twitter/Instagram e canali YouTube) esterni a PM e ai siti ufficiali Pokémon e Nintendo è considerato spam, e quindi vietato. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
6 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Già solo nominarlo sarebbe spam, quindi ti conviene rimuoverlo dal tuo post :th_sisi:

Primis, non l'ho neanche inserito o nominato...

6 ore fa, NicoRobin ha scritto:

C'è un insieme di norme interne chiamato regolamento. Se lo leggi avrai la risposta.

Darò un'occhiata...

5 ore fa, Porygon-Z ha scritto:

Prima di tutto ho spostato in Centro Supporto e Segnalazioni: per fare domande sul forum e sul suo regolamento questa è la sezione migliore. :P

Per rispondere alla tua domanda, no. Linkare (e, da regolamento, anche nominare) siti e forum (ma anche pagine Facebook/Twitter/Instagram e canali YouTube) esterni a PM e ai siti ufficiali Pokémon e Nintendo è considerato spam, e quindi vietato. :)

Quello che avevo in mente era un sito simile a Wiki però basato sui Pokémon.

Inviato
9 minuti fa, Mana ha scritto:

Primis, non l'ho neanche inserito o nominato...

L'hai nominato eccome, tant'è che ti è stato rimosso e sostituito con i due asterischi e "spam". Comunque tutti i siti che trattano di Pokémon, che però non sono ufficiali, sono spam.

Inviato
Adesso, Giuls92 ha scritto:

L'hai nominato eccome, tant'è che ti è stato rimosso e sostituito con i due asterischi e "spam". Comunque tutti i siti che trattano di Pokémon, che però non sono ufficiali, sono spam.

Ho capito...

Inviato
21 ore fa, RedHawk ha scritto:

Serve altro o si può chiudere? ^^ 

Si, si può chiudere, non mi serve aggiungere altro.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...