Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Inviato 18 gennaio, 2013 Ciao a tutti!Sono Francesco, ho 20 anni secondo l'anagrafe ed in testa ne sento ancora 10 di meno; sono un appassionato d'ogni genere di forma artistica e la musica è la mia ragion d'essere.Sono cresciuto a pane e Pokèmon (pane e nintendo a dirla tutta) ed ho giocato sin dai primi Rosso/Blu ma non per questo sono un nostalgico; ogni nuovo annuncio di casa Game Freak mi fa palpitare il cuore a Magnitudo 9 (!) da bravo fanboy quale sono.Ho sempre lurkato qui su Pokemon Millennium, alla fine ho deciso di farmi un account. Poveri a voi!
Frablue Inviato 18 gennaio, 2013 Inviato 18 gennaio, 2013 Se facessero un sondaggio, la maggior parte degli utenti iscritti si chiamerebbe Francesco. Conquistiamo la CPM, Franceschi! (?) \òComunque, benvenuto, omonimo!
Frances Inviato 18 gennaio, 2013 Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto, bella presentazione Fa sempre piacere trovare qualcuno che giocava ai vecchi giochi e che segue da tempo la saga .3
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Inviato 18 gennaio, 2013 Che benvenuto calorosissimo! :3Benvenuto, bella presentazione Fa sempre piacere trovare qualcuno che giocava ai vecchi giochi e che segue da tempo la saga .3Effettivamente tante vecchi fan si sono "persi" per strada.. i cambi stilistici per certi versi sono stati diversi e notevoli, ma ho sempre apprezzato. Avrò il gusto facile!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.