Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ciao a tutti!Sono Francesco, ho 20 anni secondo l'anagrafe ed in testa ne sento ancora 10 di meno; sono un appassionato d'ogni genere di forma artistica e la musica è la mia ragion d'essere.Sono cresciuto a pane e Pokèmon (pane e nintendo a dirla tutta) ed ho giocato sin dai primi Rosso/Blu ma non per questo sono un nostalgico; ogni nuovo annuncio di casa Game Freak mi fa palpitare il cuore a Magnitudo 9 (!) da bravo fanboy quale sono.Ho sempre lurkato qui su Pokemon Millennium, alla fine ho deciso di farmi un account. Poveri a voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Se facessero un sondaggio, la maggior parte degli utenti iscritti si chiamerebbe Francesco. Conquistiamo la CPM, Franceschi! (?) \òComunque, benvenuto, omonimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Ave Dastinato! è un piacere averti qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Wilkommen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 benvenidos! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto, bella presentazione Fa sempre piacere trovare qualcuno che giocava ai vecchi giochi e che segue da tempo la saga .3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Francesco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cydonia Inviato 18 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Che benvenuto calorosissimo! :3Benvenuto, bella presentazione Fa sempre piacere trovare qualcuno che giocava ai vecchi giochi e che segue da tempo la saga .3Effettivamente tante vecchi fan si sono "persi" per strada.. i cambi stilistici per certi versi sono stati diversi e notevoli, ma ho sempre apprezzato. Avrò il gusto facile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 benvenuto e buonissima permazanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Welcome aboard, omonimo \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerald Inviato 18 gennaio, 2013 Condividi Inviato 18 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.