-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Nintendo ha annunciato la chiusura del Canale Wii Shop, che comporterà l'impossibilità di acquistare anche titoli Pokémon. Ecco quali e quando ciò avverrà! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 We're getting old... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 (modificato) Quando ho letto il titolo stavo per urlare, perché voglio Rumble Ma scrivetelo nel titolo che mancano ancora più di due anni... O almeno scrivete "Chiuderà" Modificato 29 settembre, 2017 da DarkFoxChannel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Okay, okay, non chiude subito. MA RAGAZZI. Quanto è una droga questo shop. Soprattutto con la sua musica bellissima. Altro che Nintendo Switch. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- e Dangi 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Pokémon Rumble l'ho già, quindi va be' Ma ho scaricato altri titoli e non vorrei che venissero persi, mi dispiace onestamente E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 Pokémon Rumble, NOOOOOOOO E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 2 anni sono un margine di lungo tempo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 29 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2017 5 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto: Quando ho letto il titolo stavo per urlare, perché voglio Rumble Ma scrivetelo nel titolo che mancano ancora più di due anni... O almeno scrivete "Chiuderà" Chiuderà non è esteticamente carino e il presente può essere usato anche con valore di futuro. E poi serve appunto a far aprire alla gente la news. Troppo spesso la gente pensa che la notizia sia nel titolo o nella copertina e quindi non la legge e poi finisce per capire fischi per fiaschi. Per cui, va bene così. 3 ore fa, Francy_y ha scritto: Pokémon Rumble l'ho già, quindi va be' Ma ho scaricato altri titoli e non vorrei che venissero persi, mi dispiace onestamente No, ovviamente i titoli acquistati non scompariranno. Sarà solo impossibile acquistarne altri. :3 E' stata aggiunta una reazione da Francy e Warmachine 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 settembre, 2017 Condividi Inviato 29 settembre, 2017 peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati