llubamereS Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 21 minuti fa, Stefano M ha scritto: Un mercatino non ricordo ma qualche scambio in giro li avevo fatti, io mi ricordo che si era anche parlato di cose come team per i raid e di poke vari tipo shiny e simili quindi se ti ricordi qualcosa del genere sono sempre io Allora può essere che hai preso qualcosa da me ai tempi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Vero E devi ancora vedere il resto XD Sì infatti mi sa prova ancora dei rimorsi Sì vero, è stata sfortunata Vero? molto carina la parte della mangaka e fa un sacco ridere quando si lasciano prendere dalla cosa e tagliano tutto XD Devo ancora vedere l'ultimo ma poi te ne parlo Nascondi contenuto Ahahah vero XD Mi ha fatto ridere il litigio tra il cavallo e il toro e quei tre tipi arrivati improvvisamente che sono stati mandati K.O. subito da Shion e il fatto che poi lei li allenerà XD Vero è diventata una bestia XD Anche io sono un sacco curioso Di love is indivisible sto un ep. indietro, commento prima quello Nascondi contenuto Infatti poverino Sì infatti lei ha fatto bene, al momento mi sembrano pure andare più d'accordo lui e naori rispetto alla sorella con i capelli corti Anche io lo spero XD sono curioso di vedere come prosegue pure io, per gli episodi che ho visto almeno XD ricordo che uscivano anche le sorprese dall'ovetto kinder XD Spoiler Troppoooo curiosa XD Si penso di si per come mostrano la cosa Si poverina sigh Si carinissima quella parte dove tagliano tutto molto simpatica e la mangaka ora mi sta piacendo molto Spoiler Ah ah vabbe almeno lavorano tutti XD Anche a me ha fatto tutto ridere malissimo XD un sacco XD Si mega curiosa Spoiler Si porello lui Si si concordo con te per quello che si vede in questo ep Comunque si lei ha fatto benissimo se la sorella è scema perché deve esserlo pure lei XD Anche io troppo curiosa Ce le ho ancora quelle degli ovetti kinder vero vero che ricordi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 3 minuti fa, llubamereS ha scritto: Allora può essere che hai preso qualcosa da me ai tempi Si possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Troppoooo curiosa XD Si penso di si per come mostrano la cosa Si poverina sigh Si carinissima quella parte dove tagliano tutto molto simpatica e la mangaka ora mi sta piacendo molto Nascondi contenuto Ah ah vabbe almeno lavorano tutti XD Anche a me ha fatto tutto ridere malissimo XD un sacco XD Si mega curiosa Nascondi contenuto Si porello lui Si si concordo con te per quello che si vede in questo ep Comunque si lei ha fatto benissimo se la sorella è scema perché deve esserlo pure lei XD Anche io troppo curiosa Ce le ho ancora quelle degli ovetti kinder vero vero che ricordi Spoiler Eheh vedrai XD È come l'ho interpretata io almeno Davvero Vero? Diventa simpatica una volta che capisce finalmente come stanno le cose XD Spoiler Quello sì XD Troppoooo XD Anche io Spoiler Davvero un sacco Li scipperei quasi, ma magari nel prossimo lei invece si comporta male e cambia tutto XD Infatti sì XD Un sacco Io non so dove sono finite ma dovrei averle ancora XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: passo a commentare qualche ep anime passiamo a nokotan Nascondi contenuto Abbiamo la new entry della tizia coi capelli verdi che si aggiunge al club e mi ha fatto ridere malissimo lamparte dove koshi tan pensava la tipa voleva diventare come lei ma invece la tipa vuole diventare un cervo come nokotan Il flashback di come la conosce fatto molto cliché anime con quell'incontro predestinato mj ha fatto ridere stra male Intanto anche la sorella di koshi si unisce al club e le interazioni di tutte in sto ep mi hanno stesa con le motivazjoni di tutte per essere nel club una più assurda dell'altra e poiquella finale di koshi che come attività del club voleva solo decorare e fare cute la stanza Sono curiosa di sapere chi sono le tipe che si vedono alla fine,mi apsetto altre tipe stranissime passiamo a dungeon people Nascondi contenuto La nostra ladra si vede ce si sta cercando di abituare ai lavori più quotidiani del dungeon ma le manca l'adrenalina da combattimento infatti appena ha l'occasione cerca di affrontare il party forte che aveva cercato di reclutarla Carina l'amministratrice che l'aiuta inserendola nel corpo dello scheletro Ch poi lei traumatizza pur i porelli del party che ora si credono esistono scheletri cosí forti Comunque la nostra ladra molto a sangue freddo devo dire...nei suoi ricordi si vedono aspetti della realtà più cruda del dungeon In ogni caso ammetto ch sarei stata curiosa di vedere se senza di lei stavolta il party ce la faceva a vincere e scendere di piano Carinissima e molto cute invece la parte dove lei deve chiamare per soprannome l'amministratrice passiamo a tower of god Nascondi contenuto Allora interessante questo test delle camere e del guadagnarsi allati con qualcuno che non deve mai lasxiare la camera Conosciamo un new lato del tizio ch prima sembra quwllo più criminal ma invece qui cerca di proteggere la ragazzina perché le ricorda la figlia molto carina come cosa alla fine il tipo non è tanto ale a me non dispiace Intanto il nostro gruppetto capeggiato dal biondo fa alleanza mentre bam va diretto battersi con l'amministratore del test...che poi bam non ho capito come a a bloccare la tizia in camera,ha il potere del blocco tempo...za warudo style?XD Interessante anche lo scontro tra bam e il tipo amministratore del test e per una volta mi pare divedere anche bam un po in difficoltà sono curiosa per come andrà Anche io ho quei dvd,grandeee bloody san A me di Nokotan ha ucciso la parte in cui Spoiler Koshitan si mette a cantare la sua original song Dungeon People continua ad essere caruccio, interessante come hai detto te che ci vien mostrato anche un lato oscuro degli avventurieri nei dungeon... Per Tower of God bella domanda Spoiler io penso che Bam immobilizzi i suoi nemici con quel trucchetto che l'esaminatore gli aveva mostrato verso la fine della season precedente, lì però si vedeva che lanciava una bolla di shinsu in faccia all'avversario qua non si vede nulla però si è allenato a bomba quindi... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e Stefano M 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Non lo conosco di che parla? È uno slice of life seinen di due volumi, per la storia ti posto animeclick Spoiler Solanin racconta la vita di due giovani che si sono laureati da due anni, ma che faticano a trovare la loro strada. L'incertezza, l'indecisione, gli alibi: decidere di inseguire un sogno, di realizzare un progetto, è sempre più arduo in questo mondo. Trovare il coraggio, la forza, di correre il rischio è quasi un atto eroico e, per la paura di affrontare un eventuale insuccesso, è preferibile nascondersi dietro una maschera di soddisfazione e rassegnazione. Un fumetto che parla della paura di diventare adulti, delle resistenze verso l'accettazione della realtà. Volessi provare i manga dell'autore, Inio Asano, comunque ti consiglio anche Buonanotte Punpun anche quella a tema vita quotidiana, un'opera molto intensa e d'impatto E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio (modificato) 20 minuti fa, BloodyRed ha scritto: A me di Nokotan ha ucciso la parte in cui Nascondi contenuto Koshitan si mette a cantare la sua original song Dungeon People continua ad essere caruccio, interessante come hai detto te che ci vien mostrato anche un lato oscuro degli avventurieri nei dungeon... Per Tower of God bella domanda Apri contenuto nascosto io penso che Bam immobilizzi i suoi nemici con quel trucchetto che l'esaminatore gli aveva mostrato verso la fine della season precedente, lì però si vedeva che lanciava una bolla di shinsu in faccia all'avversario qua non si vede nulla però si è allenato a bomba quindi... Spoiler Ah vero come hi fatto a non citare quella parte XD lei che cana davanti alla renna in quel modo mi ha stesa XD Ho adorato Si dai anche io lo trovo sempre molto seguibile e mi è piaciuta la coss che mostra anche quel lato li che non viene mostrato spesso...è stato interessante anche se appunto un po crudo Spoiler Ah vero me ne ero scordatissima di quello ma potrebbe essere...boh avrà potenziato la tecnica...o ha incontrato Dio e gli ha fregato lo stand XD come dici te è diventato suoer power so magari ha migliorato quella tecnica all'estremo 13 minuti fa, Stefano M ha scritto: È uno slice of life seinen di due volumi, per la storia ti posto animeclick Nascondi contenuto Solanin racconta la vita di due giovani che si sono laureati da due anni, ma che faticano a trovare la loro strada. L'incertezza, l'indecisione, gli alibi: decidere di inseguire un sogno, di realizzare un progetto, è sempre più arduo in questo mondo. Trovare il coraggio, la forza, di correre il rischio è quasi un atto eroico e, per la paura di affrontare un eventuale insuccesso, è preferibile nascondersi dietro una maschera di soddisfazione e rassegnazione. Un fumetto che parla della paura di diventare adulti, delle resistenze verso l'accettazione della realtà. Volessi provare i manga dell'autore, Inio Asano, comunque ti consiglio anche Buonanotte Punpun anche quella a tema vita quotidiana, un'opera molto intensa e d'impatto su buonanotte punpun ho sentito che affronta temi molto forti e mi interssava Questo anche sembra interessante Darò una occhiata Grazieeee delle info Modificato 26 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio (modificato) Da bambino alle elementari mi prendevano in giro perché essendo maschio non mi guardavo i Power Ranger, e guardavo di rado DragonBall e Gormiti, ma preferivo vedere le i prodotti destinati alle femmine, tipo: i film di Barbie, Winx, W.I.T.C.H., Pretty Cure, Sailor Moon, Magica Doremì, My Little Pony, Mermaid Melody e così via. Ma io ero disinvolto dicevo tipo Allora? Che c'è di male? Sono belli e a me piacciano, prendermi pure giro se vi va, chiamandomi femminuccia a me non mi dà fastidio E ancora oggi me li guardo Modificato 26 luglio da LucarioGoldragon E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 10 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto Eheh vedrai XD È come l'ho interpretata io almeno Davvero Vero? Diventa simpatica una volta che capisce finalmente come stanno le cose XD Nascondi contenuto Quello sì XD Troppoooo XD Anche io Nascondi contenuto Davvero un sacco Li scipperei quasi, ma magari nel prossimo lei invece si comporta male e cambia tutto XD Infatti sì XD Un sacco Io non so dove sono finite ma dovrei averle ancora XD Spoiler Mega hypeeee XD Ancne io la ho vista così Si poverina Si si molto a me piace parecchio ora molto cute Spoiler Sono come i pikachu XD Veroooo XD Grandeeee Spoiler Si troppooo Avendolo già visto io non spoilero ma aspetta a shippare in sto anime XD Si lei fa bene eccome XD Troppooo ah ah pure io le ho ma non ricordo dove le ho messe XD 1 minuto fa, LucarioGoldragon ha scritto: Da bambino alle elementari mi prendevano in giro perché essendo maschio non mi guardavo i Power Ranger, e guardavo di rado DragonBall e Gormiti, ma preferivo vedere le i prodotti destinati alle femmine, tipo: i film di Barbie, Winx, W.I.T.C.H., Pretty Cure, Sailor Moon, Magica Doremì, My Little Pony, Mermaid Melody e così via. Ma io ero disinvolto dicevo tipo Allora? Che c'è di male? Sono belli e a me piacciano, prendermi in giro tanto chiamandomi femminuccia a me non mi dà fastidio E ancora oggi me li guardo ofnuno ha i suoi gusti lascia perdere la gente che ti prendeva in giro Bravo facevi benissimo Anche io uguale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Mega hypeeee XD Ancne io la ho vista così Si poverina Si si molto a me piace parecchio ora molto cute Nascondi contenuto Sono come i pikachu XD Veroooo XD Grandeeee Nascondi contenuto Si troppooo Avendolo già visto io non spoilero ma aspetta a shippare in sto anime XD Si lei fa bene eccome XD Troppooo ah ah pure io le ho ma non ricordo dove le ho messe XD Spoiler troppaaaa sempre uguali senpai u.u un sacco Vero, anche a me Spoiler ahahah vero XD troppooo XD grazieee senpai Spoiler ahah okok XD un sacco u.u tantissimooo idem XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Ah vero come hi fatto a non citare quella parte XD lei che cana davanti alla renna in quel modo mi ha stesa XD Ho adorato Si dai anche io lo trovo sempre molto seguibile e mi è piaciuta la coss che mostra anche quel lato li Nascondi contenuto Ah vero me ne ero scordatissima di quello ma potrebbe essere...boh avrà potenziato la tecnica...o ha incontrato Dio e li ha fregato lo stand XD su buonanotte punpun ho sentito che affronta temi molto forti e mi interssava Questo anche sembra interessante Darò una occhiata Grazieeee delle info Si può essere ingannevole a livello visivo a prima vista ma in realtà è un'opera che sa colpire in maniera estremamente forte ed anche molto realistica nella narrazione, è un pò un esperienza leggerla, a me comunque piacque moltissimo Di nullaa fammi saper poi se ti capita di leggerli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 6 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto troppaaaa sempre uguali senpai u.u un sacco Vero, anche a me Nascondi contenuto ahahah vero XD troppooo XD grazieee senpai Nascondi contenuto ahah okok XD un sacco u.u tantissimooo idem XD Spoiler idem Vero kohai Si tantissimo Si troppo tenera lei ora Spoiler Si si XD Verooooo XD Di nullaaa Spoiler Si meglio così XD Vero u.u Concordo troppo ordinati noi XD 1 minuto fa, Stefano M ha scritto: Si può essere ingannevole a livello visivo a prima vista ma in realtà è un'opera che sa colpire in maniera estremamente forte ed anche molto realistica nella narrazione, è un pò un esperienza leggerla, a me comunque piacque moltissimo Di nullaa fammi saper poi se ti capita di leggerli si ricordo cercai delle immagini e infatti pensai era tutto altro poi kessi invece trattava tematiche belle forti Certo poi se li leggo se ne parla E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto idem Vero kohai Si tantissimo Si troppo tenera lei ora Nascondi contenuto Si si XD Verooooo XD Di nullaaa Nascondi contenuto Si meglio così XD Vero u.u Concordo troppo ordinati noi XD Spoiler che bello Vero Spoiler ahah ottimo XD troppooo XD Spoiler okok XD troppo che bellooo ahah vero XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 4 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Nascondi contenuto che bello Vero Nascondi contenuto ahah ottimo XD troppooo XD Nascondi contenuto okok XD troppo che bellooo ahah vero XD Spoiler Verooo Troppo Spoiler Ah ah si perfetto XD Un saccooo XD Spoiler Si si XD Vero vero Troppoooo ah ah bene per noi XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto Verooo Troppo Nascondi contenuto Ah ah si perfetto XD Un saccooo XD Nascondi contenuto Si si XD Vero vero Troppoooo ah ah bene per noi XD Ahah sì infatti XD "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ahah sì infatti XD Ah ah si siamo messi bene XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 47 minuti fa, LucarioGoldragon ha scritto: Da bambino alle elementari mi prendevano in giro perché essendo maschio non mi guardavo i Power Ranger, e guardavo di rado DragonBall e Gormiti, ma preferivo vedere le i prodotti destinati alle femmine, tipo: i film di Barbie, Winx, W.I.T.C.H., Pretty Cure, Sailor Moon, Magica Doremì, My Little Pony, Mermaid Melody e così via. Ma io ero disinvolto dicevo tipo Allora? Che c'è di male? Sono belli e a me piacciano, prendermi pure giro se vi va, chiamandomi femminuccia a me non mi dà fastidio E ancora oggi me li guardo Che tipo, è capitato anche a me ma io ci rimasi così male che smisi di parlarne e cominciai anche a guardarne di meno... E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio (modificato) 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Che tipo, è capitato anche a me ma io ci rimasi così male che smisi di parlarne e cominciai anche a guardarne di meno... Capisco la tua reazione bloody a me capitò alle medie dicevano mi piaceva roba da maschio e anche io reagì come te,vorei tronare indietro nel tempo ora e dirgliene quattro a gente così Modificato 26 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus e BloodyRed 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Capisco la tua reazione bloody a me capitò alle medie dicevano mi piaceva roba da maschio e anche io reagì come te,vorei tronare indietro nel tempo ora e dirgliene quattro a gente così A me prendevano proprio in giro che guardavo anime... all'epoca era ancora un tabù ed erano considerati roba per bimbi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e evilespeon 2 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio 3 minuti fa, Diamaxus ha scritto: A me prendevano proprio in giro che guardavo anime... all'epoca era ancora un tabù ed erano considerati roba per bimbi Ti capisco kohai mi spiace molto E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio Adesso, evilespeon ha scritto: Ti capisco kohai mi spiace molto Ti ringrazio senpai "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio (modificato) 1 minuto fa, Diamaxus ha scritto: Ti ringrazio senpai Di nulla kohai Modificato 26 luglio da evilespeon E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Pensate che da quando avevo 4 anni, che i miei famigliari mi dicevano di non vedere Pokémon che è robba per bambini. Fortuna che non gli ho ascoltati 11 ore fa, BloodyRed ha scritto: Che tipo, è capitato anche a me ma io ci rimasi così male che smisi di parlarne e cominciai anche a guardarne di meno... Ti capisco, poi alle medie io ho tenuto nascosto queste cose, perché volevo farmi notare, ma la mia grande passione per i Pokémon e per le altre serie era troppo grande che ho ceduto, fortuna che c'erano altri che la pensavano come me, e c'era qualcuno che ci dava dei bambini ma io sapevo benissimo come rispondere e difendermi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio (modificato) 12 ore fa, Diamaxus ha scritto: A me prendevano proprio in giro che guardavo anime... all'epoca era ancora un tabù ed erano considerati roba per bimbi 1 ora fa, LucarioGoldragon ha scritto: Pensate che da quando avevo 4 anni, che i miei famigliari mi dicevano di non vedere Pokémon che è robba per bambini. Fortuna che non gli ho ascoltati Ti capisco, poi alle medie io ho tenuto nascosto queste cose, perché volevo farmi notare, ma la mia grande passione per i Pokémon e per le altre serie era troppo grande che ho ceduto, fortuna che c'erano altri che la pensavano come me, e c'era qualcuno che ci dava dei bambini ma io sapevo benissimo come rispondere e difendermi Questo appunto anche per me tempo elementari, medie...alle superiori c'è stata la svolta invece, era il periodo dell'anime night su MTV che era un canale figo per i ragazzi quindi anche chi non era appassionato finiva per seguire anime, tutti ne parlavano tranquillamente... Modificato 27 luglio da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 4 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Questo appunto anche per me tempo elementari, medie...alle superiori c'è stata la svolta invece, era il periodo dell'anime night su MTV che era un canale figo per i ragazzi quindi anche chi non era appassionato finiva per seguire anime, tutti ne parlavano tranquillamente... Vero MTV, tra il 2008-2009 era famoso quando trasmetteva Death Note, da bambino lo vedevo e non mi ha fatto nessuna pressione, anzi mi sono fatto comprare un notebook nero, e scrissi i nomi di tutti quelli che mi prendevano in giro anche se non mi recavano nessun danno morale E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati