Vai al commento


Caffè, Poltrona, Anime e Manga


Post raccomandati

In questi giorni ho cominciato il recupero del manga di Bugie d'aprile,  inizio coinvolgente  per una serie ad alto impatto emotivo e sentimentale, a breve penso mi recupererò anche l'anime che mi incuriosisce molto anche in quanto trasposizione di un opera a tema musicale 

On 16/08/2024 at 21:35, evilespeon ha scritto:

passo a commentare qualche ep anime 

Intanto inizio col dire che da questo prossimo ep per spice and wolf si entrerà in un new arco che non c'era nel vecchio anime so da anime only sono troppo curiosa e in hype e abbiamo fimito di remake 

Passiamo a my wife has no emotion 

  Nascondi contenuto

Carinissimoooo il mini robottino 

Comunque non ho capito perché poi diventa come è,nel senso come fa a resettare e agire diversamente da come dovrebbe...so che più o meno lo hanno spiegato tipo ma non ho capito bene 

In ongi caso è già l seocndo robot dopo mina che entra in contatto con lui e finisce per comportarsi in modo particolare...magari è lui che fa sto effetto ai robot XD 

Molto carino comunque lui che lo vede come un figlio suo e di mina visto che accumula dati imparando da loro due e mi fa ridere malissimo invece mina che lo vede come inutile XD 

Io lo trovo mega cute,carino anche il nome che gli danno

Mi ha fatto ridere male invece l'update sull'altra di mina che passa tipo da mina versione cute a mina version matura con lui che crede di avere una illusione ottica che la vede più grande XD

Mi chiedo se ci sia solo questo update o anche altri ma alla fine almeno l'update sulla pelle morbida non c'è stato e manco quello per l'espressività pare e lui sembra contento della cosa so bene così u.u 

passiamo a yozakura family 

  Apri contenuto nascosto

Interessante tutta la parte sul treno con la tizia coi super capelli ...quello che dice sul sangue degli yozakuta è molto interessante sul fatto che la abbia salvata dalla sua malattia e le abbia permesso di vivere di più anche se ormai la sua vita sta comunque finendo e lei vuole ripagare il debito con l'organizzazione 

Sarei curiosa di sapere di più sulla storia della tipa 

Comunque molto cool e particolare come usa I capelli per combattere 

Comunqje taiyo lo vedo molto in svantaggio in effetti lui ha il sangue degli yozakura orginale ma gli manca l'esperienza nell'usarlo rispetto alla tizia 

Sono curiosa di vedere che si inventa taiyo per vincere o se verrà soccorso da futaba e vedremo lei in azione a piena potenza...si vedrà 

Il padre di mutsumi invece non lo capisco proprio...ora che ha ottenuto il suo scopo di fare avere il sangue di famiglia a taiyo perché sta ancora con l'organizzazione? Boh si vedrà anche questo

passiamo a days with my stepsister 

  Nascondi contenuto

Ep davvero davvero interessante che ci fa capire meglio lei e perché abbia preso lavoro nello stesso luogo di lui 

All'inizio non era per gelosia visto che era pure titubante di accettare il lavoor ma poi la gelosia ha prevalso e la sua voglia di conoscere meglio la relazione tra lui e la collega e forse di mettercisi anche in mezzo 

Comunque pare lui l'abbia presa bene che lei lavora lì alla fine e cerca anche di aiutarla come può e lei pare riuscire bene nel lavoro 

Molto interessante quella parte dell'invito alla piscina dove lei non gli dice nulla e poi quando sente lui non andrà non va manco lei...lui penso stia iniziando a vedere che c'è qualcosa di particolare nei comportamenti di lei tipo anche quando lei va in camera da lui solo per dirgli che lei e maya non sono poi così unite

Lei intanto alla fine finalmente ammette di essere gelosa il che è un passo importante per le visto come finora si è sempre considerata senza emozioni 

Sono molto curiosa di come si sviluperanno le cose ora che lei ha più preso coscienza di quello che prova 

passiamo a oshi no ko 

  Apri contenuto nascosto

Ep interessante ch ci porta ancora più dentro al rapporto tra akane e kana rivivendo il loro primo incontro

Scopriamo akane ha iniziato a studiare psicologia e i comportamenti per capire cosa stava provando kana e alla fine quello che akane vuole sarebbe solo competere con kana nel suo pieno potenziale,riavere quella kana che aveva tanto ammirato e che ora non c'è più 

Per lampovera kana mi spiace davvero tanto...dirante la recitazione con akane si stava anche lasciando andare ma alla fine si blocca e torna fuori la sua parte che vuole solo fare da supporto e far brillare altri e non riesce mai a farla essere la vera stella della scena nonostante tutto l'impegno che ci mette e il talento che ha

Ha visto akane che stava brillando nel suo ruolo e ha deciso di mettersi da parte

Sono curiosa sul finale visto che aane e aqua dicono vogliono portare allo scoperto la vera kana...chissà come lo faranno

Spero davvero riescano e kana possa finalmente mostrare tutto il suo valore,sempre fan di kana in the heart

passiamo a alya sometimes hides her feelings in Russian 

  Apri contenuto nascosto

Allora non oensavo sta cosa del consiglio studentesco venisse presa cosí seriamente da far intervenire anche il padre di masachika tramite la supportatrice di yuki che scopriamo essere una sorta di maggiordoma della famiglia 

Comunque mi intriga sapere di più sul rapporto di masachika con la famiglia,sembra una cosa molto complicata

E mi fa ridere la super ammirazione che la tizia ha per masachika e yuki

Comunque mi sono piaciute le parole di masachika a lei,dove lui conferma che vuole sostenere alya ma yuki ccomunque rimane la sua persona più importante e che se il padre vuole dirgli qualcosa che venga a darglielo in faccia 

Mi è piaciuta molto anche yuki che si emoziona così tanto per le parole del fratello e sembra pronta a d una bella sfida con lui e alya...mi ha fatto molto ridere che si comportasse stile boss finale di un game 

Comunque interessante quello che dice sul fatto che lei non abbia mai battuto masachika in nulla 

Molto curiosa per la parte finale dove vediamo l'altra tizia che aveva perso con yuki nelle elezioni sfidare alya e accusarla di aver convinto lei masachika a stare dalla sua parte 

Mi è piaciuto lui intervenga e dica è stata tutta una sua scelta 

Interessante questa sfida che lei lancia ad entrambi,secondo me alla fine vuole solo testare alya e vedere se ha il potenziale per essere in competizione con yuki 

Spero alya si faccia valere In questa sfida senza puntare troppo sull'aiuto di masachika perché comunque deve dimostrare ance cosa sa fare e di essere adatta al ruolo che vuole ottenere 

Vedremo 

passiamo a nokotan 

  Apri contenuto nascosto

Allora molto carina questa cosa di fare una serie di mini shorts pe celebrare che si è arrivati a metà della serie e i mini shorts mi hanno fatta ridere male tutti devo dire molto molto simpatici

La tizia neko la sto adorando con il fatto che si fa sempre convincere di tutto e alla fine finisce anche lei per comprare i prodotti a tema renna pensando sia una buona offerta o si convince che il robo alla fine sia davvero uno tsuchinoko 

Poi vabbe lamparte con il robo tsuchinoko mi ha stesa nella sua stranezza con il fatto che nessuna fosse sorpresa dello strano che sembrava e lo trattavano come un animaletto e gli danno pure un nome o con lui che si mette a mangiare pastelli o quando tocca con le corna la mano della neko in quella scena molto tipo incontro alieno

Ci ho riso male con il finale dove alla fine entrambi i club si prendono cura del coso e la neko dice lo crescerà lei 

passiamo a pseudo harem

  Nascondi contenuto

Sto ep mi ha fregato di brutto perché ti lascia con quell'ending che sembra che sia finita la serie e sono dovuta andare a controllare il numero di ep XD sono 12 so l'anime va avanti ma sono mega curiosa di sapere che vedremo ora...ci sarà tipo un time skip? Oppure vedremo sempre interazioni tra lei e il senpai con loro quando escono assieme o quando lei va a casa di lui o lui da lei? Si vedrà 

Comunque finally un anime dove arriva la confessione all'ep 7 e non ti lasciano li per tremila second a chiedersi se lei o lui si confesseranno...mi è solo spiaciuto abbiano tagliato la confessione e quindi non la vediamo effettivamente accadere ma come dice l'amica di lei era comunque evidente che i due provano lo stesso l'uno per l'altra...poi abbiamo anche quwl bacio quando fanno la recita tra lei e lui che anche qui non ci vejne fatto vedere se effettivamente avviene o no ma dalle reazioni dei due penso di si

Alla fine anche dopo la confessione lj vediamo agire sempre nello stesso modo non cambia nulla ma perché loro già agivano molto come coppia alla fine 

Molto bella anche la parte prima della confessione dove rimettono in scena il loro primo incontro

Molto molto carino come ep

passiamo a love is indivisible by twins

  Apri contenuto nascosto

E nulla non ce la fa il povero jun a tenersi fuori dalla questione amorosa tra quella coi codini che si fa abbracciare davanti a tutti e la gemella ch fa la gelosa e si fa abbracciare pure lei ma vabbe ci sta ora che comunque le due faccino le loro mosse ora che giocano alla pari 

Anche se qui si porta un po più in vantaggio la capelli corti visto che va da sola con jun a casa dell'amca bionda 

Per quanto riguarda il new personaggio della bionda devo dire che la tipa mi piace la trovo molto allegra ma non e' superficiale come si penserebbe a prima vista,anche jun se ne accorge e decide di aiutarla 

La gemella coi codini comunque è stata un sacco dura nelle sue parole contro la bionda ch poi la ha accusata di usare il suo corpo per attirare attenzione e detto da una ch abeva deto il up corpomera il vantaggio che aveva sulla sorella per jun non saprei come prenderla XD mi chiedo se sia così dura con le per gelosia o ci sia altro del tipo qualcosa successo tra le due

Si vedrà 

Passiamo a senpai is an otokonoko 

  Apri contenuto nascosto

Ep molto importante dove tutti e tre iniziano a comprendere meglio alcune cose

L'amico di makoto si rende conto che il tempo che passa con makoto potrebbe ridursi con il discorso sul futuro w io fatto che potrebbero non andare bella stessa scuola e decide di confessarsi...anche perché makoto è super dense e anche dopo che l'amico gli dice non gli interessa aoi non oensa minimamwnte che potrebbe essere lui 

Aoi penso si stia rendendo conto che alla fine gli manca stare con makoto e l'amico,lei tiene ancora molto a loro e vuol ancora molto bene a makoto anche se non è certa dei suoi sentimenti

In questo ep li vediamo cercare di riavvicinarsi più da parte di makoto che di aoi però....lui anche si rende conto che gli manca aoi che la ragazza è la prima che lo ha davvero capito e quella che lo sostiene sempre infatti anche stavolta e lei che gli fa capire che non deve per forza scegliere tra essere ragazzo o ragazza può essere entrambi perché entrambi sono parti del suo essere

Aoi comunque inizia anche a rendersi conto che makoto ha perso quella componente speciale che lei gli aveva dato all'inizio im quella scena dove il suo compagno di classe dice che makoto gli sembra più normale di quanto si aspettasse...ormai ui non è più un qualcosa di speciale per la scuola ma penso aoio si sti anche rendendo conto che alla fine non è una cosa negativa questa

Il padre di makoto continua a piacermi molto nel suo supportare così apertamente il figlio però coj quel discorso in macchina secondo me lo ha messo troppo sotto pressione nel fate una scelta che alla fine non andrebbe manco fatta...lui può essere benissimo entrambi 

Molto carina tutta la parte del festival scolastico dove vediamo makoto sempre piú accettato ormai dalla classe 

Carina la parte con l'amico vestito da maid...che poi nkn stava cosí male per me XD che propone makoto per aiutare così da farlo vestire qnche lui con l'abito da maid sapendo di farlo contento

Super curiosa su quel finale dove makoto vede la foto di lui che conservava l'amico...sono troppo curiosa se ci sarà la confessione e cosa succederà dopo 

Da parte mia mi andrebbe bene qualujque coppia ammetto...sia makoto con aoi e sia makoto con l'amico anzi devo dire non mi spiacerebbe una cosa tipo makoto si mette con l'amico e aoi inizia a cpire meglio se stessa e li sostiene come coppia e come amici 

Ma mi andrebbe bene anche che makoto sta con aoi e l'amico peró almeno si è confessato così si è levato il peso e ora può sostenerli in amicizia 

Si vedrà forse presto parlare ora che c'è ancora qualche ep e poi potrebbe pure wsser makoto non si mette proprio con nessuno e rimangono in uno stato di amicizia tutti e tre però il percorso gli ha fatto conoscere meglio loro stessi 

passiamo a 2.5 dimensional seduction

  Nascondi contenuto

Allora vediamo il ritorno in scena dell'amica di infanzia che vuole indagare su come è andato l'incontro tra il senpai e ririsa 

Ririsa continua a volersi convincere che lui per lei è solo un buon amico che la sostiene ma l'amica di infanzia mi sa non se la beve 

Comunque mi fa ridere lui vede l'amica sempre nelle situazioni più ecchi style 

Carina comunque lei che prova a vestirsi da liliel per colpire lui ma poi si sente insicura...molto bello che ineve lui le faccia capire sta davvero bene come liliel e belle anche le parole di ririsa sul fatto che con il cosplay puoi diventare chiunque tu voglia senza farti problemi 

Interessante la parte finale dove il club è a rischio di chiusura...apre serva un supervisore e immagino sia l'insegnante a cui ririsa è sbattuta addosso nell'ep,curiosa di conoscerla meglio 

Comunque mi ha fatto ridere chiudano il loro club per dare spazio al club dell'acquario tipo...che attività faceva quel club?XD 

passiamo a plus size elf 

  Nascondi contenuto

Anche in sto ep perosnaggi super strani partendo dalla tipa scheletro che poi era una fata e chedopo che fa gli esercizi per dimagrire sembra finalmente poter andare in pace in modo molto triste drammatic style ma poi rimane ancorata lì per le parole di lui XD e poi la tipa drago con l'elfa e l'elfa oscura che usano lui per farsi consegnare il tesoro del dargo...ci ho riso malissimo con quello che alla fine si rivela essere io tesoro XD e anche con laura di lui con le lucertole che quando vede la coda di quella drago sviene proprio XD

passiamo a dungeon people 

  Apri contenuto nascosto

La battaglia col drago stava anche adnando in modo abbastanza cool peccato dura poco e poi si torna alla tranquillità di prima ma serve a far capire alla ladra che deve ancora salire di livello per arivare al 10mo piano e su cosa deve lavorare 

Poi abbiamo la ladra che giustamente chiede quale sia il suo lavoro lì anch perché finora non ha fatto quasi nulla so domanda legittima XD caeina la risposta dell'amministratrice sul fatto che lei lavoro semplicemente stando lì e aiutando quando serve e lei deve ancora definirgli un ruolo...alla fine come dice il tipo delle armi lei è amministratrice solo perché ha seguito la volontà dell'amministratore di prika non per sua stessa volontà e li sta sempre molto sola quindi ora è contento ci sia la ladra a farle compagnia 

Comunque bello il tizio delle armi a lei la veda un po coe una figlia alla fine e anche l'amministratrice pensa a lui come famiglia 

Molto interessante anche il discorso sulle armi con il fatto che ci sia un arma fatta dal tipo delle armi anche al 10 piano e penso la ladra punti ad avere quella e che scopriamo erano fatte da lui anche le armi usate finora da lei 

passiamo a vita da slime...nulla da dire qui l'ep è un ep di riepilogo raccontato dal punto di vista di valentine ma non aggiunge nulla di nuovo so potete pure saltarlo nel caso 

Passiamo a mayonaka punch 

  Apri contenuto nascosto

Allora ep dedicato ad ichiko molto carino...la sua storia è stata molto triste ma almeno con live e le altre ha rtrovato la serenità e il senso di famiglia e ci stava non volesse perdere la casa dove aveva tanti ricordi 

Sono curiosa pure io sull'aspetto della madre,mi chiedo se entro fine season lo vedremo comunque ora le ha dato un ultimatum per raggiungere il milione di follower e sono curiosa di che faranno per farcela ma almeno possono tenersi la casa...anche se ora è mezza distrutta tra l'altro il motivo della distruzione mi ha fattonridere male come anche la loro esibizione con le campanelle molto cute ma che ci azzeccava poco XD

passiamo a tower of god

  Apri contenuto nascosto

Finally sxopriamo perché bam sta lavorando con l'organizzazione FUG o come si chiama...ci sta porello lo hanno minacciato di uccidere ad uno ad uno tutti i suoi amici se non fa quanto dicono

Che poi il porello bam si ostina a difendere rachel nonostante questa lo abbia tradito proprio in faccia...bam ti si vuole tanto bene 

Comunque il maestro di bam mi è parso volere sinceramente la felicità di lui nonostante tutto mentre la tipa rossa mi è parsa più severa pronta ad usare qualunque mezzo per ottenere il loro obbiettivo

Bam comunque sembra stare per affeziinarsi sempre più al nuovo gruppo 

Il biondo invece scopre del ricatti a bam e cambia atteggiamento apendo cosa c'è in gioco e ci può stare però davvero mi lasci andare la bambina da sola nel buco? E se trova qualcuno quella come combatte? Già che poi dooo andate a cercare un'altra strada non potevate andarci con tutti direttamente e basta? Ma poi lasciate la tipa con gli occhiali da sola a controllare la bambina? E quella come si difende? Cioè almeno poteva rimanere uno di loro due con quella con gli occhiali e l'altro andaa a cercare un'altra strada 

Comunque ora sono curiosa sul tipo che pare faccia scapapre anche i più forti che ora devono affrontare,mi chiedo che potere abbia e spero di vedere un bello scontro

passiamo a atri 

  Apri contenuto nascosto

Ep molto carino dove aiutano l'insegnante col rpblema del suodebito e la conconvono anche a tornare a scuola e poi con l'aiuto di tutti finalmente riescono a far tornare la luce nella scuola so un passo avanti a migliore le condizioni dei poveri ragazzi rimasti lì 

Molto dolce l'accoglienza piena di affetto che i ragazzi danno all'insegnante al suo ritorno

Intanto il protagonista continua a farsi dimande su atri...ci sta ce la abbia con la nonna per averla costruita come umana perché la poverella ha sentimwnti ed emozioni umane ma non riesce comunque ad essere umana del tutto e la cosa la fa soffrire 

Motlo interessante semore anche i vari fakshback di memoria di atri mi chiedo se presto sapremo di più 

Ora sono curiosa sulla prossima mossa di tutti ora che a scuola c'è di nuovo la luce 

passiamo a nare nare cheer for you 

  Apri contenuto nascosto

Ep motlo carino dove si rincontra il vecchio gruppo cheerleading della protaginksta e lei capisce che loro non le portano risentimento anzi vogliono che si riprenda coi suoi tempi 

Bello anche quando lei insegna alla rossa come fare il suo salto speciale o il dialogo che la menager ha con la ragazza sulla sedia a rotelle dicendole che la aspetta nel suo gruppo quando potrà 

Carina anche la parte con la tizia del parkour imbarazzata di stare con le altre alle terme e che poi chiede all'altra che idolizza di chiamarla per nome con loro che iniziano a chiamarsi per nome davanti alle altre ragazze confuse 

Molto molto carina anche la parte dove le ragazze fanno in giro a fare il tifo per persoe arie con la mano che danno anche alla coppietta che si doveva sposare 

Ep molto tranquillo e cute servito per rafforzare un po i legami tra tutte 

passiamo a shoshimin 

  Apri contenuto nascosto

Si torna ad un ep molto simile a quello della ciccolata calda ma con i dolci stavolta 

Però devo dire che l'ep mi è piaciuto molto lo ho trovato molto carino nel finale dove scopriamo che lei all'inizio piangeva perché il dolcetto piccante lo aveva preso lei...molto simpatica come conclusione e molto interessanti le deduzioni di lui poi penso un ep così un po di stacca ci stava dopo il caso un po più lungo e complicato della bicicletta rubata

passiamo a delico nursery 

  Apri contenuto nascosto

Allora continuo a trovarlo molto carino 

La parte sugli omicidi e tutta la storia dei veri vampiri la trovo un sacco interessnte 

Apprendiamo anche perché il biondo ha dovuto uccidere la moglie di delico essendo che lei era stata controllata ma come si chiedono gli altri mi chiedo anche io perché delico non provi risentimento per il biondo ma invece gli sia grato...forse perchè la moglie controllata non si 9oteva fermare in nessun modo e lui non ce l'avrebbe mai fatta ad ucciderla?

La parte sulla crescita dei figli sempre molto simpatica poi molto carino vedere come i genitori piano piano si avvicinano ai loro figli scoprendo anche tratti della loro personalità che prima avevano ignorato non avendo mai affrontato direttamente le difficoltà e le sfide della crescita dei loro figli 

Molto interessata a come andrà avanti sia per il caso sia per il risolvere i vari problemi che stanno nascendo con alcuni dei figli 

 

Su Pseudo-harem 

Spoiler

Per me è  stato lo stesso lo mettevan troppo come ending la parte conclusiva pur essendo all'episodio 7 XD un timeskip sarebbe una svolta interessante e in ogni caso anche senza  mi intriga l'idea della continuazione della storia senza doversi per forza limitare come a volte fanno all'ambientazione liceale (almeno in questo caso per quanto riguarda lui) molto curioso pure io

Concordo ci voleva un pò di varietà sul discorso confessione e che si allontanassero un pò dai soliti ritmi anche troppo inflazionati

Si è vero che il loro rapporto era già molto naturale  come coppia ma potevano pure lasciare comunque le scene alla luce del sole

Si sempre carinissima come serie

Su 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Si l'amica è quella dal punto di vista più obiettivo, Ririsa  e pure lui finora direi non sanno essere molto obiettivi sui loro sentimenti neanche con loro stessi XD 

Anche a me fa rider come quando c'e lui per lei l'ecchi venga sempre fuori

Concordo cute Mikari con il cosplay e bella la filosofia dietro la passione di Ririsa

Anche a me incuriosisce la futura supervisor

Ah ah bella domanda le attività del club dell'acquario, che poi se loro nel club dei manga son specializzati nel cosplay boh forse nel club dell'acquario chissà che altro vorrebbero fare XD

Su My wife has no emotion 

Spoiler

Si un sacco tenerello il piccolo

Uguale per quanto spiegati e tutto come meccanismi rimangono un pò  mistery XD Davvero è tipo una calamita di strani fenomeni tecnologici, a sto punto il più sospetto è  lui XD

Ah ah pure a me fa rider male le differenze di vedute tra i due  sul robottino, magari Mina ci metterà un pò per scoprire dentro di sé un pò di spirito materno XD

Porello Mamoru tralaltro, lo voleva chiamare "Uovo che non sa fare niente di particolare " lei XD

Concordo spezzava come update col suo salto di taglia non indifferente XD

Anch'io son curioso di eventuali altri update o new entry tecnologiche

Su Plus-sized Elf

Spoiler

Vero sempre  ultra eccentrici XD

Si simpatica la fata-scheletro con tutto il suo addio a effetto e poi  la permanenza lì, molto teatrale come modi XD

Ah ah il tesoro del drago ha fatto rider male pure me  XD "senza prezzo" come dice l'elfa XD idem m'ha spezzato  quando spunta davanti a lui il codone della dragonessa,  con Sonelfa che cercava ancora di spiegare perché lui non si agitasse XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Stefano M ha scritto:

In questi giorni ho cominciato il recupero del manga di Bugie d'aprile,  inizio coinvolgente  per una serie ad alto impatto emotivo e sentimentale, a breve penso mi recupererò anche l'anime che mi incuriosisce molto anche in quanto trasposizione di un opera a tema musicale 

L'anime è bellissimo! Te lo consiglio

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Stefano M ha scritto:

In questi giorni ho cominciato il recupero del manga di Bugie d'aprile,  inizio coinvolgente  per una serie ad alto impatto emotivo e sentimentale, a breve penso mi recupererò anche l'anime che mi incuriosisce molto anche in quanto trasposizione di un opera a tema musicale 

Su Pseudo-harem 

  Apri contenuto nascosto

Per me è  stato lo stesso lo mettevan troppo come ending la parte conclusiva pur essendo all'episodio 7 XD un timeskip sarebbe una svolta interessante e in ogni caso anche senza  mi intriga l'idea della continuazione della storia senza doversi per forza limitare come a volte fanno all'ambientazione liceale (almeno in questo caso per quanto riguarda lui) molto curioso pure io

Concordo ci voleva un pò di varietà sul discorso confessione e che si allontanassero un pò dai soliti ritmi anche troppo inflazionati

Si è vero che il loro rapporto era già molto naturale  come coppia ma potevano pure lasciare comunque le scene alla luce del sole

Si sempre carinissima come serie

Su 2.5 dimensional seduction 

  Apri contenuto nascosto

Si l'amica è quella dal punto di vista più obiettivo, Ririsa  e pure lui finora direi non sanno essere molto obiettivi sui loro sentimenti neanche con loro stessi XD 

Anche a me fa rider come quando c'e lui per lei l'ecchi venga sempre fuori

Concordo cute Mikari con il cosplay e bella la filosofia dietro la passione di Ririsa

Anche a me incuriosisce la futura supervisor

Ah ah bella domanda le attività del club dell'acquario, che poi se loro nel club dei manga son specializzati nel cosplay boh forse nel club dell'acquario chissà che altro vorrebbero fare XD

Su My wife has no emotion 

  Apri contenuto nascosto

Si un sacco tenerello il piccolo

Uguale per quanto spiegati e tutto come meccanismi rimangono un pò  mistery XD Davvero è tipo una calamita di strani fenomeni tecnologici, a sto punto il più sospetto è  lui XD

Ah ah pure a me fa rider male le differenze di vedute tra i due  sul robottino, magari Mina ci metterà un pò per scoprire dentro di sé un pò di spirito materno XD

Porello Mamoru tralaltro, lo voleva chiamare "Uovo che non sa fare niente di particolare " lei XD

Concordo spezzava come update col suo salto di taglia non indifferente XD

Anch'io son curioso di eventuali altri update o new entry tecnologiche

Su Plus-sized Elf

  Apri contenuto nascosto

Vero sempre  ultra eccentrici XD

Si simpatica la fata-scheletro con tutto il suo addio a effetto e poi  la permanenza lì, molto teatrale come modi XD

Ah ah il tesoro del drago ha fatto rider male pure me  XD "senza prezzo" come dice l'elfa XD idem m'ha spezzato  quando spunta davanti a lui il codone della dragonessa,  con Sonelfa che cercava ancora di spiegare perché lui non si agitasse XD

 

L'anime è stupendo ma devi essere pronto a piangere male 

 

Per pseudo harem 

Spoiler

Si sembrava davvero tipo finito tutto l'anime XD si esatto ancne a me intriga in kgni caso visot che di solito in sto tipo di anima non si va mai oltre il graduation day 

Si esatto ci voleva una bella confessione che arriva in tempi giusti senza lasciarti sempre col dubbio 

Si concordo su questo io avrei voluto vederla tutta la confession

Vero molto molto cute

pwr 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Si esatto lui continua a dirsi che amam solo le 2d girls e lei che lo vuole solo come amico...l'amica di lui è la voce della ragione XD 

Si appunto ma poi porella l'amica non punta mai a quello ma finisce sempre cosi 

Vero molto cute anchelei da liliel e belle le parole di ririsa...mi sta venendo voglia pure a me di provare il cosplay...ma meno sexy forse XD

Si chissà come si collega lei al cosplay 

Ah ah boh faranno imersioni per prendere pesci dell'acquario XD 

per my wife has no emotion 

Spoiler

Si è troppo mega cute,lo voglioooo pure io xD

Si esatto li spiegano ma rimane tutto un po confuso per ora XD si cioè lui ogni robot che prende si comporta in modo diverso dal solito XD

Ah ah aiuto si magari a mina serve tempo ma per ora lei mi stende per come tratta il robottino XD

Ah ah vero povero XD 

Si mi ha fatto rider malissi o quando luipejsava di aver avuto tipo allucinazione a vederla alta che poi appunto manco altezza da poco XD 

Idem chissà che altro ha updeitato

per plus size elf 

Spoiler

Si stranissimo XD ma adoro XD

Si vero lei molto drama style in tutto XD 

Ah ah vero troppo...davvero inestimabile XD si quella scena mi ha stesa troppo XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Diamaxus ha scritto:

L'anime è bellissimo! Te lo consiglio

Grazie del consiglio, si presto ho intenzione di vederlo:)

42 minuti fa, evilespeon ha scritto:

L'anime è stupendo ma devi essere pronto a piangere male 

 

Per pseudo harem 

  Nascondi contenuto

Si sembrava davvero tipo finito tutto l'anime XD si esatto ancne a me intriga in kgni caso visot che di solito in sto tipo di anima non si va mai oltre il graduation day 

Si esatto ci voleva una bella confessione che arriva in tempi giusti senza lasciarti sempre col dubbio 

Si concordo su questo io avrei voluto vederla tutta la confession

Vero molto molto cute

pwr 2.5 dimensional seduction 

  Nascondi contenuto

Si esatto lui continua a dirsi che amam solo le 2d girls e lei che lo vuole solo come amico...l'amica di lui è la voce della ragione XD 

Si appunto ma poi porella l'amica non punta mai a quello ma finisce sempre cosi 

Vero molto cute anchelei da liliel e belle le parole di ririsa...mi sta venendo voglia pure a me di provare il cosplay...ma meno sexy forse XD

Si chissà come si collega lei al cosplay 

Ah ah boh faranno imersioni per prendere pesci dell'acquario XD 

per my wife has no emotion 

  Nascondi contenuto

Si è troppo mega cute,lo voglioooo pure io xD

Si esatto li spiegano ma rimane tutto un po confuso per ora XD si cioè lui ogni robot che prende si comporta in modo diverso dal solito XD

Ah ah aiuto si magari a mina serve tempo ma per ora lei mi stende per come tratta il robottino XD

Ah ah vero povero XD 

Si mi ha fatto rider malissi o quando luipejsava di aver avuto tipo allucinazione a vederla alta che poi appunto manco altezza da poco XD 

Idem chissà che altro ha updeitato

per plus size elf 

  Nascondi contenuto

Si stranissimo XD ma adoro XD

Si vero lei molto drama style in tutto XD 

Ah ah vero troppo...davvero inestimabile XD si quella scena mi ha stesa troppo XD 

 

Si diciamo che ne sono consapevole, mi son pure spoilerato involontariamente dai commenti che ad esempio come opera ha similitudini con

Spoiler

Voglio mangiare il tuo pancreas (di cui lessi il libro)

ma ho deciso comunque di percorrere quella via:XD:

Su Pseudo-harem 

Spoiler

Ah a proposito della confessione vedevo nei commenti che dicevano che al capitolo 78 del manga dovrebbe esserci la confessione originale per chi come noi non aveva gradito il taglio, sarebbe carino comunque arrivasse  anche da noi come opera 

Su 2.5 Dimensional seduction 

Spoiler

Ooh in effetti come cosplay  è un sacco cool Liliel XD magari puoi optare per qualche suo outfit alternativo adatto XD

Ah ah si direi che torna come attività di club XD

Su My  wife has no emotion

Spoiler

Anch'io lo voglio XD,  poi magari è pure utile, dovrebbero produrli anche da noi XD 

Su Plus-sized elf

Spoiler

Anche io XD

Si un vero talento da palcoscenico scheletrico XD

Davvero comedy gold quella scena XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Stefano M ha scritto:

Grazie del consiglio, si presto ho intenzione di vederlo:)

Si diciamo che ne sono consapevole, mi son pure spoilerato involontariamente dai commenti che ad esempio come opera ha similitudini con

  Nascondi contenuto

Voglio mangiare il tuo pancreas (di cui lessi il libro)

ma ho deciso comunque di percorrere quella via:XD:

Su Pseudo-harem 

  Apri contenuto nascosto

Ah a proposito della confessione vedevo nei commenti che dicevano che al capitolo 78 del manga dovrebbe esserci la confessione originale per chi come noi non aveva gradito il taglio, sarebbe carino comunque arrivasse  anche da noi come opera 

Su 2.5 Dimensional seduction 

  Apri contenuto nascosto

Ooh in effetti come cosplay  è un sacco cool Liliel XD magari puoi optare per qualche suo outfit alternativo adatto XD

Ah ah si direi che torna come attività di club XD

Su My  wife has no emotion

  Apri contenuto nascosto

Anch'io lo voglio XD,  poi magari è pure utile, dovrebbero produrli anche da noi XD 

Su Plus-sized elf

  Apri contenuto nascosto

Anche io XD

Si un vero talento da palcoscenico scheletrico XD

Davvero comedy gold quella scena XD

 

Allora sei già preparato ma fidati piangerai comunque 

Quando lo vedi poi se ne parla se ti va 

Vai vai e percorri XD 

Per pseudo harem 

Spoiler

Ah non lo sapefo questo pensavo pure nel anga era a taglio così,ora sono curiosa 

Vero sarebbe molto carino 

per 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Vero vero concordo XD ah ah si dai magari una version soft style XD

Si ce li vedo troppo XD 

per my wife has no emotion 

Spoiler

Speriamo faccino il pupazzetto,ce lo prendiamo subito XD ah ah  vero troppo...magari in futuro li avremo XD 

per plus size elf 

Spoiler

Noi apprezziamo XD 

Ah ah vero molto attrice scheletra lei XD 

Si troppo,uno dei best moment finora XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, evilespeon ha scritto:

Allora sei già preparato ma fidati piangerai comunque 

Quando lo vedi poi se ne parla se ti va 

Vai vai e percorri XD 

Sicuro poi quando sarà (a breve comunque )se ne parla, e vedremo pure l'impatto  in prima persona del percorso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Stefano M ha scritto:

Sicuro poi quando sarà (a breve comunque )se ne parla, e vedremo pure l'impatto  in prima persona del percorso XD

Ottimo dai io mi preparo coi fazzoletti da passarti XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

passo a commentare qualche ep anime 

Partiamo da my wife ha sno emotion 

Spoiler

Super carino vedere mina che insegna al robottino le varie cose sulle sue funzioni con lui confuso come un bimbo piccolo quando lei gli fa toccare l'acqua nelle varie temperature con lui fissato con il toccare l'acqua bollente XD 

Carino anche che mina si faccia vedere gelosa del robottino quando lui fa i complimenti al robottino per le sue finzioni o quando lo butta fuori dal letto perchè voleva dormire con loro due 

Poi vabbe mi ha fatto ridere male tutta la parte dove mina puliscr la casa per dimostrare che sa fare anche altre cose e quando lui torna vede tutto pulito e splendente ma si deve recuperare il messaggio in loop per ore sull'uprade se vuol il suo robot faccia altre cose XD 

Molto carino comuqnue vedere come ormai sono praticamente una famiglia con il robottino anche 

Bello ancnequandoluiva dall'altra robot per sapere il grado di inteliggenza del robottino che voleva portaw al cinema...sono state molto dolci e di conforto le parole dell'altra robot sul fatto che lui vedeesse il robottino come un figlio 

Comunque visto che c'eanche l'opzuone di poter portare il tuo robot al cinema pare che in quel mondo lì non sia per nulla raro che umani trattino i robot come persone...io all'inizio dell'anime pensavo lui fosse un caso raro ma pare manco tanto 

passiamo a yozakura family 

Spoiler

Tristissima la storia di yuki 

I genitori di taiyo a lei gli avevano dato tanto e poi sono dovuti morire per non lasciare gente che sapeva della sua ripresa grazie al sangue degli yozakura...ci sta la povera yuki si sia sentita in colpa per la loto morte anche se non li ha uccisi lei e che quindi volesse farsi eliminare dal figlio taiyo per riposare in pace visto che stava comunque arrivando la sua ora 

Taiyo è stato cool nel suo scontro con quella mossa finale molto top style ma si vede che comunque ha ncora problemi a controllare del tutto io sangue degli yozakura e ha fatto pure raccogliere dati ai nemici 

Comunque carino taiyo sul finale che perdona yuki dicendole lei non ha nessuna colpa ma solo l'organizzazione che le ha fatto quello è colpevole e lui li fermerà 

Molto cool anche l'intervento di futaba e la capa dell'agenzian governativa con futaba che tipo scaglia il vagone del treno in orbita per tornarsene a casa

Interessanti anche i due tipi nuovi,la ragazza gatto tipo e il tizio coi poteri inquietanti 

Mi chiedo se anche loro avranno una storia tipo quella di yuki visto che la ragazza gatto sembra molto legata all'altro tipo,vedremo 

passiamo a days with my stepsister 

Spoiler

Vediamo a inizio ep le preoccupazioni della madre di saki per la figlia che è dovuta crescere fin troppo in fretta avendo una madre ch se ne doveva occupare da sola e anche lavorare 

La madre vorrebbe la figlia si prendesse dei momenti anche di rrlax e per agire come qualcuna della sua età e quando vede anche il fratello è preoccupato punta su di lui per avere una mano 

Lui dal canto suo vuole anche lui aiutare saki ma la sua gentilezza purtroppo penso venga malinterpretata dalla ragazza...lui vuole fare il buin fratello ma più fa il gentile più lei si innamora invece che vederlo da fratello 

Comunque lei sempre più gelosa con il fatto che non vuole dargli manco le info di maya per farlo andare in piscina e qando lo vede con la collega di nuovo

Molto carina però la parte con lui che si preoccupa della mancanza di sonno di lei e le fa il toast 

Lei alla fine capisce che lui voleva andare in piscina solo per portarci lei e allora accetta e sta anche contenta che lui le conferma non sta con la collega anche se se fossi in lui mi farei due domande sul perché lei volesse tanto sapere se stavano assieme

Interessante quel finale dove vediamo lei ascoltare registraziini di lui da piccolo che diceva v9leva andare n piscina con la madre...quindi ha accettato per quello lei di andare in piscina con lui?  Alla fine usa le stesse parole che disse il padre di lui al tempo per ricreare tipo la scena? E dove ha preso le registrazioni? Super curiosa della cosa

passiamo a oshi no ko 

Spoiler

Mega ep questo 

Il piano di akane e aqua di spingere kana a brillare funziona grazie ad aqua che riesce ad uscire bene da copione e darle l'occasione a kana di recitare finalmente come ha sempre sognato senza fare da supoorto a nessuno 

Mi chiedo se c'entrasse anche l'altro attore quello lamstella della compagnia con il voler ar brillare kana visto che è lui che dice a kana che vuole adare fuori copione ma poi la lascia da sola 

Che bello comuqnue vedere kana così felice di recitare come vuole e divertirsi a farlo....e akane con gli occhi a cuore stra telice che è finalmente tornata la sua kana mi ha stesa,sembrava più innamorata di kana che di aqua XD 

Interessante invece la parte su aqua...molto furbo da parte sua sfruttare il tipo di recitaziie  super emozionale del tipo stella della compagnia teatrale per fare da contrasto al suo stile invece 0 emozionale e farlo risaltare 

Peromoltk triste tutto quel discorso che aqua non potrà mai più divertirsi a recitare perché vede la recitazione solo come un mezzo di vendetta con anche il direttore che gli dice che se non riesce a staccarsi da questa vendetta per andare avanti in quel mondo dovrà vedere la recitaziinw sempre come una sofferenza che lo spinga ad andare avanti 

passiamo a alya sometimes hides her feelings in Russian 

Spoiler

Allora devo dire che durante il dibattito alya si è comportata molto bene anche prima dell'intervento di masachika

È stata molto brava e ha esposto bene il suo pensiero e devo dire che entrambi i modi di vedere erano molto validi

Solo che alya ha smpre questa paura del giudizio degli altri che non riesce a levarsi di dosso ma spero con l'aiuto di masachika piano piano riesca

Comunque dolce lui a distrarla con quella domanda sulla balconata per farle calare il nervosismo 

Comunque mi è piaciuto come alla fine masachika abbia risolto la situazione espinendo bene il suo p7nto di vista ma nel mentre anche sdramattizando e scherzando epr fare calare la tensione e la confusione che erano troppo alte

Per quanto riguarda a ragazza che gli ha sfidati lei stessa ha ammesso il suo egoismo nel voler che masachika sostenesse solo e soltanto yuki e penso abbia anche visto che alya ha del buon potenziale 

Molto carina la parte con alya e masachika che si dicono entrambi perché hanno scelto di essere partner per la campagna 

La frase di alya in russo non tradotta dice tipo "perché sei tu" la ho vista tradotta su twitter ed è dolcissima come cosa da parte di lei 

Comunque mi ha stupito lui non sia riuscito a tradurla sta volta ma penso che sia perché hanno voluto lasciarla alla libera interpretazione 

Io prima di sapere che diceva avevo pensato comunque avesse detto qualcosa di romantico visto che ha usato il russo Che di solito copre i suoi veri sentimenti per lui 

passiamo a nokotan 

Spoiler

Altro ep stranissimo a partire da shikanoko che vuole partecipare alla sfilata di moda per renne con il suo allenamento super assurdo con koshitan alla parte dove koshi fa i video di you tube del club con le cose assurde che succedono alle corna di nokotan e i commenti in internet però belli tranquilli come se nulla fosse

Mi ha steso malissimo comunque che la sfilata delle renne alla fine la abbia vintage contadino anonimo con la sua renna cosi super a caso 

Molto simpatica anche la parte con il tipo del caffè che vuole dare l'ospitalità perfetta a nokotan ma non riesce con le sue richieste assurde da renna...con quel finale molto dramma style e koshitan che si tira fuori dalla cosa

passiamo a pseudo harem 

Spoiler

Ep carinissimooo

A quanto pare dopo il finto finale dell'ep 7 continueremo a vedee i due con lei che ogni tanto andrà a casa del senpai o esce con lui 

Molto refreshing devo dire perché finalmente vediamo una coppia xhe si è confessato e agisce come coppia alla luce del sole...e loro due sono super teneri

La parte dove lui la presenta alla madre carinissima...sono morta con lei che dice che può entrare in familgia w fare da figlia alla madre di lui perchè si è allenata con l'harem

Carinissima la parte nella camera di lui dove giocano coi vari giocattoli e super cute la parte dell'appuntamento dove lei glk compra i vestiti e poi vanno al cat café 

Mi ha fatto ridere male anche lei sul finale che si spaventa che il senpai possa essere super popular al college dopo che gli ha comprat i vestiti cool o quando lei nonvoleva farsi comprare vestiti da lui visto il senso estitico del senpai 

Si segue sempre con piacere anche se vedo che la componente di lei chefa le varie personalità sta un po sparendo negli sketch e diciamo che peroci sta anche che ora che stanno uscendo ufficialmente assieme lei voglia fare uscire più la parte rin che quella delle personality anchese lui ogni tanto ci prova a ritirarle fuori 

passiamo a love is indivisible by twins 

Spoiler

Allora la gemella coi codini mi sembra molto attiva nella sua relazione con jun nel senso che la vediamo che si ingelosisce,cerca info sulla bionda dalla sorella,quando vede jun e la bionda assieme chiamamla sorrlla per decidere che fare e poi va pure con lui a casa della bionda

L'altra gemella invece non fa un tubo se ne sta lì ad accettare il corso degli eventi forse per rispettare la scleta di jun ma vorrei vderla un po più in azione diciamo 

Comuque capisco la bionda che con le amiche della sorella palrava molto poco e dicdva solo si e no...pure io sono come lei,con chi mi trovo parlo bene ma con chi non conosco bene o non mi trovo divemto super timids e silenziosa style XD

Molto carina la parte casa della bionda con la gemella coi codini che alla fine realizza la ragazza non è poi tanto male e crollano anche i pregiudizi che aveva su di lei un po e carina la parte dove torna a casa tenendosi per mano con jun

Simpatica anche la madre della bionda molto iperattiva come la figlia 

Comunque sono curiisa su quel diacorso sull'amore tra jun e la bionda ,chissà chi poace a lei visto che dicono non le piace jun e in effetti non la vedo interessata a lui 

passiamo a senpai is an otokonoko 

Spoiler

Ep importante questo...molto carino l'inizio dove vediamo che ryuji ha smpre avuto sentimenti per makoto fin da piccoli...poi ha cercato di allontanarsi ma il suo amore per makoto lo riportava sempre dal ragazzo 

Alla fine ryuji lo ha sempre difeso makoto in tutte le sue scelte e non è innamorato di lui da ragazza o di lui da ragazzo ma solo di makoto 

Per quello non mi è piaicuto da parte di makoto quando dice che è colpa sua che l'amico lo ama perché lui si veste da ragazza e lo ha confuso...so che non lo fa di proposito ma così sminuisce i sentimenti di ryuji e lo ha ferito

So che magari lo ha detto perché non vuole che l'amico passi per pregiudizi e il guidzio della gente ckme successe anche a lui ma ha comunque sbagliato 

Come anche la sua decisione ora di uscire con l'amico come fidanzati...l'amico ci crede davvero alla cosa lui amandavvero makoto lo vediamo anche dalla sua reazione alla richiesta di uscire assieme e dal suo imbarazzo dopo 

Makoto invece accetta di uscire con lui un po per paura di perdere l'amico che aveva sempre avuto al fianco un po perché magari vuole davevro vedere se possono crescere sentimenti amorosi per l'amico ma questa non mi sembra comuque la cosa giusta da fare perché così a ryuji lo inganan e se poi dovesse vedere non prova altro che amicizia per lui il,poor ryuji ne esce malissimo da tutto 

Quindi boh spero makoto rifletta bene su che sta facendo e che il poor ryuji non ne esca troppo ferito perché nons e lo merita porello a me piace molto come personaggio 

Magari makoto alla fine si inammorera' davverk di lui ma per ora la vedo difficile 

Intanto sul finale abbiamo aoi chiamata perché è successo qualcosa alla nonna...spero si sia sentita solo un po male e non peggio ma anche qui sono curiosa su come aoi reggerà la cosa e se tornerà a cercare conforto in makoto,vedremo

passiamo a dungeon people 

Spoiler

Allora il tizio delle armi si sta molto affezionando alla nostra ladra tante che le migliora l'arma e le fa anche l'outfit nuovo molto cool devo dire

Intanto la nostra ladra approfitta di un momento di pausa per tornare ad esplorare il dungeon...prottetta dell'amministratrice ma con la promessa che se viene beccata non tornerà mai più nel dungeon così da mantenere l'emozione...mi ha fatto ridere male comunque la ladra che vede la sua vita finita alla prospettiva di non andare più nel dungeon come se non potesse fare altro

Comunque la ladra si rende co to che non è ancora pronta al 10 piano ma almeno dalla sua esploraziine impara nuove tecniche e capiace quale deve essere il suo prossimo passo per migliorare

Carinissima la parte invece della cucina con la ladra chemabgia qualunque cosa basta che si mangiabile ma fopo scopre le gioie dell'alta cucina assieme all'amministratrice 

Passiamo a vita da slime 

Spoiler

E p di rinicontri con rimuru che rivede i ragazzini e lo invita ala festival,rivede yuki e anche youm e co e si mette al corrente delle loro situazioni attuali...molto carino comu que rivedere un po tutti 

Molto bello il discorso di rimuru all'insegnante dei ragazzini e lei che dopo si rende conto di come è amaat dagli studenti 

Mi ha fatto invece ridere malissi o la parte con l'eroe che incontra rimuru con il party che al tipo eroe non gli faceva dire manco una parola e hanno organizzato tutto da loro la sfida con rimuru nel colosseo...vabbe almeno rimuru può sfruttare la cosa per attirare pubblico 

passiamo a spice and wolf

Spoiler

Da questo ep inzia il new arco che non c'era nel vecchio anime 

Curioso il new villaggio dove arrivano hold e Lawrence con tutti gli aitanti che li guardano male e tuti che sembrano sapere dell'abbazia che i due cercano ma  però invece negano e fanno finta di non sapere

Sono proprio curiosa su che nascondano la tipa della chiesa e il capo del villaggio sulla abbazia cercata dai nostri due 

Vedremo 

passiamo a 2.5 dimensional seduction

Spoiler

Interesaante che la tipa che diventa la loro insegnante del club sia proprio la tipa che aveva ispirato ririza a fae cosplay

La insegnante un po la capisco ora insegna e se sxoprino faceva i cosplay sexy non sarebbe facile come cosa peró spiace abbia dovuto rinunciare alla sua passione visto che ama ancora tanto il cosplay e spero attraverso ririsa ritrovi la voglia anche lei di tornare a cosplayare 

Comunque a ririsa decidono di non dire la sua vera identità ma mi fa ridere malissimo la maestra super fissata con ririsa del tipo super megafan estrema 

Carina la parte dove loro vanno a raccontare la storia ai bambini e ho trovato un cosplay di lilel che posos fare anche io ora...quello version censurata che ririsa si mette per raccontare la storia ai bambini XD

Spero riescano a tenersi il club ora che li aiuta anche l'insegnante 

Interessante il finale dove hanno il rapporto fatto ma decidono di non usarlo comunque,mi chiedo il perché ma boh forse perché comunque l'attività di lettura ai bambini non è proprio una vera attività del loro club per quanto alla fine ci hanno comunque inserito dentro il cosplay lo stesso...sennò boh non mi viene in mente nessun altro motivo,sono curiosa 

passiamo a shoshimin 

Spoiler

Ep sempre semplice nel suo caso anche sta golta ma carinissimo con lui che cerca di non far scoprire a lei che si è mangiato il dolcetto in più e lei che lo becca tipo subito nonostante tutto l'impegno dell'altro a coprire la cosa

L'ep mkstra molto bene la chimica tra i due con lei che conosce davvero bene lui così tanto d riuscire a beccarlo tipo subito 

Molto carino devo dire 

passiamo a towers of god

Spoiler

Allora ep interessante 

Peccato hanno interrotto lo scontro con il tipo beccato nello stomaco del mostro visto che lui ha avuto quello che cercava 

Ma bam ne è uscito malissimo per difendere la ragazzina 

Interessane il discorso che il maestro di bam fa al biondo sul fatto che bam sarà sempre troppo forte per loro e dovrebbero fargli cambiae gruppo...nonostante tutto penso non volesse davvero allontanarsi ma metterli alla prova come compagni di bam e infatti dopo tutti decidono di continuare con lui

Comunquw rimane il mistero sul biondo e l'anello che porta di cui sarei curiosa di sapere di più 

Intanto mi spiace per la tipa delle fiamme che scopre la sua famiglia invischiata nella verità dietro al fiore che dovevano cercare per l'esame ma lmeno dopo aver parlato con la rossa la tipa fiamma la vediamo determinata a risolvere quanto combinato dalla famiglia....e a provare a cucinare con risultati disastorsi infatti poi la mettono a controllare il poor bam malato per allontanarla dai fornelli...ci ho riso male con quella parte 

Curiosa sulle prossime sfide che dovranno afrontare 

passiamo a atri

Spoiler

Allora ep molto carino dove vediamo il nostro protagonista decide di diventare maestro e insegnare ai ragazzi quello che sa...si sta aprendo molto lui grazie alla scuola 

Intanto la tipa rossa inzia a afarsi domande sulla tipa idea le di lui ma mandano la ragazza nuova a chiedere e scopriamo a quanto pare lui aveva già incontrato da piccolino una ragazza molto simile ad atri che però non dovrebbe essere atri stessa visto che con l'età non torna ance se lei è robot e potrebbe essere questo

Intanto lui ha ancora molti dubbi sul perché atri sia stata costruita in quel modo dalla nonna,sul perché le abbia dato emozioni umane che però lei non riesce a comprendere mai del tutto soffrendo 

Interessante quel finale dove atri si mette a ciantare la stessa canzone della ragazza ce appunto piaceva a lui da piccolo e dopo lo saluta come se lo conoscesse da prima...quindi era davbero atri la ragazza? O a da tri sono state messe le memorie di quella ragazza dentro? Si vedrà 

passimao a nare nare cheer for you 

Spoiler

Carino questo ep doveloro aiutano il team cheerleader rivale della loro scuola in una battaglia tra cheerleader fatta molto simpatica ed emozionale 

La tipa dello yoga capisce finalmente che anche a lei tifare piace e che c'è dietro tanto non è un semplide agitare pom pom e basta 

Comunque interessante che loro abbiano aperto il sito di richiesta di tifo ora e mi chiedo quale altro tipo di richieste riceveranno

passiamo a mayonaka punch 

Spoiler

Veeiamo masaki ossessionata dal raggiungere il milione nei tempi stabiliti cosi tanto chearriva a rifutae fortemwnte l'aiuto di live nell'editare i video e continua a tagliare scene mettendo solo quello che vede potrebbe fare più tendenza o più like ...secondo me lei ha anche un pos wmpe quwlla cosa di dover dimostrare al suo vecchio gruppo che può farcela senza di loro

Per fprtuna alla fine con l'aiuto delle ragazze si rende conto questa è una cosa che devono fare tutte assieme e se colaborwranno non c'è rischio che le perda come successe con le vecchie compari

Alla fine capisce anche che i momenti più da like per il pubblico sono proprio quelli più divertenti e stupidiche alle ragazze vengono naturalmebte e non sono forzati da li il video in bagno dove si espone la passione segreta rella povera fu per i due streamer XD 

Molto carino dkme ep e che rafforza molto i rapporti di masaki col gruppetto 

passiamo a plus size elf 

Spoiler

Molto simaptica la parte inizale con la tizia succube che frega l'elfa e lui con l'ingannomdele patatine gratis e li fa ingrassare entrambi con l'elf che ci casca come niente 

Ho riso male ppo quando si rompono i vestiti dell'elfa e lei dice non ci sono problemi tanto lui si occupa dempre del suo corpo e la succube fraintende tutto o quando si rompono anche i vestiti di lui XD

Carina la parte dove vanno a fare tutte box dove nessuno vuole battere la ogre per la sua mega forza e l'arrivo della new tipa ciclopa 

Super curiosa sulla sifda tra le due visto che ci viene detto sono entrambe super competitive  vedremo

passiamo a delico nursery 

Spoiler

Allora sxopriamo nuove cose sui casi di omicidio e anche sul passato di delico 

A quanto apre la moglie era finita vittima di vampiri in un vecchio caso ed era stata costretta ad uccidere chi amava,il biondo la aveva uccisa perché ormai non poteva più tornare in se e avrebbe fatto del male a delico ma la moglie rima della morte aveva detto a lui di crescere i figli con lo stesso affetto che gli avrebbe dato lei per quello lui è così fissato dal voler fare tutto da solo anche se dopo capisce non vi è nulla di male a chiedere aiuto e torna a farsi aiutare dai suoi chef

Molto carina la parte dove vede la  oglie in sogno con lei che gli dice è grata per quanto sta facendo ma non deve sforzarsi troppo ed esagerare che lei vuole anche il suo bene 

La aprte dove devono occuparsi dei figli la trovo sempre molto carina con i bari passi di avvicinamento dei padri ai figli

Cruioso invece il ragazzino quello sempre silenzionso che legge sempre...mi chiedo se i pupazzi ch sembra vedere e sentire solo lui siano la parte di lui interiore che lui nasconde ed esce allo scoperto così oppure se sia altro legato ai suoi poteri da vampiro

Si vedrà 

 

Modificato da evilespeon

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

passiamo a love is indivisible by twins 

  Nascondi contenuto

Allora la gemella coi codini mi sembra molto attiva nella sua relazione con jun nel senso che la vediamo che si ingelosisce,cerca info sulla bionda dalla sorella,quando vede jun e la bionda assieme chiamamla sorrlla per decidere che fare e poi va pure con lui a casa della bionda

L'altra gemella invece non fa un tubo se ne sta lì ad accettare il corso degli eventi forse per rispettare la scleta di jun ma vorrei vderla un po più in azione diciamo 

Comuque capisco la bionda che con le amiche della sorella palrava molto poco e dicdva solo si e no...pure io sono come lei,con chi mi trovo parlo bene ma con chi non conosco bene o non mi trovo divemto super timids e silenziosa style XD

Molto carina la parte casa della bionda con la gemella coi codini che alla fine realizza la ragazza non è poi tanto male e crollano anche i pregiudizi che aveva su di lei un po e carina la parte dove torna a casa tenendosi per mano con jun

Simpatica anche la madre della bionda molto iperattiva come la figlia 

Comunque sono curiisa su quel diacorso sull'amore tra jun e la bionda ,chissà chi poace a lei visto che dicono non le piace jun e in effetti non la vedo interessata a lui 

Devo ancora parlarti dello scorso episodio senpai ma partiamo da questo allora XD 

Spoiler

Vero anche a me, mi sta facendo una buona impressione devo dire, rispetto alla sorella 

 

Pure io sono così, con chi sono in confidenza parlo parecchio XD

 

vero un sacco carina, anche il fatto che lei fosse patita di anime e manga

 

vero simpatica la parte con la mamma XD

 

Anche io sono curioso su quello, però chi può dirlo magari invece le piace jun

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Devo ancora parlarti dello scorso episodio senpai ma partiamo da questo allora XD 

  Nascondi contenuto

Vero anche a me, mi sta facendo una buona impressione devo dire, rispetto alla sorella 

 

Pure io sono così, con chi sono in confidenza parlo parecchio XD

 

vero un sacco carina, anche il fatto che lei fosse patita di anime e manga

 

vero simpatica la parte con la mamma XD

 

Anche io sono curioso su quello, però chi può dirlo magari invece le piace jun

 

Ah ah ok va bene XD 

Spoiler

Si esatto la sorella mi sembra molto poco attiva vorrei vederla fare qualcosa anche un minimo per ora sto più con l'altra 

Ah ah idem kohai XD 

Si vero anche quella cosa degli anime e manga è stata otlo cute da scoprire di lei 

Si molto iperattiva la signora XD 

Potrebbe wsserre però boh a me non mi ha dato il senso che le piacesse jun ...si vedrà 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah ok va bene XD 

  Nascondi contenuto

Si esatto la sorella mi sembra molto poco attiva vorrei vederla fare qualcosa anche un minimo per ora sto più con l'altra 

Ah ah idem kohai XD 

Si vero anche quella cosa degli anime e manga è stata otlo cute da scoprire di lei 

Si molto iperattiva la signora XD 

Potrebbe wsserre però boh a me non mi ha dato il senso che le piacesse jun ...si vedrà 

 

Ottimo xD

Spoiler

Vero, anche io XD

sempre uguali senpai XD

vero vero

ahah vero XD

vedremo

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Diamaxus ha scritto:

Ottimo xD

  Apri contenuto nascosto

Vero, anche io XD

sempre uguali senpai XD

vero vero

ahah vero XD

vedremo

 

Ah ah si si XD

Spoiler

Grandeee kohai XD 

Vero troppo XD 

Si si 

Ah ah si parecchio XD 

Si dai si vedrà 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah si si XD

  Nascondi contenuto

Grandeee kohai XD 

Vero troppo XD 

Si si 

Ah ah si parecchio XD 

Si dai si vedrà 

 

Spoiler

Grandeee senpai xD 

un saccooo XD

vero xD

si dai

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Diamaxus ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grandeee senpai xD 

un saccooo XD

vero xD

si dai

 

Spoiler

Grazieeeee kohai XD

Troppoooo XD 

Ah ah si si XD 

Si aspettiamo e vediamo 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, evilespeon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Grazieeeee kohai XD

Troppoooo XD 

Ah ah si si XD 

Si aspettiamo e vediamo 

 

Spoiler

Pregooo senpai

un saccooo

vedremo

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Diamaxus ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Pregooo senpai

un saccooo

vedremo

 

Spoiler

Grazieeee kohai 

Verooo

Si si 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/08/2024 at 21:41, evilespeon ha scritto:

passo a commentare qualche ep anime 

Partiamo da my wife ha sno emotion 

  Apri contenuto nascosto

Super carino vedere mina che insegna al robottino le varie cose sulle sue funzioni con lui confuso come un bimbo piccolo quando lei gli fa toccare l'acqua nelle varie temperature con lui fissato con il toccare l'acqua bollente XD 

Carino anche che mina si faccia vedere gelosa del robottino quando lui fa i complimenti al robottino per le sue finzioni o quando lo butta fuori dal letto perchè voleva dormire con loro due 

Poi vabbe mi ha fatto ridere male tutta la parte dove mina puliscr la casa per dimostrare che sa fare anche altre cose e quando lui torna vede tutto pulito e splendente ma si deve recuperare il messaggio in loop per ore sull'uprade se vuol il suo robot faccia altre cose XD 

Molto carino comuqnue vedere come ormai sono praticamente una famiglia con il robottino anche 

Bello ancnequandoluiva dall'altra robot per sapere il grado di inteliggenza del robottino che voleva portaw al cinema...sono state molto dolci e di conforto le parole dell'altra robot sul fatto che lui vedeesse il robottino come un figlio 

Comunque visto che c'eanche l'opzuone di poter portare il tuo robot al cinema pare che in quel mondo lì non sia per nulla raro che umani trattino i robot come persone...io all'inizio dell'anime pensavo lui fosse un caso raro ma pare manco tanto 

passiamo a yozakura family 

  Apri contenuto nascosto

Tristissima la storia di yuki 

I genitori di taiyo a lei gli avevano dato tanto e poi sono dovuti morire per non lasciare gente che sapeva della sua ripresa grazie al sangue degli yozakura...ci sta la povera yuki si sia sentita in colpa per la loto morte anche se non li ha uccisi lei e che quindi volesse farsi eliminare dal figlio taiyo per riposare in pace visto che stava comunque arrivando la sua ora 

Taiyo è stato cool nel suo scontro con quella mossa finale molto top style ma si vede che comunque ha ncora problemi a controllare del tutto io sangue degli yozakura e ha fatto pure raccogliere dati ai nemici 

Comunque carino taiyo sul finale che perdona yuki dicendole lei non ha nessuna colpa ma solo l'organizzazione che le ha fatto quello è colpevole e lui li fermerà 

Molto cool anche l'intervento di futaba e la capa dell'agenzian governativa con futaba che tipo scaglia il vagone del treno in orbita per tornarsene a casa

Interessanti anche i due tipi nuovi,la ragazza gatto tipo e il tizio coi poteri inquietanti 

Mi chiedo se anche loro avranno una storia tipo quella di yuki visto che la ragazza gatto sembra molto legata all'altro tipo,vedremo 

passiamo a days with my stepsister 

  Apri contenuto nascosto

Vediamo a inizio ep le preoccupazioni della madre di saki per la figlia che è dovuta crescere fin troppo in fretta avendo una madre ch se ne doveva occupare da sola e anche lavorare 

La madre vorrebbe la figlia si prendesse dei momenti anche di rrlax e per agire come qualcuna della sua età e quando vede anche il fratello è preoccupato punta su di lui per avere una mano 

Lui dal canto suo vuole anche lui aiutare saki ma la sua gentilezza purtroppo penso venga malinterpretata dalla ragazza...lui vuole fare il buin fratello ma più fa il gentile più lei si innamora invece che vederlo da fratello 

Comunque lei sempre più gelosa con il fatto che non vuole dargli manco le info di maya per farlo andare in piscina e qando lo vede con la collega di nuovo

Molto carina però la parte con lui che si preoccupa della mancanza di sonno di lei e le fa il toast 

Lei alla fine capisce che lui voleva andare in piscina solo per portarci lei e allora accetta e sta anche contenta che lui le conferma non sta con la collega anche se se fossi in lui mi farei due domande sul perché lei volesse tanto sapere se stavano assieme

Interessante quel finale dove vediamo lei ascoltare registraziini di lui da piccolo che diceva v9leva andare n piscina con la madre...quindi ha accettato per quello lei di andare in piscina con lui?  Alla fine usa le stesse parole che disse il padre di lui al tempo per ricreare tipo la scena? E dove ha preso le registrazioni? Super curiosa della cosa

passiamo a oshi no ko 

  Apri contenuto nascosto

Mega ep questo 

Il piano di akane e aqua di spingere kana a brillare funziona grazie ad aqua che riesce ad uscire bene da copione e darle l'occasione a kana di recitare finalmente come ha sempre sognato senza fare da supoorto a nessuno 

Mi chiedo se c'entrasse anche l'altro attore quello lamstella della compagnia con il voler ar brillare kana visto che è lui che dice a kana che vuole adare fuori copione ma poi la lascia da sola 

Che bello comuqnue vedere kana così felice di recitare come vuole e divertirsi a farlo....e akane con gli occhi a cuore stra telice che è finalmente tornata la sua kana mi ha stesa,sembrava più innamorata di kana che di aqua XD 

Interessante invece la parte su aqua...molto furbo da parte sua sfruttare il tipo di recitaziie  super emozionale del tipo stella della compagnia teatrale per fare da contrasto al suo stile invece 0 emozionale e farlo risaltare 

Peromoltk triste tutto quel discorso che aqua non potrà mai più divertirsi a recitare perché vede la recitazione solo come un mezzo di vendetta con anche il direttore che gli dice che se non riesce a staccarsi da questa vendetta per andare avanti in quel mondo dovrà vedere la recitaziinw sempre come una sofferenza che lo spinga ad andare avanti 

passiamo a alya sometimes hides her feelings in Russian 

  Apri contenuto nascosto

Allora devo dire che durante il dibattito alya si è comportata molto bene anche prima dell'intervento di masachika

È stata molto brava e ha esposto bene il suo pensiero e devo dire che entrambi i modi di vedere erano molto validi

Solo che alya ha smpre questa paura del giudizio degli altri che non riesce a levarsi di dosso ma spero con l'aiuto di masachika piano piano riesca

Comunque dolce lui a distrarla con quella domanda sulla balconata per farle calare il nervosismo 

Comunque mi è piaciuto come alla fine masachika abbia risolto la situazione espinendo bene il suo p7nto di vista ma nel mentre anche sdramattizando e scherzando epr fare calare la tensione e la confusione che erano troppo alte

Per quanto riguarda a ragazza che gli ha sfidati lei stessa ha ammesso il suo egoismo nel voler che masachika sostenesse solo e soltanto yuki e penso abbia anche visto che alya ha del buon potenziale 

Molto carina la parte con alya e masachika che si dicono entrambi perché hanno scelto di essere partner per la campagna 

La frase di alya in russo non tradotta dice tipo "perché sei tu" la ho vista tradotta su twitter ed è dolcissima come cosa da parte di lei 

Comunque mi ha stupito lui non sia riuscito a tradurla sta volta ma penso che sia perché hanno voluto lasciarla alla libera interpretazione 

Io prima di sapere che diceva avevo pensato comunque avesse detto qualcosa di romantico visto che ha usato il russo Che di solito copre i suoi veri sentimenti per lui 

passiamo a nokotan 

  Apri contenuto nascosto

Altro ep stranissimo a partire da shikanoko che vuole partecipare alla sfilata di moda per renne con il suo allenamento super assurdo con koshitan alla parte dove koshi fa i video di you tube del club con le cose assurde che succedono alle corna di nokotan e i commenti in internet però belli tranquilli come se nulla fosse

Mi ha steso malissimo comunque che la sfilata delle renne alla fine la abbia vintage contadino anonimo con la sua renna cosi super a caso 

Molto simpatica anche la parte con il tipo del caffè che vuole dare l'ospitalità perfetta a nokotan ma non riesce con le sue richieste assurde da renna...con quel finale molto dramma style e koshitan che si tira fuori dalla cosa

passiamo a pseudo harem 

  Nascondi contenuto

Ep carinissimooo

A quanto pare dopo il finto finale dell'ep 7 continueremo a vedee i due con lei che ogni tanto andrà a casa del senpai o esce con lui 

Molto refreshing devo dire perché finalmente vediamo una coppia xhe si è confessato e agisce come coppia alla luce del sole...e loro due sono super teneri

La parte dove lui la presenta alla madre carinissima...sono morta con lei che dice che può entrare in familgia w fare da figlia alla madre di lui perchè si è allenata con l'harem

Carinissima la parte nella camera di lui dove giocano coi vari giocattoli e super cute la parte dell'appuntamento dove lei glk compra i vestiti e poi vanno al cat café 

Mi ha fatto ridere male anche lei sul finale che si spaventa che il senpai possa essere super popular al college dopo che gli ha comprat i vestiti cool o quando lei nonvoleva farsi comprare vestiti da lui visto il senso estitico del senpai 

Si segue sempre con piacere anche se vedo che la componente di lei chefa le varie personalità sta un po sparendo negli sketch e diciamo che peroci sta anche che ora che stanno uscendo ufficialmente assieme lei voglia fare uscire più la parte rin che quella delle personality anchese lui ogni tanto ci prova a ritirarle fuori 

passiamo a love is indivisible by twins 

  Apri contenuto nascosto

Allora la gemella coi codini mi sembra molto attiva nella sua relazione con jun nel senso che la vediamo che si ingelosisce,cerca info sulla bionda dalla sorella,quando vede jun e la bionda assieme chiamamla sorrlla per decidere che fare e poi va pure con lui a casa della bionda

L'altra gemella invece non fa un tubo se ne sta lì ad accettare il corso degli eventi forse per rispettare la scleta di jun ma vorrei vderla un po più in azione diciamo 

Comuque capisco la bionda che con le amiche della sorella palrava molto poco e dicdva solo si e no...pure io sono come lei,con chi mi trovo parlo bene ma con chi non conosco bene o non mi trovo divemto super timids e silenziosa style XD

Molto carina la parte casa della bionda con la gemella coi codini che alla fine realizza la ragazza non è poi tanto male e crollano anche i pregiudizi che aveva su di lei un po e carina la parte dove torna a casa tenendosi per mano con jun

Simpatica anche la madre della bionda molto iperattiva come la figlia 

Comunque sono curiisa su quel diacorso sull'amore tra jun e la bionda ,chissà chi poace a lei visto che dicono non le piace jun e in effetti non la vedo interessata a lui 

passiamo a senpai is an otokonoko 

  Apri contenuto nascosto

Ep importante questo...molto carino l'inizio dove vediamo che ryuji ha smpre avuto sentimenti per makoto fin da piccoli...poi ha cercato di allontanarsi ma il suo amore per makoto lo riportava sempre dal ragazzo 

Alla fine ryuji lo ha sempre difeso makoto in tutte le sue scelte e non è innamorato di lui da ragazza o di lui da ragazzo ma solo di makoto 

Per quello non mi è piaicuto da parte di makoto quando dice che è colpa sua che l'amico lo ama perché lui si veste da ragazza e lo ha confuso...so che non lo fa di proposito ma così sminuisce i sentimenti di ryuji e lo ha ferito

So che magari lo ha detto perché non vuole che l'amico passi per pregiudizi e il guidzio della gente ckme successe anche a lui ma ha comunque sbagliato 

Come anche la sua decisione ora di uscire con l'amico come fidanzati...l'amico ci crede davvero alla cosa lui amandavvero makoto lo vediamo anche dalla sua reazione alla richiesta di uscire assieme e dal suo imbarazzo dopo 

Makoto invece accetta di uscire con lui un po per paura di perdere l'amico che aveva sempre avuto al fianco un po perché magari vuole davevro vedere se possono crescere sentimenti amorosi per l'amico ma questa non mi sembra comuque la cosa giusta da fare perché così a ryuji lo inganan e se poi dovesse vedere non prova altro che amicizia per lui il,poor ryuji ne esce malissimo da tutto 

Quindi boh spero makoto rifletta bene su che sta facendo e che il poor ryuji non ne esca troppo ferito perché nons e lo merita porello a me piace molto come personaggio 

Magari makoto alla fine si inammorera' davverk di lui ma per ora la vedo difficile 

Intanto sul finale abbiamo aoi chiamata perché è successo qualcosa alla nonna...spero si sia sentita solo un po male e non peggio ma anche qui sono curiosa su come aoi reggerà la cosa e se tornerà a cercare conforto in makoto,vedremo

passiamo a dungeon people 

  Apri contenuto nascosto

Allora il tizio delle armi si sta molto affezionando alla nostra ladra tante che le migliora l'arma e le fa anche l'outfit nuovo molto cool devo dire

Intanto la nostra ladra approfitta di un momento di pausa per tornare ad esplorare il dungeon...prottetta dell'amministratrice ma con la promessa che se viene beccata non tornerà mai più nel dungeon così da mantenere l'emozione...mi ha fatto ridere male comunque la ladra che vede la sua vita finita alla prospettiva di non andare più nel dungeon come se non potesse fare altro

Comunque la ladra si rende co to che non è ancora pronta al 10 piano ma almeno dalla sua esploraziine impara nuove tecniche e capiace quale deve essere il suo prossimo passo per migliorare

Carinissima la parte invece della cucina con la ladra chemabgia qualunque cosa basta che si mangiabile ma fopo scopre le gioie dell'alta cucina assieme all'amministratrice 

Passiamo a vita da slime 

  Apri contenuto nascosto

E p di rinicontri con rimuru che rivede i ragazzini e lo invita ala festival,rivede yuki e anche youm e co e si mette al corrente delle loro situazioni attuali...molto carino comu que rivedere un po tutti 

Molto bello il discorso di rimuru all'insegnante dei ragazzini e lei che dopo si rende conto di come è amaat dagli studenti 

Mi ha fatto invece ridere malissi o la parte con l'eroe che incontra rimuru con il party che al tipo eroe non gli faceva dire manco una parola e hanno organizzato tutto da loro la sfida con rimuru nel colosseo...vabbe almeno rimuru può sfruttare la cosa per attirare pubblico 

passiamo a spice and wolf

  Apri contenuto nascosto

Da questo ep inzia il new arco che non c'era nel vecchio anime 

Curioso il new villaggio dove arrivano hold e Lawrence con tutti gli aitanti che li guardano male e tuti che sembrano sapere dell'abbazia che i due cercano ma  però invece negano e fanno finta di non sapere

Sono proprio curiosa su che nascondano la tipa della chiesa e il capo del villaggio sulla abbazia cercata dai nostri due 

Vedremo 

passiamo a 2.5 dimensional seduction

  Nascondi contenuto

Interesaante che la tipa che diventa la loro insegnante del club sia proprio la tipa che aveva ispirato ririza a fae cosplay

La insegnante un po la capisco ora insegna e se sxoprino faceva i cosplay sexy non sarebbe facile come cosa peró spiace abbia dovuto rinunciare alla sua passione visto che ama ancora tanto il cosplay e spero attraverso ririsa ritrovi la voglia anche lei di tornare a cosplayare 

Comunque a ririsa decidono di non dire la sua vera identità ma mi fa ridere malissimo la maestra super fissata con ririsa del tipo super megafan estrema 

Carina la parte dove loro vanno a raccontare la storia ai bambini e ho trovato un cosplay di lilel che posos fare anche io ora...quello version censurata che ririsa si mette per raccontare la storia ai bambini XD

Spero riescano a tenersi il club ora che li aiuta anche l'insegnante 

Interessante il finale dove hanno il rapporto fatto ma decidono di non usarlo comunque,mi chiedo il perché ma boh forse perché comunque l'attività di lettura ai bambini non è proprio una vera attività del loro club per quanto alla fine ci hanno comunque inserito dentro il cosplay lo stesso...sennò boh non mi viene in mente nessun altro motivo,sono curiosa 

passiamo a shoshimin 

  Nascondi contenuto

Ep sempre semplice nel suo caso anche sta golta ma carinissimo con lui che cerca di non far scoprire a lei che si è mangiato il dolcetto in più e lei che lo becca tipo subito nonostante tutto l'impegno dell'altro a coprire la cosa

L'ep mkstra molto bene la chimica tra i due con lei che conosce davvero bene lui così tanto d riuscire a beccarlo tipo subito 

Molto carino devo dire 

passiamo a towers of god

  Apri contenuto nascosto

Allora ep interessante 

Peccato hanno interrotto lo scontro con il tipo beccato nello stomaco del mostro visto che lui ha avuto quello che cercava 

Ma bam ne è uscito malissimo per difendere la ragazzina 

Interessane il discorso che il maestro di bam fa al biondo sul fatto che bam sarà sempre troppo forte per loro e dovrebbero fargli cambiae gruppo...nonostante tutto penso non volesse davvero allontanarsi ma metterli alla prova come compagni di bam e infatti dopo tutti decidono di continuare con lui

Comunquw rimane il mistero sul biondo e l'anello che porta di cui sarei curiosa di sapere di più 

Intanto mi spiace per la tipa delle fiamme che scopre la sua famiglia invischiata nella verità dietro al fiore che dovevano cercare per l'esame ma lmeno dopo aver parlato con la rossa la tipa fiamma la vediamo determinata a risolvere quanto combinato dalla famiglia....e a provare a cucinare con risultati disastorsi infatti poi la mettono a controllare il poor bam malato per allontanarla dai fornelli...ci ho riso male con quella parte 

Curiosa sulle prossime sfide che dovranno afrontare 

passiamo a atri

  Apri contenuto nascosto

Allora ep molto carino dove vediamo il nostro protagonista decide di diventare maestro e insegnare ai ragazzi quello che sa...si sta aprendo molto lui grazie alla scuola 

Intanto la tipa rossa inzia a afarsi domande sulla tipa idea le di lui ma mandano la ragazza nuova a chiedere e scopriamo a quanto pare lui aveva già incontrato da piccolino una ragazza molto simile ad atri che però non dovrebbe essere atri stessa visto che con l'età non torna ance se lei è robot e potrebbe essere questo

Intanto lui ha ancora molti dubbi sul perché atri sia stata costruita in quel modo dalla nonna,sul perché le abbia dato emozioni umane che però lei non riesce a comprendere mai del tutto soffrendo 

Interessante quel finale dove atri si mette a ciantare la stessa canzone della ragazza ce appunto piaceva a lui da piccolo e dopo lo saluta come se lo conoscesse da prima...quindi era davbero atri la ragazza? O a da tri sono state messe le memorie di quella ragazza dentro? Si vedrà 

passimao a nare nare cheer for you 

  Apri contenuto nascosto

Carino questo ep doveloro aiutano il team cheerleader rivale della loro scuola in una battaglia tra cheerleader fatta molto simpatica ed emozionale 

La tipa dello yoga capisce finalmente che anche a lei tifare piace e che c'è dietro tanto non è un semplide agitare pom pom e basta 

Comunque interessante che loro abbiano aperto il sito di richiesta di tifo ora e mi chiedo quale altro tipo di richieste riceveranno

passiamo a mayonaka punch 

  Apri contenuto nascosto

Veeiamo masaki ossessionata dal raggiungere il milione nei tempi stabiliti cosi tanto chearriva a rifutae fortemwnte l'aiuto di live nell'editare i video e continua a tagliare scene mettendo solo quello che vede potrebbe fare più tendenza o più like ...secondo me lei ha anche un pos wmpe quwlla cosa di dover dimostrare al suo vecchio gruppo che può farcela senza di loro

Per fprtuna alla fine con l'aiuto delle ragazze si rende conto questa è una cosa che devono fare tutte assieme e se colaborwranno non c'è rischio che le perda come successe con le vecchie compari

Alla fine capisce anche che i momenti più da like per il pubblico sono proprio quelli più divertenti e stupidiche alle ragazze vengono naturalmebte e non sono forzati da li il video in bagno dove si espone la passione segreta rella povera fu per i due streamer XD 

Molto carino dkme ep e che rafforza molto i rapporti di masaki col gruppetto 

passiamo a plus size elf 

  Nascondi contenuto

Molto simaptica la parte inizale con la tizia succube che frega l'elfa e lui con l'ingannomdele patatine gratis e li fa ingrassare entrambi con l'elf che ci casca come niente 

Ho riso male ppo quando si rompono i vestiti dell'elfa e lei dice non ci sono problemi tanto lui si occupa dempre del suo corpo e la succube fraintende tutto o quando si rompono anche i vestiti di lui XD

Carina la parte dove vanno a fare tutte box dove nessuno vuole battere la ogre per la sua mega forza e l'arrivo della new tipa ciclopa 

Super curiosa sulla sifda tra le due visto che ci viene detto sono entrambe super competitive  vedremo

passiamo a delico nursery 

  Apri contenuto nascosto

Allora sxopriamo nuove cose sui casi di omicidio e anche sul passato di delico 

A quanto apre la moglie era finita vittima di vampiri in un vecchio caso ed era stata costretta ad uccidere chi amava,il biondo la aveva uccisa perché ormai non poteva più tornare in se e avrebbe fatto del male a delico ma la moglie rima della morte aveva detto a lui di crescere i figli con lo stesso affetto che gli avrebbe dato lei per quello lui è così fissato dal voler fare tutto da solo anche se dopo capisce non vi è nulla di male a chiedere aiuto e torna a farsi aiutare dai suoi chef

Molto carina la parte dove vede la  oglie in sogno con lei che gli dice è grata per quanto sta facendo ma non deve sforzarsi troppo ed esagerare che lei vuole anche il suo bene 

La aprte dove devono occuparsi dei figli la trovo sempre molto carina con i bari passi di avvicinamento dei padri ai figli

Cruioso invece il ragazzino quello sempre silenzionso che legge sempre...mi chiedo se i pupazzi ch sembra vedere e sentire solo lui siano la parte di lui interiore che lui nasconde ed esce allo scoperto così oppure se sia altro legato ai suoi poteri da vampiro

Si vedrà 

 

Su Soshimin

Spoiler

Si molto piacevole da seguire finora  anche con gli ultimi misteri autoconclusivi, lui si stavolta ci prova a fare il crimine perfetto coi dolcetti ma con lei niente eh XD  Si ben affiatato come duo e anche simpatico,come ad esempio lei con tutta la sua passione da gourmet buongustaia di locali e limited edition e lui a seguito nei tour gastronomici 

Si son curioso di quali saranno i prossimi misteri 

Su Plus-sized Elf

Spoiler

Si divertente non c'è che dire come tentativo di vendetta XD Vero  Sonelfa poi  non era nemmeno sotto l'effetto dell'incantesimo come lui, c'aveva solo la passione per le patate fritte XD ha spezzato pure me la parte dei vestiti che si disintegrano XD mi fa rider male lelfa  e la sua mentalità aperta  davanti alla succuba all'antica XD tralaltro Sonelfa e il suo "ningen" con cui chiama il protagonista son ormai un marchio di fabbrica dell'anime XD (chissà se lo chiamera' mai per nome )

Son curioso anch'io per il duello, un vero scontro tra titani

Su Nokotan 

Spoiler

Si qui l'assurdo e il nonsense fan sempre da padrone XD Vero Nokotan e Koshi che si impegnan tanto e invece l'omino a caso sbanca il concorso XD (Molto in linea con con lo spirito dellanime XD) 

Si divertente la parte del sfida del cafe con tanto di senso di intesa tra i due e impatto scenico e Koshi tipo terzi incomodo 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, Stefano M ha scritto:

Su Soshimin

  Nascondi contenuto

Si molto piacevole da seguire finora  anche con gli ultimi misteri autoconclusivi, lui si stavolta ci prova a fare il crimine perfetto coi dolcetti ma con lei niente eh XD  Si ben affiatato come duo e anche simpatico,come ad esempio lei con tutta la sua passione da gourmet buongustaia di locali e limited edition e lui a seguito nei tour gastronomici 

Si son curioso di quali saranno i prossimi misteri 

Su Plus-sized Elf

  Nascondi contenuto

Si divertente non c'è che dire come tentativo di vendetta XD Vero  Sonelfa poi  non era nemmeno sotto l'effetto dell'incantesimo come lui, c'aveva solo la passione per le patate fritte XD ha spezzato pure me la parte dei vestiti che si disintegrano XD mi fa rider male lelfa  e la sua mentalità aperta  davanti alla succuba all'antica XD tralaltro Sonelfa e il suo "ningen" con cui chiama il protagonista son ormai un marchio di fabbrica dell'anime XD (chissà se lo chiamera' mai per nome )

Son curioso anch'io per il duello, un vero scontro tra titani

Su Nokotan 

  Nascondi contenuto

Si qui l'assurdo e il nonsense fan sempre da padrone XD Vero Nokotan e Koshi che si impegnan tanto e invece l'omino a caso sbanca il concorso XD (Molto in linea con con lo spirito dellanime XD) 

Si divertente la parte del sfida del cafe con tanto di senso di intesa tra i due e impatto scenico e Koshi tipo terzi incomodo 

 

Per soshimin

Spoiler

Vero molto carino devo dire 

Ah ah a lei non la si fa sui dolci XD si vero sono molto carini come duo e poacevoli da seguire 

Idem mega curiosity 

per plus size elf 

Spoiler

Ah ah si si la vendetta perfetta...ma anche no XD ah ah si sono morta quando dicono che lei non era sotto l'effetto XD quella parte fa sempre ridere malissimo con lei che rimane bella tranquilla nuda e l'altra che fraintende tutto XD vero in effetti maj detto il suo nome finora...gran mistery 

Si si scontro molto cool sarà u.u 

per nokotan 

Spoiler

Ah ah si si XD sono morta quando vince il contadino anonimissimo con la sua renna XD 

Si alla fine ci ho riso male con quel senso di intesa con koshi che alla fine decide meglio non sapere XD 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

passo a commentare qualche anime 

Partiamo con my wife has no emotion 

Spoiler

Ep super interesaante questo dove scopriamo tutta la vera storia di mina del suo primo padrone che l'aveva abbandonata e del creatore che la ha modificata....ora si spiega perché questo suo modo di funzionare diverso dalle altre mina 

Comunque mi ha fatto ridee molto mina gelosa della super mina avvinghiata a takuma e anche super mina che ha perso il controllo così XD 

Molto dolce comunque la super mina che voleva aiutare mina andando a parlare con quello che l'aveva abbandonata 

E dolcissimo anche che mina conservi ancora dentro di se le memorie del creatore che l'aveva morificata e che poi non è riuscito a vivere (poverino che ogni volta aveva sempre più parti meccaniche) anche se però non può ricordarle 

Mi chiedo comunque se il mix di memorie ora abbia influenzato anche la personalità della super mina 

passiamo a yozakura family

Spoiler

Ep super interessante dove scopriamo un sacco di cose

Inizio intersaante dove vediamo uns acco di gente dell'organizzazione nemica nuova,curiosa sui loro poteri un sacco

Motlo cool questa cosa che quando hai pieno controllo del sangue degli yozakura si sviluppa una specie di abilità zpeciale personalizzata...very cool e originale quella del nonno di mutsumi mentre forze più banale quella di rinforzo di taiyo ma dipende poi da come la userà e comunque molto utile 

Molto simpatica la parte dove mursumi rivela wra d'accordo con il nonno per risvegliare taiyo con lui che ci rimane alissimo porello XD 

Interessnate anche la parte sul libro appartenente al primo capo famiglia che non si può aprire in nessun modo e che è in grado di far crollare tutta la casa...e sempre dolce taiyo nelle sue parole a mutsumi sul volerla difendere e non farle perdere più nessuno 

Intanto si trova il luogo dove sta l'organizzazione nemica e si prepara l'attacco combinato degli yozakura e l'hinagiku ...tra l'altro curioso sxoprire come tipo tutti i membri dell'hinagiku visti finora compresa la capa fossero soggetti a cui era stato iniettato il finto sangue degli yozakura come yuki 

Sono davvero super curiosa ora per i prossimi ep anche se a guidicare dla titoloil prossimo ep sembra una cosa più relax style magari di intermezzo prima della battaglia finale con i nemici 

passiamo a days with my stepsister 

Spoiler

Anche qui episodione ricco di fraintendimenti tra l'altro che si potrebbero risolvere se i due parlassero tra loor...anche se li capisco la cosa è molto complciata essendo fratellastri 

Lui comunque finalmente fa pace con se stesso e ammette lei gli piace come ragazza non come sorella e anzi dice è a prima persona di cui si sia mai innamorato ma pensa lei lo veda solo come un fratellone da ammirare

Lei invece pensa lui la veda solo come sorella e quindi non si confessa quando avrebbe potuto pensando avrebbe reso le cose molto difficili per lui mentre lui invece ci sperava nella confessione 

Poi in più sentono la madre di lei che parla di avere finalmente una famiglia felice e ringrazia lui di essere un buon fratello per saki quindi ancora piú difficile non bloccare i loro sentimenti

Molto d'impatto la scena dove lei butta via la chiave del suo diario e dice che per ora terra tutto nella sua testa a segnare il completo blocco dei suoi sentimenti come del cassetto per prendere il diario

Sono curiosa su come andrà avanti 

Comunque non ho capito bene con i flashback vari...lorodue si conoscevano già da piccoli e anche i loro genitori? Con quella scena al mare dico

passiamo a oshi no ko 

Spoiler

Vediamo la recitazione emozionale di aqua che sfrutta tutta la sua sofferenza che il recitare gli da 

Mi sono commossa tantissimo con lui quando dice che sperava in una sorta di miracolo per ai come nell recite,di bederla tirarsi su e che in realtà stava ancora bene...si è sentito tutto il suo dolore come lo si è sentito anche quando abbraccia akane nella recita e ce la fanno vedere come ai 

Aqua è ancora tormentato dall'ombra nera del dottore,cioè la sua parte di se stesso che non riesce a perdonarsi per non aver salvato ai e che quindi pensa che lui non si meriti di trovare gioia nella recitazione e vivere ua  vota pacifica fino a che non si sarà vendicato e avrà quindi fatto qualcosa di effettivo per ai

Mi ha fatto invece ridere kana che prima non vuole andare a bere con gli altri poi ci va solo perché ci va aqua e se la spassa alla grande dopo però XD comunque bello che sia kana che akane riconoscano il talento dell'altra e capiscano che hanno ancora mola strada da fare e molto da migliorare entrambe 

Interessantissima la parte finale...ma quindi aqua era davvero interessato al direttore della compagnia o era solo un trucco per attirare himekawa o come si chiama e mkstrargli il test del dna? Comunque dqvvero super interessante che lui e qua siano fratelli....finally sapremo qualcosa del padre di aqua? Sono super curiosa

passiamo a alya sometimes hides her feelings in Russian 

Spoiler

Allora la prima parte dell'ep mi è piaciuta moltissimo...molto bello da parte di alya voler aiutare l'altra ragazza anche se non aiutarla le dava un gran vantaggio nella campagna e aiutarla farebbe calare la vittoria del consiglio

Molto interessante la parte sulla bionda e il suo rapporto con l'altra ragazza che vede cime suavera amica perché l'unica che le abbia parlato con il cuore e detto che non doveva sottovalutarsi e doveva prendersi cura di se stessa mentre gli altir amici che ha con lei sono tutti molto superficiali 

Moto carino che lei spiega l'altra ragazza ha lasciato perché arrabbiata con lei,mettendosi lei in mezzo per aiutarla e creare il pettegolezzo che la metterà al sicuro 

Interessante anche la parte a casa di yuki con il padre di yui e masachika severissimo con yuki su sta cosa del consiglio e sul fatto che lei non debba farsi battere ma che parla andhe a yuki come se fosse solo una pedina...le dice che lei non ha ilmtalwnti del fratello e mai lo avrà ma deve vincere per dimostrare la superiorità della famiglia che invece lui ha lasciato...sempre più curiosa di sapere che è successo con masachika e il padre 

La madre invece la ho vista preoccupata che le parole del padre potessero rovinare il rapporto tra yuki e il fratello con un senso di felicità quando sente che i due sono ancora tanto uniti...mi è sembrata una succube del padre una chesi dvee per forza abbassare alle sue regole per paura ma che però ci tiene ai figli e in realtà è in disaccordo col pensiero del marito

La second aparte dell'ep quella sulla  ipnosi mi esembrata buttata li molto a caso per regalare un po di fanserfice facile su masha e alya ma devo ammettere è stata molto simpatica alla fine e forse ha stemperato un po la tensione dell'ep

passiamo a nokotan ep 8

Spoiler

Abbiamo la classica visita del primo dell'anno al tempio ma in stile assurdo come degno di sto anime con nokotan che fa la divinity,la vecchia che viene detto ora apparirà come personaggio fisso e la zuppa di corna di renna XD continua a farmi ridere malissimo poi come tutta la gente del luogo ada d'accordo con le assurdità che succedono come se fosse tutto normale normalissimo con koshi che si lamenta della cosa XD

La parte con il gioco della vita anche mi ha stesa tra nokotona che evolve tipo pokemkn e diventa una alce,koshi idol che finisce poi in rovina per scandalo e anko che fa la regina malvagia style 

Con il finale cin le corna curative di nokotan e koshi che si lamenta che sono super op 

passiamo a pseudo harem

Spoiler

Ep carinisismo con le preoccupatissima che lui sia popular al college e lui che la fa infiltrare college cosi può verificare 

Conoaciamo anche gli amici del club del college del senpai che sembrano tutti molto simpatici devo dire e anche loro riconoscono il talento per la recitazione di rin

Comunque carinisismo il senpai eloso durante la parte recitata dove lei viene chiesta in sposa,super tenerooo e carinissima poi lei contenta della cosa 

Ed ora abbiamo l'invito a casa di rin per il senpai quanso a casa mi pare di ave capito ci sarà solo lei...sono super curiosa per altri mome ti motlo teneri e simpatici 

passiamo a love is indivisible by twins 

Spoiler

Allora finalmente la gemella coi capelli corti fa una mossa facendosi baciare da jun quando le da il regalo spero di vederla più in azione da ora 

Comunque anche quella coi codini non si sta ferma mettendo all'angolo jun e dicendogli non vuole più essere esclusa da le cose che fa lui e che non gli si nasconda più nulla e vuile chiacchierare e uscire di più con lui come prima 

Parla pure di findate un club solo per farci entrare jun XD 

Interessnate che si scopre la cosa delle ripetizioni della bionda alla fine era tutto un piano della bionda stessa e l'amica di quella coi codini per avvicinare la bionda alla gemella che la bionda trova carinissima e cutee ammira molto...mi chiedo se fosse proprio lei la perso a che la bionda aveva detto a jun,quella a cui voleva tanto avvicinarsi 

Comunque carino da parte della gemella coi codini concedere all'altra dj andare da jun da sola prima della sua grande partita ( e onto cute che scopriamo è stata proprio lei ad iniziare la gemella al basket da piccola) anche se sembra l'ultimo favore che le concederà e che da ora farà sul serio nella lotta per jun...curiosa di vedere che ha in mente 

passiamo a senpai is an otokonoko

Spoiler

Allora ep molto interessante per tuti e tre I nostri protagonisti 

Alla fine per fortuna la nonna di saki non aveva nulla ma dalla caduta dalle scale di saki in ospedale si capisce che la povera ragazza se dovesse perdere la nonna non ha proprio più nessuno

Aoi per me ha super paura di rimanere sola per quello la sua fissa di poacere a tutti e quelle parole che dice a ryuji sul fatto di vivere assieme se in amore andasse male ad entrambi 

Che poi non penso abbia chiamato ryuji per la regione che dice a lui ma credo lo veda come un amico sincero su cui contare ...non ha chiamato makoto perché temeva di annoiarti perché per maoro anche se lei continua a conra a negarlo prova dei sentimenti diversi 

Per quanto riguarda il padre di aoi lui vorrebbe tanto avvicinarsi alla figlia ma lo spettro della madre (che scopriamo qui ha lasciato la famiglia e sono curiosa di sapere perché) gli impedisce di avvicinarsi come vuole e lo fa invece tenere a distanza...lui stesso si rende conto di non essere un buon padre,ci prova ma nonc e la fa diciamo e la povera aoi rimane da sola anche qui 

Makoto invece lo sto capendo poco a volte sembra che capisce in ch tipi di relazione è entrato con ryuji a volte no...del tipo ryuji si emoziona la pensiero di passare assieme il natale e anche solo lo stare con makoto lo emoziona e si vede e super innamorato mentre maokoto sembra tranquillo a volte come se quella che hanno ora fosse l'amicizia di prima ma avolte se ne esce con delle sparate molto tenere da innamorato o con delle cowe come a chiedere a ryuji se vuole baciarlo così dal nulla....e poi comunque si vede che pensa ancora molto ad aoi ed è un po geloso quando sente che ryuji la è andata ad aiutare e sta ancora in contatto con lei quindi qualcosa per aoi lo prova mentre per ryuji sembra più che si stia sforzando a veder ese tra loro potrebbe funzionare come coppia...a volte si si imbrazza pensando a loro due come inamorati ma penso lui speri la cosa tra di loro funzioni più per non perderlo come amico che per altro al momento anche se io spero alla fine possa innamorarsi di ryuji...scusate ma io sono team ryuji...quel ragazzo è un santo aiuta aoi con la sua paura quando pensa ci sia il tipo losco fuori casa,la conosola quando le dice quella cosa che lei non si innamorerà mai e vorrebbe anche tornasse a competere con lui per makoto per me per vederla stare bene e con maokoto poi è dolcissimo....non mi importa che succede ma lui deve finire felice o bastono tutti XD 

passiamo a 2.5 dimensional seduction 

Spoiler

Allora alla fine loro avevank strappato il rapporto perchè in effetti le attività proposte dall'insegnante non avevano nulla a che fare col club li posso capire se hanno la pasione per il cosplay non ha senso poi la nascondano così,sconfiggeva un po tutto il proposito 

Intanto la maestra ripensando a ririsa penso stia piano pia o rotrovando la voglia di mettersi in gioco come cosplayer 

Comunque mi piace il piano di vincere all'eve to e farlo passare come attività del club 

Intanto conosciamo una delle 4 regine del cosplay...le sue parole a ririsa sono state davvero motlo dura ma devo ammettere peró che è stata ririsa la proma a mettere in dubbio la ragazza dicendole cosplayava personaggi che non conosceva quindi la capisco per la risposta dura 

Comunquw ririsa più che rimanerci male sta davevro riflettendo su quelle parole che però sembrano averla bloccata proprio orw che deve fare del suo meglio...spero si riprenda con l'aiuto del senpai che tra l'altro mi pare somigli molto al ragazzo 2d con cui è in fissa la regina del cosplay so mi aspetto ua  rroba come lei che si innamora di lui per quello,si vedrà 

passiamo a dungeon people 

Spoiler

Molto particolare questo ep di interviste ai mostri per i vari piani e ci scopriamo molte cose tipo il livello dei mostri del piano 10 che sembrano anche avere più intelligenza rispetto agli altri mostri,viene riconfermato l'enorme potere magico dell'amministratrice e sxopriamo anche la nostra ladra non capiace la lingua dei msorri perchè pare gli manchi qualche roba per la traduziine non ho capito bene quello e il valore delle gemme 

Comunque alla fine il mostro che voleva battere l'amministratrice e prendere le gemme viene battutofacilmente dalla nostra ladra che così può testare i suoi progressi,la stessa amministratrice nota il miglioramento 

Motlo carina la parte anche col team del biondo che dopo essere stato battuto dalla ladra formato scheletro si impegna ancora di più col suo party nell'esposizione dungeon 

passiamo a vita da slime 

Spoiler

In questo ep abbiamo il banchetto pre apertura del festial come ep devo dire molto carino e tranquillo con delle parti anche molto divertenti come l'introduziine del sushi o quando sauna fa tutto quel discorso sul cibo e rimuru annuisce come se capisse tutto ma poi in realtà pensa che non capisce proprip che sta dicendo shuna...li mi ha steso XD comunque rimuru lo vediamo che ha imparato molto anche nel rispettare le maniere del suo ruolo come quando lo vediamo sxusarsi ufficialmwnte con Freya per le parole che le erano scappate e anchd il discorso che fa dopo per l'apertura ufficiale del festival mi è piaciuto molto,molto chiaro e conciso negli obbiettivi che rimuru vuole ottenere

Ora sono troppo curiosa per l'inizio del torneo di arti marziali 

passiamo a tower of god

Spoiler

Sto ep mi ha motl confusa visto che parte nel mezzo dell'esame ma spiega davvero pochissimo ...non avevo manco vapito che c'era una persona nel cubo sopra che è stat designata dal guppo e tiene d'occhio la situazione e può  creare cloni o cose così...o almeno così ho capito

U o dei difetti di sto anime è che spiega davebeo pochissimo su abilità dei personaggi e altro e ci devi tipo arrivare te 

Ma poi altra cosa che non ho capito...non fanmo tutti lo stesso esame? Del tipo perché il team di khun fa un esame con una prova diversa da quella del team del biondo?

Comunque interessante sta cosa dell'appuntamento chat di Emily che pare sapere un sacco di cose di quello che succede nella torre...ma capisco che khun sfridi il tipo super rapido per aver fatto troppo agfidamento su una cosa così incerta...e rachel ne approfitta al solito da doppio giochiamo per ingraziarsi il tipo velocista 

Comunque alla fine khun legge dall'ap che bam è vivo...crederà alla cosa? E come reagirà da ora? 

8nteressante anche il finale con la ragazza sofferente che parlava del non poter diventare umana..non ho capito bene li ma penso sia quella che col suo potere gestisce la new ap di chat ma non so se la costringono visto dove stava o è effettivamente scelta sua 

Si vedrà 

passiamo a atri

Spoiler

Allora lui che cerca di negare in tutto e per tutto a se stesso che la ragazza che ha sempre amato fosse atri in realtà mi ha fatto ridere malissimo 

Comunque dopo pare accettare la cosa e abbiamo tutta la parte dell'appuntamento con lei davvero molto carina...cute che lui l compri le scarpe perché le sue si sono consumate e lei mi ha fatto ridere che voleva sembrare più matura e alta ma poi non riusciva a camminare con quel taccone 

Non mi aspettavo sul finale quel momento bacio tra lui e atri che tra l'altro avviene anche in modo super romantico

Mi chiedo come gestirà lui da ora la relazione con lei 

passiamo a plus size elf 

Spoiler

Visto che non sono stati introdotti personaggi nuvoi ormai penso il nostro gruppetto fisso sia questo

Comunque simpaticissima la parte dove le porta ttute a fare yoga con l'ogre che fa finta di sapere di che si tratta e dice è una sauna e ttut eche si fanno trovare nude nella saletta 

Poi ci ho riso malissimo con la tizia scheletra che faceva tipo la yoga master e le altre con tutti i lorovari problemi nel gestire le varie posizioni 

Poi quando arirva la tipa drago ch parla con lui con lui che scviene semore sul posto alla sola vista di lei ci rido sempre troppo 

passiamo a mayonaka punch

Spoiler

Ep carinisismo mi hanno fattomrider3 male tutti i vari you tuber dell'evento con le loro stranezze e particolarità e anche le varie sfide fatte 

Comunque si vede il nostro gruppo ha ancora molta inesperienza tipo con fu che davanti a tutta la folla non riesce a cantare bene 

Mwntre eevee he iodisce con la bibita all'aglio e gli stratagemmi per tenerla a terra mi hanno stesa

Intanto vediamo quanto masaki tiene al gruppo e al loro successo anche al di là del numero di follower nell'impegno che ci mette per salvare la performance finale che per fortuna riesce alla grande

Bellissima la new canzone delle ragazze che fa da ending ep

Sono curiosa di sapere se il numero di follower loro è effettivamente salito dopo l'evento 

Passiamo a soshimin 

Spoiler

Allora abbiamo questo strano caso del gruppo di spacciatori che ci viene spiegato dal'amico rompi palkia di lui e mi intriga che i due protagonosti comunque parlino di hna ragazza coinvolta innun caso simile in passato,sono curiosa e mi chiedo se la cosa c'entri con il rapimento sul finale di aoi o come si chiama lei...che già lei era stata molto strana nel messaggio a lui poi lui va acasa di lei e ci trova a madre ma non lei e poi arriva quella chiamata di rapimento...è tutto molto sospetto,super curiosa

passiamo a nare nare cheer for you 

Spoiler

Allora le ragazze appaiono in tv dopo la performance dell'ultima volta ma la cosa oltre ad eesere positiva porta loro un sacco di lavoro on duemila richieste che arrivano tar cui alcune parecchio assurde come avere il tifo per m ettersi le goccie negli occhi e simili 

Io la protagonista posso capirla nel voler cercare di fare ttute le richieste perché lei è stata salvata nel suo momento più duro dal tifo e vuoel salvare così anche altri però ha sbagliato a fare la cosa da sola ma rimanendo sempre affiliata al gruppo...ovvio che se richiedi che tutte tifano per te e arriva solo una la performance cala di brutto e ne risente tutto il gruppo però visto che lei alla divisa del gruppo e agisce a loro nome 

Capisco la furia di anna contro di lei anche se le intenzii I di lei erano buone

Sono un sacco curiosa su questa crisi del team ora e su coem verrà risolta 

passiamo a delico nursery 

Spoiler

Ep peino di prpblemi per il nostro dali sia dalla parte del caso con i nemici che fannola loro mossa ipotizzando uno dell'organizzazione per cui lavora e facendogli rubare documenti importanti e il figlio maggiore con la sua fase no e la gelosia per il più piccolo che gli ruba tempo col padre

Comunque pare tra i docujenti rubati non ci fosse per fortuna la locazione di sto famtomatico leader vampiro il cui umori influenzano tutta la razza vampirica...una bella rottura il fatto che se lui capita che ha pensieri suicifi tutta la razza vampirica viene spinta al suicidio 

Non ho però capito molto bene sta cosa dellzxiniziativa...è un potere che permette di contrillare vampiri mwno potenti? Lo hanno tutti i vampiri o solo quelli di classe più alta tipo?

Interessnte il finale dove pare nej documenti rubati però ci fosse la locazione di dali e co e quindi ora devono chiudere la nursery e anche preparsi ad un possibile attacco 

Sono curiosa di che accadrà ora 

passiamo a spice and wolf

Spoiler

Si inzia a fare chiarezza su alcune cose tipo scopriamo il prete aveva questo accordo super vantaggioso con la città principale e che è proprio lui la persona cercata finora da Lawrence e i cottadini non sono molto favorevoli alla chiesa perché invece venerano un dio pagano serpente

Come dice Lawrence la situaziine è pericolosa data la natura del contratto fatto dal prete e mi è piaicuto chieda a holo se vuole ritirarsi per mantenerla al sicuro ma che fosse anche disposto a rischiare se lei avesse voluto 

Comunque holo la capisco per non ritirarsi è finalmente vicina al saperne di più su quanto accaduto al suo luogo natale oltre a scoprire storie su di quello e sulle persone che li vivono 

Mi chiedo quale sia questo piano che ha pensato per risolvere la cosa,mega curiosa 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

buongiorno u.u in questa afosa serata di fine agosto scrivo qui perchè non ho nulla da fare

Spoiler

ma in my hero academia ce la faranno a farci scoprire se Bakugo è vivo? ç_ç 

 

sto guardando un anime coreano: True Beauty, le mie orecchie implorano di smettere, ma la mia mente mi dice che voglio sapere come prosegue

mi piace molto come anime, solo che non sono abituata al doppiaggio coreano e mi sanguinano le orecchie, anche la opening e la ending sono molto carine per me

credo che comprerò i volumi cartacei dato che sono usciti anche quelli da noi in Italia, ogni tanto una gioia

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

buongiorno u.u in questa afosa serata di fine agosto scrivo qui perchè non ho nulla da fare

  Nascondi contenuto

ma in my hero academia ce la faranno a farci scoprire se Bakugo è vivo? ç_ç 

 

sto guardando un anime coreano: True Beauty, le mie orecchie implorano di smettere, ma la mia mente mi dice che voglio sapere come prosegue

mi piace molto come anime, solo che non sono abituata al doppiaggio coreano e mi sanguinano le orecchie, anche la opening e la ending sono molto carine per me

credo che comprerò i volumi cartacei dato che sono usciti anche quelli da noi in Italia, ogni tanto una gioia

Spoiler

Me lo chiedo anche io XD In compenso la battaglia finora è stata fighissima XD

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Diamaxus ha scritto:
  Nascondi contenuto

Me lo chiedo anche io XD In compenso la battaglia finora è stata fighissima XD

 

 

Spoiler

concordo bella la battaglia in effetti, vorrei solo capire se vivrà o no però ç_ç

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

concordo bella la battaglia in effetti, vorrei solo capire se vivrà o no però ç_ç

 

Spoiler

Speriamo bene visto che gli stanno cucendo il cuore

 

"A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. 

Tuttavia non è detto che debba essere per sempre...

Starà a te deciderne la durata..."

~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask)

firma_forum.png.af028dd644c03f28eccfbe46cfb1e68f.png

Art Gallery | Instagram | Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Diamaxus ha scritto:
  Nascondi contenuto

Speriamo bene visto che gli stanno cucendo il cuore

 

 

Spoiler

si questo fa ben sperare, ma sapendo quanto sono sadici gli autori a volte, fino a quando non lo vedo... ç_ç

 

sWFrOsy.png

 

RO3PIb5.png

 

Zw75qS6.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

buongiorno u.u in questa afosa serata di fine agosto scrivo qui perchè non ho nulla da fare

  Apri contenuto nascosto

ma in my hero academia ce la faranno a farci scoprire se Bakugo è vivo? ç_ç 

 

sto guardando un anime coreano: True Beauty, le mie orecchie implorano di smettere, ma la mia mente mi dice che voglio sapere come prosegue

mi piace molto come anime, solo che non sono abituata al doppiaggio coreano e mi sanguinano le orecchie, anche la opening e la ending sono molto carine per me

credo che comprerò i volumi cartacei dato che sono usciti anche quelli da noi in Italia, ogni tanto una gioia

Anche io lo sto vedendo true beauty...ah ah aiuto stessa reazione XD 

Mi fa stranissimo sentire la parlata in coreano ma la storia mi ha presa e voglio sapere come va avanti e vero opening e ending sono carine e simpatiche 

Ma si dai fai bene 

Per my hero academia sono rimasta indietro ma ho letto lo spoiler e davvero non lo si è ancora sxoperto? Ci fanno attendere XD lo recupererò con calma mi sa 

2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

si questo fa ben sperare, ma sapendo quanto sono sadici gli autori a volte, fino a quando non lo vedo... ç_ç

 

Spoiler

In effetti è ancora presto per sperwre conoscendo appunto il sadism ddgli autori ma speriamo benisimo per lui dai 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 Bar-Togetic-png-64d7618d64967e00cf10059fil trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...