Ferdy Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Fra le tante domande emerse dopo l'ultimo trailer, è sorta anche la domanda: quale sarà il ruolo delle Ultracreature in questi nuovi giochi? Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) E andò a finire che queste UC apparirono solo nelle Cutscenes e te le catturavi nel postlega come in SM. Modificato 5 ottobre, 2017 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Beh che dire è la speranza di tutti che le UC abbiano un vero ruolo nella trama, c'è solo da sperare che la loro importanza non sia una cutscene e basta. Del resto come è stato giustamente sottolineato nell'articolo anche Buzzwole e Pheromosa dai trailer di SL parevano avere un ruolo, cosa poi non vera perché c'era solo quella cutscene. Quindi memore di questo mi riservo un dubbio in questo caso, però voglio crederci. Tra l'altro non avevo minimamente notato che Xurkitree apparisse ben due volte, avevo notato solo la scena dell'immagine di sinistra nell'articolo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Direi che se lo meritano, in Sole e Luna quello di pokémon a caso nell'erba alta non era stato un trattamento coi fiocchi. <.< Probabilmente saranno cutscenes di momenti della trama in cui non sarà presente il nostro giocatore, ma almeno riusciranno a dar loro una maggiore caratterizzazione. Pelle d'oca per Guzzlord e Augusto (primo gattaro della serie, vecchio cuore), se non sbaglio le missioni di Alberta e Bellocchio accettavano ad un incontro tra i due già in passato. °^° E' stata aggiunta una reazione da CarcioVerde e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Direi che se lo meritano, in Sole e Luna quello di pokémon a caso nell'erba alta non era stato un trattamento coi fiocchi. <.< Probabilmente saranno cutscenes di momenti della trama in cui non sarà presente il nostro giocatore, ma almeno riusciranno a dar loro una maggiore caratterizzazione. Pelle d'oca per Guzzlord e Augusto (primo gattaro della serie, vecchio cuore), se non sbaglio le missioni di Alberta e Bellocchio accettavano ad un incontro tra i due già in passato. °^° Intendi tra Guzzlord e Augusto? Forse hai ragione, anche se sul momento mi ricordo solo che si accennasse all'avvistamento in passato di Guzzlord, ma non ricordo sinceramente se si accennasse ad un incontro precedente con Augusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Io spero che guzzlord abbia un potenziamento perché è una UC che mi piace molto (oserei dire che è la mia preferita) e vederlo così debole mi fa rabbia gli hanno dato un fottio di PS ma delle difese a dir poco mediocri ed un typing pessimo E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Kyooma 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Beh, il nome dei giochi e i trailer finora visti fanno intuire così, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, Jerry98 ha scritto: Beh, il nome dei giochi e i trailer finora visti fanno intuire così, quindi... Ma con GF niente è scontato, dovresti saperlo ormai E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Intendi tra Guzzlord e Augusto? Forse hai ragione, anche se sul momento mi ricordo solo che si accennasse all'avvistamento in passato di Guzzlord, ma non ricordo sinceramente se si accennasse ad un incontro precedente con Augusto. Si augusto lottó contro guzzlord e in quel momento la sua amica morí 3 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto: Io spero che guzzlord abbia un potenziamento perché è una UC che mi piace molto (oserei dire che è la mia preferita) e vederlo così debole mi fa rabbia gli hanno dato un fottio di PS ma delle difese a dir poco mediocri ed un typing pessimo Anche a me piace molto e se gli avessero dato o piú difesa o piú attacco sarebbe il top E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: Si augusto lottó contro guzzlord e in quel momento la sua amica morí Anche a me piace molto e se gli avessero dato o piú difesa o piú attacco sarebbe il top Ecco perché è diventato così depresso e menefreghista, gli approfondimenti di lore, quelli che contano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 5 ottobre, 2017 Condividi Inviato 5 ottobre, 2017 (modificato) spero non facciano un copia e incolla di sole e luna,visto che adesso si potrà visitare l'ultramondo personale di ogni ultracreaura; mi spiego meglio:durante la storia principale affrontare quelle che sono passate dall'ultravarco,poi nel post lega visitare i loro mondi Modificato 5 ottobre, 2017 da Zem1992 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati