The_Karp Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Buongiorno a tutti. Io sono Eon e sono il conduttore principale del Pokémon Camp - edizione 2017, il reality show più seguito da 67 anni (non è vero, ma fa figo dirlo). Oggi vorrei presentarvi i concorrenti, che si sfideranno durante queste giornate. Ecco a voi: @Frabyte, un bellissimo Espeon color rosa magenta @Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro @Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra @Chinotto, un timido Snorunt @Wendrew, un Charmander tutto caliente @Denisghost17, un Meowstic burlone @Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis) @Akendil, un Grovyle deciso a vincere @Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Questi sono tutti i giocatori! A breve saranno mandati nell'isola di Waka Waka, dove potranno assaporare le avventure del Pokémon Camp! Restate sintonizzati, canale 88 del digitale ottestre. Spoiler solo i partecipanti possono parlare, obv Ecco la mappa! Cari giocatori, siete nella grande casa in alto a sinistra, nelle vostre camere. Mi piacerebbe che oggi chiacchieraste un po'. Così imparate a conoscervi un pochettino. Raccontatevi esperienze recenti e passate… io, la mia troupe e i nostri telespettatori sono curiosi. Adesso vi saluto. Buona chiacchierata! Spoiler comandi per i giocatori (giorno 0). Non puoi uscire dalla casa e non sono presenti altri Pokémon, oltre voi. Scrivi quello che vuoi e quando vuoi Sei in una casa… quindi sei circondato dalle solite robe che puoi trovare in una grande casa (che ne so, soggiorno, sala da ballo, eccetera) Chi scrive di più durante questa giornata otterrà un vantaggio durante la prossima prova! provate a conversare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Non aprirò bocca finché non scriverai il mio nome in maniera corretta Si scrive Meowstic non meowstik. Spoiler In realtà così facendo ho aperto bocca, vabbuò fa niente By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Come sarebbe a dire "67 anni"?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Spoiler Io oggi dovevo sistemare la camera per un'oretta non sarò presente ma dopo penso di sì Dov'è la birra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Nascondi contenuto Io oggi dovevo sistemare la camera per un'oretta non sarò presente ma dopo penso di sì Dov'è la birra? Nice question Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Apri contenuto nascosto Io oggi dovevo sistemare la camera per un'oretta non sarò presente ma dopo penso di sì Dov'è la birra? Ma tu la bevi nella ciotolina come se fosse latte? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Ma tu la bevi nella ciotolina come se fosse latte? Credo ci sia del razzismo in questa domanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Credo ci sia del razzismo in questa domanda Non credo... però in caso di fraintendimento: non era mia intenzione By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Sì e no, mi sto facendo insegnare da un Meowth eccentrico come camminare a due zampe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Sì e no, mi sto facendo insegnare da un Meowth eccentrico come camminare a due zampe *Mindblow* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Sì e no, mi sto facendo insegnare da un Meowth eccentrico come camminare a due zampe meowth eh ? Con eccentrico intendi che è forma alola? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Quindi, cosa mi raccontate di bello, cari i miei... Compagni? Colleghi? Rivali? Non lo so, probabilmente colleghi... Colleghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Quindi, cosa mi raccontate di bello, cari i miei... Compagni? Colleghi? Rivali? Non lo so, probabilmente colleghi... Colleghi? Ti racconto una storia, narrata in 13 cassette... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Ti racconto una storia, narrata in 13 cassette... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: D: Susu non fare quella faccia triste Piuttosto raccontami qualcosa della tua vita velenosa By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Susu non fare quella faccia triste Piuttosto raccontami qualcosa della tua vita velenosa Ma niente di particolare: passo le mie giornate ad essere un cameo di Sans Ringraziate che non ho un PC a portata di mano, altrimenti avreste già un Croagunk anomalo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 ma hai i pollici per farlo? D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: ma hai i pollici per farlo? D: Ho tre indici Vuoi mettere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Io invece non ho nemmeno le mani ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Mi dispiace almeno sei cute, io invece non ho bisogno del pollice. Con i miei magici poteri psichici posso fare tutto quello che voglio By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Mi dispiace almeno sei cute, io invece non ho bisogno del pollice. Con i miei magici poteri psichici posso fare tutto quello che voglio Sono cuteissimo uwu e rosah \*^*/ Non ho poteri psichici io. Però profumo =3 Vuoi della polvere di fata profumata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Spoiler Vorrei poter usare la pic di Pyukumuku da Pokémon Shuffle, ma visto che è inquietante af e scruta all'interno della mia anima e di lasciare il messaggio triste e senza immagini non ne ho voglia, mi accontenterò della mini icon da SM. (?) Non c'è alcun bisogno di pollici, indici o mani in genere se puoi tramutare le tue interiora in una mano sproporzionata, fittizia e appiccicosa! ... Suonava meno inquietante nella mia testa. Sono ancora docile e innocuo, I swear. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, panda_liffo ha scritto: Sono cuteissimo uwu e rosah \*^*/ Non ho poteri psichici io. Però profumo =3 Vuoi della polvere di fata profumata? Polvere di fata 2 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Nascondi contenuto Vorrei poter usare la pic di Pyukumuku da Pokémon Shuffle, ma visto che è inquietante af e scruta all'interno della mia anima e di lasciare il messaggio triste e senza immagini non ne ho voglia, mi accontenterò della mini icon da SM. (?) Non c'è alcun bisogno di pollici, indici o mani in genere se puoi tramutare le tue interiora in una mano sproporzionata, fittizia e appiccicosa! ... Suonava meno inquietante nella mia testa. Sono ancora docile e innocuo, I swear. Volevo mettere anch'io l'icon di shuffle ma non me la converte https://imgur.com/kapxsGA In quanto alla tua mano... che schifo Prendi del thè che ti fa bene (magari con l'aggiunta della polvere di fate di panda_liffo ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Pikasumi ha scritto: Apri contenuto nascosto Vorrei poter usare la pic di Pyukumuku da Pokémon Shuffle, ma visto che è inquietante af e scruta all'interno della mia anima e di lasciare il messaggio triste e senza immagini non ne ho voglia, mi accontenterò della mini icon da SM. (?) Non c'è alcun bisogno di pollici, indici o mani in genere se puoi tramutare le tue interiora in una mano sproporzionata, fittizia e appiccicosa! ... Suonava meno inquietante nella mia testa. Sono ancora docile e innocuo, I swear. YOU'RE ADORKABLE \*^*/ So precious. Non sei inquietante tranquillo =3, se vuoi posso aiutare le interazioni sociali =3 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Polvere di fata Di prima qualita e freschissima \*^*/ Sembra talco ma non è poi ti mette l'ALLEGRIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 BTW, le sommesse su chi sarà il primo a lasciarci le penne sono aperte Pikasumi é dato 6 a 1 Panda Liffo 2 a 1 Denis 3 a 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.