Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: BTW, le sommesse su chi sarà il primo a lasciarci le penne sono aperte Pikasumi é dato 6 a 1 Panda Liffo 2 a 1 Denis 3 a 1 Benvenuto nella quattordicesima cassetta By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Non conosco il tuo linguaggio çOç però se è una cosa negativa non accadrà. PERCHE' IO CREDO NELLE FATE LO GIURO LO GIURO (e nella loro polvere scontata btw) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Benvenuto nella quattordicesima cassetta Ah giusto, le cassette Denis é dato 1 a 1 per ovvio citazionismo 1 ora fa, panda_liffo ha scritto: Non conosco il tuo linguaggio çOç però se è una cosa negativa non accadrà. PERCHE' IO CREDO NELLE FATE LO GIURO LO GIURO (e nella loro polvere scontata btw) Spoiler 2 a 1 significa che se scommetto 10 euro su di te, me ne danno 20 se vinco Il che significa che é probabile ma non troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ah capito =3. Scommetterò sul meno probabile allora e poi lo eliminerò dall'esistenza CARAMELLE GRATIS \*^*/ gusto Baccapesca \*^*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @Denisghost17 Spoiler https://s1.postimg.org/22hub5r9wf/kapxs_GA_d.jpg Se copi e incolli dovrebbe convertirsi automaticamente in immagine, almeno da mobile. Da PC mi pare funzionasse allo stesso modo. Almeno non possiedo una pre-evo in cui mi spaccio per un micio randagio puccioso per poi rivelarmi in seguito un emissario del Pandemonio letale e dallo sguardo di un reduce di guerra. :c @panda_liffo Ti ringrazio per l'accoglienza.(?) *“Stringe” la mano* @Mordecai Se mi autovotassi si denoterebbe una scarsa autostima o una basilare conoscenza delle realtà che mi circonda? I mean, i Pyukumuku sono letteralmente una delle creature meno adatte alla sopravvivenza di tutto questo piano esistenziale.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ma no @Pikasumi cheer up! PAPYRUS PANDA_LIFFO BELIEVE IN YOU e in caso sei sempre un ottimo unguento per la pelle =3 a quanto la fai la bava? C'è chi pagherebbe molto per quella. Vedi che sei utile? *gomitino* dai entra nel giro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: @Mordecai Se mi autovotassi si denoterebbe una scarsa autostima o una basilare conoscenza delle realtà che mi circonda? I mean, i Pyukumuku sono letteralmente una delle creatura meno adatta alla sopravvivenza di tutto questo piano esistenziale.(?) E' proprio per questo che sei dato 6 a 1: il meno probabile é sempre fra gli ultimi a morire Mai visto un horror? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, panda_liffo ha scritto: a quanto la fai la bava? C'è chi pagherebbe molto per quella. Vedi che sei utile? *gomitino* dai entra nel giro. C-credevo di essere entrato in un programma televisivo dal nome particolarmente sospetto, ma eviterò di rompere la quarta parete , non in un sindacato di pusher.(?) ... Non che la cosa mi spiazzi particolarmente. Posso farti un buon prezzo, se mi fai conoscere qualche altro amico a cui interessa la “roba” anche con qualche omaggio. 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: E' proprio per questo che sei dato 6 a 1: il meno probabile é sempre fra gli ultimi a morire Mai visto un horror? Devo ammettere che non fa una piega. Good point. Tuttavia potrei sempre suicidarmi per vincere la scommessa.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Devo ammettere che non fa una piega. Good point. Tuttavia potrei sempre suicidarmi per vincere la scommessa.(?) A meno che tu non sia in grado di resuscitare, non mi sembra un buon piano E fino a prova contraria, io sono l'unico qua la cui resuscitazione é canon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 9 minuti fa, Pikasumi ha scritto: @Denisghost17 Apri contenuto nascosto https://s1.postimg.org/22hub5r9wf/kapxs_GA_d.jpg Se copi e incolli dovrebbe convertirsi automaticamente in immagine, almeno da mobile. Da PC mi pare funzionasse allo stesso modo. Almeno non possiedo una pre-evo in cui mi spaccio per un micio randagio puccioso per poi rivelarmi in seguito un emissario del Pandemonio letale e dallo sguardo di un reduce di guerra. :c Bei tempi, quando ero un piccolo espurr ero così dannatamente piccolo e puccioso, ora sono forte e distruggo cose in 2 secondi (ma rimango un micio puccioso) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: A meno che tu non sia in grado di resuscitare, non mi sembra un buon piano E fino a prova contraria, io sono l'unico qua la cui resuscitazione é canon Tecnicamente funziona comunque, e se funziona non è stupido: poco importa della microscopica falla logica della singola vita, suvvia, sempre a cercare il pelo nell'uovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Tecnicamente funziona comunque, e se funziona non è stupido: poco importa della microscopica falla logica della singola vita, suvvia, sempre a cercare il pelo nell'uovo... Non so, mi sembra difficile godere dei soldi vinti ad una scommessa da morti Poi magari é solo una mia impressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 4 minuti fa, Pikasumi ha scritto: C-credevo di essere entrato in un programma televisivo dal nome particolarmente sospetto, ma eviterò di rompere la quarta parete , non in un sindacato di pusher.(?) ... Non che la cosa mi spiazzi particolarmente. Posso farti un buon prezzo, se mi fai conoscere qualche altro amico a cui interessa la “roba” anche con qualche omaggio. Pusher? Quali Pusher *^*'' Che bello il suono Push. Mi ricorda i cartoni animati. C'era quel Dedenne che faceva PushiPushi PushiPushi hahahaha bellissimo sì \*^*/ @Denisghost17 anche io sono puccioso ** è bello essere pucciosi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Salve, scusate per l'attesa ma mi stavo lisciando il pelo e stavo sistemando il mio bagaglio. Tutto bene voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 21 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ah giusto, le cassette Denis é dato 1 a 1 per ovvio citazionismo Apri contenuto nascosto 2 a 1 significa che se scommetto 10 euro su di te, me ne danno 20 se vinco Il che significa che é probabile ma non troppo Se solo volessi potrei scuoiarti vivo By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Salve, scusate per l'attesa ma mi stavo lisciando il pelo e stavo sistemando il mio bagaglio. Tutto bene voi? TROPPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Salve, scusate per l'attesa ma mi stavo lisciando il pelo e stavo sistemando il mio bagaglio. Tutto bene voi? Amico gatto psichico Tutto bene? By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Se solo volessi potrei scuoiarti vivo Sfida accettata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 @Frabyte tutto bene benissimo ** Ti presento il Croagunk scorbutico, il pyukumuku simpaticissimo a cui puoi chiedere liberamente della bava se ti scotti e un Meaowstick that can actually kill you ** Io invece sono un amabile cinnamon roll alla polvere di fata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Sfida accettata Tipo lotta/veleno Debole 4× da psico. Hehehe *solleva crougunk e lo capovolge* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 Ma siete spariti tutti o qualcuno vi è ancora? "Si aggira per la casa esplorandola nei minimi dettagli per ambientarsi e farsi un'idea del posto." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 1 ora fa, Denisghost17 ha scritto: Tipo lotta/veleno Debole 4× da psico. Hehehe *solleva crougunk e lo capovolge* Ma ti addormento le gambe, scimunito 3/4 del mio moveset é di tipo Buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
panda_liffo Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 SICUREEEEEZZAAAAA SI PICCHIANO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 ore fa, The_Karp ha scritto: Buongiorno a tutti. Io sono Eon e sono il conduttore principale del Pokémon Camp - edizione 2017, il reality show più seguito da 67 anni (non è vero, ma fa figo dirlo). Oggi vorrei presentarvi i concorrenti, che si sfideranno durante queste giornate. Ecco a voi: @Frabyte, un bellissimo espeon color rosa magenta @Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro @Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra @Chinotto, un timido Snorunt @Wendrew, un Charmander tutto caliente @Denisghost17, un Meowstik burlone @Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis) @Akendil, un Grovyle deciso a vincere @Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Questi sono tutti i giocatori! A breve saranno mandati nell'isola di Waka Waka, dove potranno assaporare le avventure del Pokémon Camp! Restate sintonizzati, canale 88 del digitale ottestre. Nascondi contenuto solo i partecipanti possono parlare, obv Ecco la mappa! Cari giocatori, siete nella grande casa in alto a sinistra, nelle vostre camere. Mi piacerebbe che oggi chiacchieraste un po'. Così imparate a conoscervi un pochettino. Raccontatevi esperienze recenti e passate… io, la mia troupe e i nostri telespettatori sono curiosi. Adesso vi saluto. Buona chiacchierata! nicE DRAWING SKills Ok, gud giorno sono un Charmando lovvabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 17 ottobre, 2017 Condividi Inviato 17 ottobre, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ma ti addormento le gambe, scimunito 3/4 del mio moveset é di tipo Buio Tsk prima devi avvicinarti (stupido pokemon fisico ) le mie difese sono eccellenti, riesco a sopportare una tua mossa buio non stab *si prepara a scuoiarlo* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.