Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

(giorno 0) Pokémon Camp - La creatura del crepuscolo

The_Karp

Post raccomandati

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:18, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

BTW, le sommesse su chi sarà il primo a lasciarci le penne sono aperte

Pikasumi é dato 6 a 1

Panda Liffo 2 a 1

Denis 3 a 1

Espandi  

Benvenuto nella quattordicesima cassetta:stupid:

Firma1.png.d3ac7c243865fe0ee3017492bd75060b.png

By @kingdom

Inviato

Non conosco il tuo linguaggio çOç però se è una cosa negativa non accadrà. PERCHE' IO CREDO NELLE FATE LO GIURO LO GIURO (e nella loro polvere scontata btw)

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:21, Denisghost17 ha scritto:

Benvenuto nella quattordicesima cassetta:stupid:

Espandi  

s7NMLcp.png

Ah giusto, le cassette

Denis é dato 1 a 1 per ovvio citazionismo

On 17/10/2017 at 15:22, panda_liffo ha scritto:

Non conosco il tuo linguaggio çOç però se è una cosa negativa non accadrà. PERCHE' IO CREDO NELLE FATE LO GIURO LO GIURO (e nella loro polvere scontata btw)

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato

@Denisghost17

Apri contenuto nascosto

771MS.pngAlmeno non possiedo una pre-evo in cui mi spaccio per un micio randagio puccioso per poi rivelarmi in seguito un emissario del Pandemonio letale e dallo sguardo di un reduce di guerra. :c

@panda_liffo

771MS.pngTi ringrazio per l'accoglienza.(?)

*“Stringe” la mano*

@Mordecai 

771MS.png Se mi autovotassi si denoterebbe una scarsa autostima o una basilare conoscenza delle realtà che mi circonda? 

I mean, i Pyukumuku sono letteralmente una delle creature meno adatte alla sopravvivenza di tutto questo piano esistenziale.(?)

Inviato

Ma no @Pikasumi cheer up! PAPYRUS  PANDA_LIFFO BELIEVE IN YOU 

e in caso sei sempre un ottimo unguento per la pelle =3 a quanto la fai la bava? C'è chi pagherebbe molto per quella. Vedi che sei utile? *gomitino* dai entra nel giro. 

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:27, Pikasumi ha scritto:

@Mordecai 

771MS.png Se mi autovotassi si denoterebbe una scarsa autostima o una basilare conoscenza delle realtà che mi circonda? 

I mean, i Pyukumuku sono letteralmente una delle creatura meno adatta alla sopravvivenza di tutto questo piano esistenziale.(?)

Espandi  

s7NMLcp.png

E' proprio per questo che sei dato 6 a 1: il meno probabile é sempre fra gli ultimi a morire

Mai visto un horror?

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:29, panda_liffo ha scritto:

a quanto la fai la bava? C'è chi pagherebbe molto per quella. Vedi che sei utile? *gomitino* dai entra nel giro. 

Espandi  

771MS.png C-credevo di essere entrato in un programma televisivo dal nome particolarmente sospetto, ma eviterò di rompere la quarta parete , non in un sindacato di pusher.(?)

... Non che la cosa mi spiazzi particolarmente. Posso farti un buon prezzo, se mi fai conoscere qualche altro amico a cui interessa la “roba” anche con qualche omaggio. :moonmoon:

On 17/10/2017 at 15:29, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

E' proprio per questo che sei dato 6 a 1: il meno probabile é sempre fra gli ultimi a morire

Mai visto un horror?

Espandi  

771MS.png Devo ammettere che non fa una piega. Good point. Tuttavia potrei sempre suicidarmi per vincere la scommessa.(?)

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:35, Pikasumi ha scritto:

771MS.png Devo ammettere che non fa una piega. Good point. Tuttavia potrei sempre suicidarmi per vincere la scommessa.(?)

Espandi  

s7NMLcp.png

A meno che tu non sia in grado di resuscitare, non mi sembra un buon piano

E fino a prova contraria, io sono l'unico qua la cui resuscitazione é canon

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:27, Pikasumi ha scritto:

@Denisghost17

Apri contenuto nascosto

771MS.pngAlmeno non possiedo una pre-evo in cui mi spaccio per un micio randagio puccioso per poi rivelarmi in seguito un emissario del Pandemonio letale e dallo sguardo di un reduce di guerra. :c

Espandi  

128?cb=20170409064648

Bei tempi,  quando ero un piccolo espurr ero così dannatamente piccolo e puccioso, ora sono forte e distruggo cose in 2 secondi  (ma rimango un micio puccioso)

By @kingdom

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:37, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

A meno che tu non sia in grado di resuscitare, non mi sembra un buon piano

E fino a prova contraria, io sono l'unico qua la cui resuscitazione é canon

Espandi  

771MS.pngTecnicamente funziona comunque, e se funziona non è stupido: poco importa della microscopica falla logica della singola vita, suvvia, sempre a cercare il pelo nell'uovo...

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:41, Pikasumi ha scritto:

771MS.pngTecnicamente funziona comunque, e se funziona non è stupido: poco importa della microscopica falla logica della singola vita, suvvia, sempre a cercare il pelo nell'uovo...

Espandi  

s7NMLcp.png

Non so, mi sembra difficile godere dei soldi vinti ad una scommessa da morti

Poi magari é solo una mia impressione

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:35, Pikasumi ha scritto:

771MS.png C-credevo di essere entrato in un programma televisivo dal nome particolarmente sospetto, ma eviterò di rompere la quarta parete , non in un sindacato di pusher.(?)

... Non che la cosa mi spiazzi particolarmente. Posso farti un buon prezzo, se mi fai conoscere qualche altro amico a cui interessa la “roba” anche con qualche omaggio. :moonmoon:

Espandi  

Pusher? Quali Pusher *^*'' Che bello il suono Push. Mi ricorda i cartoni animati. C'era quel Dedenne che faceva PushiPushi PushiPushi hahahaha bellissimo sì \*^*/

@Denisghost17 anche io sono puccioso ** è bello essere pucciosi ** 

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:22, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

Ah giusto, le cassette

Denis é dato 1 a 1 per ovvio citazionismo

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Se solo volessi potrei scuoiarti vivo:sneaky:

By @kingdom

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:44, Frabyte ha scritto:

tumblr_mtf0omnty41qedm6do1_500.gif

Salve, scusate per l'attesa ma mi stavo lisciando il pelo e stavo sistemando il mio bagaglio. Tutto bene voi? 

Espandi  

s7NMLcp.png

TROPPO

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:44, Frabyte ha scritto:

tumblr_mtf0omnty41qedm6do1_500.gif

Salve, scusate per l'attesa ma mi stavo lisciando il pelo e stavo sistemando il mio bagaglio. Tutto bene voi? 

Espandi  

Amico gatto psichico :D

Tutto bene?

By @kingdom

Inviato

@Frabyte tutto bene benissimo ** Ti presento il Croagunk scorbutico, il pyukumuku simpaticissimo a cui puoi chiedere liberamente della bava se ti scotti e un Meaowstick that can actually kill you ** Io invece sono un amabile cinnamon roll alla polvere di fata

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:45, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

Sfida accettata

Espandi  

128?cb=20170409064648

Tipo lotta/veleno

Debole 4× da psico. Hehehe

*solleva crougunk e lo capovolge*

By @kingdom

Inviato

Ma siete spariti tutti o qualcuno vi è ancora?

"Si aggira per la casa esplorandola nei minimi dettagli per ambientarsi e farsi un'idea del posto."

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:47, Denisghost17 ha scritto:

128?cb=20170409064648

Tipo lotta/veleno

Debole 4× da psico. Hehehe

*solleva crougunk e lo capovolge*

Espandi  

s7NMLcp.png

Ma ti addormento le gambe, scimunito

3/4 del mio moveset é di tipo Buio :stupid:

Inviato
  On 17/10/2017 at 13:29, The_Karp ha scritto:

Sprcrsh196.gif

Buongiorno a tutti. Io sono Eon e sono il conduttore principale del Pokémon Camp - edizione 2017, il reality show più seguito da 67 anni (non è vero, ma fa figo dirlo).

Oggi vorrei presentarvi i concorrenti, che si sfideranno durante queste giornate. Ecco a voi:

@Frabyte, un bellissimo espeon color rosa magenta

@Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro

@Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra

@Chinotto, un timido Snorunt

@Wendrew, un Charmander tutto caliente

@Denisghost17, un Meowstik burlone

@Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis)

@Akendil, un Grovyle deciso a vincere

@Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo

@panda_liffo, uno Sritzee docile docile

Questi sono tutti i giocatori! A breve saranno mandati nell'isola di Waka Waka, dove potranno assaporare le avventure del Pokémon Camp!

Restate sintonizzati, canale 88 del digitale ottestre.

Apri contenuto nascosto

Sprcrsh196.gif

Ecco la mappa!

Cari giocatori, siete nella grande casa in alto a sinistra, nelle vostre camere.

Mi piacerebbe che oggi chiacchieraste un po'. Così imparate a conoscervi un pochettino.

Raccontatevi esperienze recenti e passate… io, la mia troupe e i nostri telespettatori sono curiosi.

Adesso vi saluto. Buona chiacchierata!

Espandi  

nicE DRAWING SKills

Ok, gud giorno sono un Charmando lovvabile

Inviato
  On 17/10/2017 at 15:49, Mordecai ha scritto:

s7NMLcp.png

Ma ti addormento le gambe, scimunito

3/4 del mio moveset é di tipo Buio :stupid:

Espandi  

Tsk prima devi avvicinarti (stupido pokemon fisico :stupid:) le mie difese sono eccellenti, riesco a sopportare una tua mossa buio non stab

*si prepara a scuoiarlo*

By @kingdom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...