The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Buongiorno. Avete già pranzato? Spero di si, perché fra poche ore inizieremo la prima giornata del pokémon Camp. L prima prova metterà a dura prova la vostra capacità di recitazione. Potete già formare dei gruppi che possono contenere da 3 a 5-6 utenti. Vi aggiornerò io quando saremo pronti a darvi la prima prova. Buona giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ancora non sono riuscito a mettere nulla sotto i denti maa, sono tutto orecchi! (o quello che i grovyle hanno per poter udire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Una prova a squadre? Mh, non tra le mie preferite, ma con un buon lavoro di Altruismo si possono spartire i compiti e, nel peggiore dei casi, c'è comunque un Malcomune. Dal momento che gli accordi sono già stipulabili... @Denisghost17 , ti propongo di accantonare gli insignificanti screzi della giornata precedente per unirci (insieme a qualcun altro obv) nella comune causa del the. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Una prova a squadre? Mh, non tra le mie preferite, ma con un buon lavoro di Altruismo si possono spartire i compiti e, nel peggiore dei casi, c'è comunque un Malcomune. Dal momento che gli accordi sono già stipulabili... @Denisghost17 , ti propongo di accantonare gli insignificanti screzi della giornata precedente per unirci (insieme a qualcun altro obv) nella comune causa del the. Va bene! Io sono molto bravo a recitare! Che il potere del the sia con noi @Pikasumi dovremmo fare un espellinterno per esternare tutto il nostro potenziale. Inoltre dovremmo fare un regalino ai giudici di recitazione. Per caso sei bravo a piangere durante le scene tristi? Io sono in grado di fare delle falselacrime. infine dovremo usare tutto il nostro fascino e potere di attrazione per vincere la prova By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 GIORNO 1 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Posso aggiungermi anche io con @Fabula, @Denisghost17? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Posso aggiungermi anche io con @Fabula, @Denisghost17? Spoiler /cut Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.