The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Inviato 18 ottobre, 2017 Buongiorno. Avete già pranzato? Spero di si, perché fra poche ore inizieremo la prima giornata del pokémon Camp. L prima prova metterà a dura prova la vostra capacità di recitazione. Potete già formare dei gruppi che possono contenere da 3 a 5-6 utenti. Vi aggiornerò io quando saremo pronti a darvi la prima prova. Buona giornata
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Ancora non sono riuscito a mettere nulla sotto i denti maa, sono tutto orecchi! (o quello che i grovyle hanno per poter udire)
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Una prova a squadre? Mh, non tra le mie preferite, ma con un buon lavoro di Altruismo si possono spartire i compiti e, nel peggiore dei casi, c'è comunque un Malcomune. Dal momento che gli accordi sono già stipulabili... @Denisghost17 , ti propongo di accantonare gli insignificanti screzi della giornata precedente per unirci (insieme a qualcun altro obv) nella comune causa del the.
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Pikasumi ha scritto: Una prova a squadre? Mh, non tra le mie preferite, ma con un buon lavoro di Altruismo si possono spartire i compiti e, nel peggiore dei casi, c'è comunque un Malcomune. Dal momento che gli accordi sono già stipulabili... @Denisghost17 , ti propongo di accantonare gli insignificanti screzi della giornata precedente per unirci (insieme a qualcun altro obv) nella comune causa del the. Va bene! Io sono molto bravo a recitare! Che il potere del the sia con noi @Pikasumi dovremmo fare un espellinterno per esternare tutto il nostro potenziale. Inoltre dovremmo fare un regalino ai giudici di recitazione. Per caso sei bravo a piangere durante le scene tristi? Io sono in grado di fare delle falselacrime. infine dovremo usare tutto il nostro fascino e potere di attrazione per vincere la prova By @kingdom
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Inviato 18 ottobre, 2017 Posso aggiungermi anche io con @Fabula, @Denisghost17?
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Posso aggiungermi anche io con @Fabula, @Denisghost17? Spoiler /cut
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.