The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Fingendosi morto, controlla se l'assassino da strapazzo è ancora in giro (Doti da RPGista, non traditemi proprio ora!) cucù Spoiler sto aspettando gli altri risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 MM THAT YOU ONLY MEANT WELL?! *Si contorce ulteriori 49 volte (why not il livello in cui Pyukumuku impara l'ultima mossa?) sperando di poterlo ripetere ancora un'ultima volta per poter completare il verso del brano* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Ci sono anche io. Spoiler ti contorci per X volte, dove X è un numero a tua scelta. @Affamato, gradisci anche tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto ti contorci per X volte, dove X è un numero a tua scelta. @Affamato, gradisci anche tu? certo, io mi contorco per 777 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: cucù Nascondi contenuto sto aspettando gli altri risultati Spoiler Io ho detto 24, con tanto di citazione a Phineas & Ferb :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Mi contorco 6 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 @Akendil e @Pikasumi si salvano. Il dolore è insopportabile. Ripetete, per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: @Akendil e @Pikasumi si salvano. Il dolore è insopportabile. Ripetete, per favore Si contorce 18 volte Stavolta non trova nessuna battuta adatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Spoiler Mi son salvato ma devo continuare a contorcermi? @The_Karp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 TU, PEZZO DI-Continua a vomitare contorcendosi 25 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, Akendil ha scritto: Nascondi contenuto Mi son salvato ma devo continuare a contorcermi? @The_Karp Spoiler salvo, salvo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: @Akendil e @Pikasumi si salvano. Il dolore è insopportabile. Ripetete, per favore n- non riesco più a sopportare l' intossicazione *calma i suoi poteri psichici ma si contorce 21 volte* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Well, of cour- Oh, k, pare passato, ma non si può dire lo stesso dei miei m8s.(?) *Si guarda attorno, nel panico, attendendo che la situazione migliori per poter elaborare... Qualcosa.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ma che devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 18 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Si contorce 18 volte Stavolta non trova nessuna battuta adatta 2 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: n- non riesco più a sopportare l' intossicazione *calma i suoi poteri psichici ma si contorce 21 volte* 2 minuti fa, Fabula ha scritto: TU, PEZZO DI-Continua a vomitare contorcendosi 25 volte salvi! Manca @Frabyte, che si sta ancora contorcendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: salvi! Manca @Frabyte, che si sta ancora contorcendo Quindi, stavamo dicendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Ma che devo fare? Spoiler Devi contorcerti di dolore, scrivi "il giocatore si contorce X volte, scegliendo il numero che vuoi e mettendolo al posto della X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 coffcoff. la psiche mi ha aiutato ad espellere la tossina (oppure la natura ha fatto il suo corso ) *si calma* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: salvi! Manca @Frabyte, che si sta ancora contorcendo Prende un respiro di sollievo non sentendo più dolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Prova a rimettersi in piedi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ok, continuo a contorcermi per 20 volte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Aaaaaaaaah! @Frabyte ce la puoi fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Spoiler ma io non metto caratteri/grassetto per le azioni che faccio D: scusate d'ora in poi lo farò anch'io By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Si avvicina preoccupata a @Frabyte Frab, Frab, ce la puoi fare, respira!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 1 minuto fa, Denisghost17 ha scritto: Apri contenuto nascosto ma io non metto caratteri/grassetto per le azioni che faccio D: scusate d'ora in poi lo farò anch'io Spoiler Ci stiamo “copiando” troppo a vicenda in questo GDR imho. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.