The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Bentornati alla nuova giornata del Pokémon Camp! Per prima cosa, vediamo chi è rimato in vita: @Frabyte, un bellissimo Espeon color rosa magenta @Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro @Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra @Chinotto, un timido Snorunt @Wendrew, un Charmander tutto caliente @Denisghost17, un Meowstic burlone @Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis) @Akendil, un Grovyle deciso a vincere @Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Direi tutti… già già… PECCATO! Oggi risolveremo questo problema tramite una prova che dimezzerà i partecipanti. Adesso li porto nella sala delle torture. Se volete sapere come moriranno i nostri eroi… continuate a seguirci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Io? Morire? Giammai By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 La prova del 21 Chi ha mai giocato a Ventuno? È un bellissimo gioco di carte che molti chiamano BlackJack. Di solito si scommettono soldi ma noi non siamo così "acculturati". I nostri giocatori, infatti, dovranno SFIDARSI per sopravvivere! Ad ogni giocatore saranno date due carte (una coperta, una scoperta). In quel momento, il giocatore potrà chiedere una carta oppure passare. La somma delle sue carte (inclusa quella coperta) deve fare 21 o meno. I calcoli sono semplici: - Le carte con i numeri valgono il punteggio corrispettivo (il 3 di fiori darà 3 punti) - Gli assi danno 1 o 11 punti, a seconda della situazione - le figure (fante, re, regina) fanno 10. Quando il giocatore passa verrà scoperta la carta coperta e saranno calcolati i punti. Se il giocatore supera il 21 non guadagna alcun punteggio. L'obiettivo è quello di guadagnare più punti nelle 4 partite da fare… ma attenzione! Ogni giocatore sfiderà un altro (sconosciuto) e chi perde… morirà! Inoltre, chi non scrive nulla oggi morirà in maniera automatica. Facile, no? Spoiler solo i giocatori possono parlare, ovviamente Spoiler I giocatori, una volta presenti, devono scrivermi in MP e solo così potranno iniziare la prova. Chi non mi scriverà in MP entro le 22:00 verrà automaticamente eliminato Spoiler potete già iniziare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 56 minuti fa, The_Karp ha scritto: La prova del 21 Chi ha mai giocato a Ventuno? È un bellissimo gioco di carte che molti chiamano BlackJack. Di solito si scommettono soldi ma noi non siamo così "acculturati". I nostri giocatori, infatti, dovranno SFIDARSI per sopravvivere! Ad ogni giocatore saranno date due carte (una coperta, una scoperta). In quel momento, il giocatore potrà chiedere una carta oppure passare. La somma delle sue carte (inclusa quella coperta) deve fare 21 o meno. I calcoli sono semplici: - Le carte con i numeri valgono il punteggio corrispettivo (il 3 di fiori darà 3 punti) - Gli assi danno 1 o 11 punti, a seconda della situazione - le figure (fante, re, regina) fanno 10. Quando il giocatore passa verrà scoperta la carta coperta e saranno calcolati i punti. Se il giocatore supera il 21 non guadagna alcun punteggio. L'obiettivo è quello di guadagnare più punti nelle 4 partite da fare… ma attenzione! Ogni giocatore sfiderà un altro (sconosciuto) e chi perde… morirà! Inoltre, chi non scrive nulla oggi morirà in maniera automatica. Facile, no? Nascondi contenuto solo i giocatori possono parlare, ovviamente Nascondi contenuto I giocatori, una volta presenti, devono scrivermi in MP e solo così potranno iniziare la prova. Chi non mi scriverà in MP entro le 22:00 verrà automaticamente eliminato Nascondi contenuto potete già iniziare Ma noi sappiamo quale sia la casta coperta? Scriviamo a te singolarmente oppure ci sfidiamo noi e poi ti comunichiamo i risultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 16 minuti fa, Frabyte ha scritto: Ma noi sappiamo quale sia la casta coperta? Scriviamo a te singolarmente oppure ci sfidiamo noi e poi ti comunichiamo i risultati? Vedo che siete attenti… Non potete sapere cosa c'è nella carta coperta… tranne quando verrà girata a fine round a me singolarmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Bentornati alla nuova giornata del Pokémon Camp! Per prima cosa, vediamo chi è rimato in vita: @Frabyte, un bellissimo Espeon color rosa magenta @Mordecai, un Croagunk con la passione dell'inchiostro @Fabula, una sensuale Glameow femmina con la passione della Birra @Chinotto, un timido Snorunt @Wendrew, un Charmander tutto caliente @Denisghost17, un Meowstic burlone @Affamato, un Murkrow… affamato (battuta squallida. Tagliate, pliiiis) @Akendil, un Grovyle deciso a vincere @Pikasumi, un Pyukumuku docile ed innocuo @panda_liffo, uno Sritzee docile docile Direi tutti… già già… PECCATO! Oggi risolveremo questo problema tramite una prova che dimezzerà i partecipanti. Adesso li porto nella sala delle torture. Se volete sapere come moriranno i nostri eroi… continuate a seguirci! ... W A T Comunque @The_Karp non so se posso esserci, domani ho un'interrogazione Forse stasera tardi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Il tempo scorre e solo una persona sta facendo la prova. TIC-TAC-TIC-TAC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: Il tempo scorre e solo una persona sta facendo la prova. TIC-TAC-TIC-TAC Che ansia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 torno subitamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Oh, dunque la nostra sete di Uno è stata saziata, sebbene mediante un gioco di carte molto meno pericoloso.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 ora fa, Pikasumi ha scritto: Oh, dunque la nostra sete di Uno è stata saziata, sebbene mediante un gioco di carte molto meno pericoloso.(?) Potremmo farla, una versione di Uno dove ogni volta che peschi una carta devi fare un giro di roulette russa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Potremmo farla, una versione di Uno dove ogni volta che peschi una carta devi fare un giro di roulette russa... Roba che se beccassi un +4 in una variante simile mi andrei direttamente ad impiccare per lo sconforto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Io sto aspettando perchè non voglio essere tra i primi a ... morire By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 38 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Io sto aspettando perchè non voglio essere tra i primi a ... morire Adesso mi congedo momentaneamente per poi tornare verso le 21:30. Se alle 22:00 i giocatori che non hanno fatto la prova non si presenteranno… … ci siamo capiti, neh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Adesso mi congedo momentaneamente per poi tornare verso le 21:30. Se alle 22:00 i giocatori che non hanno fatto la prova non si presenteranno… … ci siamo capiti, neh? O-ok By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Karma per essere restato senza corrente un giorno, a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Spoiler L'ho detto che andavo da mio zio, alla fine è successo ciò che avevo previsto... uff. Sono ancora in tempo? @The_Karp alle ventuno e mezza mi sa che non ci sono, e poi non mi è chiaro come si gioca. Cioè, si fa in mp? Mi preparo a veder morire il mio povero, coraggioso e soprattutto melodrammatico Grovyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 3 minuti fa, Akendil ha scritto: Apri contenuto nascosto L'ho detto che andavo da mio zio, alla fine è successo ciò che avevo previsto... uff. Sono ancora in tempo? @The_Karp alle ventuno e mezza mi sa che non ci sono, e poi non mi è chiaro come si gioca. Cioè, si fa in mp? Mi preparo a veder morire il mio povero, coraggioso e soprattutto melodrammatico Grovyle. Spoiler Ma tu sei un Grovyle deciso a vincere! Non puoi arrenderti Se ti può consolare nemmeno io ho mai giocato a questo gioco di carte... By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Adesso, Denisghost17 ha scritto: Se ti può consolare nemmeno io ho mai giocato a questo gioco di carte... Spoiler Vorrà dire che ritornerò come tipo spettro. Grovyle forma "Pokémon Camp" Spettro-buio con mossa peculiare "Dolcevendetta" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Adesso, Akendil ha scritto: Nascondi contenuto Vorrà dire che ritornerò come tipo spettro. Grovyle forma "Pokémon Camp" Spettro-buio con mossa peculiare "Dolcevendetta" Spoiler Altrimenti ti sacrifichi come in mistery dungeon By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 18 minuti fa, Denisghost17 ha scritto: Nascondi contenuto Altrimenti ti sacrifichi come in mistery dungeon Spoiler E, però così non vinco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Credo di aver capito le regole D: By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 Spoiler Cioè, io posso capire qualsiasi cosa, ma quello spoiler dentro lo spoiler non lo avevo proprio notato. Altrimenti avrei capito che dovevo scrivere alla carpa in privato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 19 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 30 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 19 ottobre, 2017 Condividi Inviato 19 ottobre, 2017 1 ora fa, The_Karp ha scritto: 30 minuti so much wait wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.