Ferdy Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Nuove Ultracreature stanno per arrivare nel Contest di Disegno di Pokémon Millennium: "UC-Files"! Partecipa anche tu dal 26 ottobre al 5 novembre! Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Parteciperò sicuramente, Er Porygatto non si lascierà sfuggire neanche questo contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 Ho già postato la mia UC. Yuppi yuppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 intrigante ma questo turno lo passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CarcioVerde Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 10 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Parteciperò sicuramente, Er Porygatto non si lascierà sfuggire neanche questo contest Io pure vorrei partecipare ma non ho idee e non ho voglia di disegnare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Bello! Appena posso faccio i primi bozzetti, vediamo cosa ne uscirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Molto bello!! ma stavolta purtroppo non cis to con i tempi.... :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SeanDelta Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Bene bene... qualcosa da fare... ho già preparato i primi bozzetti appena ho visto la notizia... Non me lo perdo La best casata ever! Turner Ball by @Pokecraft Perché è il best pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tolkert Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Qualcuno mi sa dire come si fa a mettere una FOTO (ovvero la foto Della UC in questione )nel messaggio?????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KazuichiSouda Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Spoiler Nome : Flamices Nome in Codice : UC-Glacimus Tipo : Ghiaccio-Fuoco Pokemon : Temperatura Abilità : Ultraboost Altezza : 120 cm Peso : 70,9 kg Descrizione : UC-Glacimus,è un’ultra-creatura dall aspetto minuto ma con molto peso,per via del suo caldo nucleo contenuto nella parte inferiore del cranio. La sua temperatura esterna è molto bassa,di circa -500 mila gradi,mentre quella interna,soprattutto vicino al nucleo,è di 500 mila gradi. Non riescono a camminare per via dei piccoli piedi,ma in compenso,riescono a volare,oppure si sorreggono con quella folta pelliccia,tenuta ferma da una specie di scudo color violaceo. Adorano mangiare una bacca,che cresce nel loro mondo,la “Bacchiberna”,una bacca dal sapore dolce ma molto forte. Hanno un’aspetto elegante,e preferiscono stare da sole che insieme,perché non gli piace essere comandate da altri. il loro ultra-mondo è un pó come loro; L’esterno infatti,è molto freddo,mentre l’interno è caldissimo.La superficie e piena di gayser alimentati da entrambe le temperature. STATISTICHE DI BASE: PS : 110 A : 103 D : 46 SPA : 131 SPD : 53 SPE : 127 MOSSE [ alcune ] : Ruotafuoco Iperraggio Lanciafiamme Fuocobomba Acquagetto Psichico Calmamente Velaurora Raggiaurora Geloraggio Protezione Carineria Psicoraggio Aereoassalto Bora Palla Gelo Tossina Sostituto ORIGINE: Per questo pokemon ho iniziato come? Avevo in mente l’idea di creare un nucleo rinchiuso,ero impuntato sul farlo. E dato che amo i pokemon eleganti volevo delle forme femminili,ma non troppo,dato che deve anche essere in un certo senso forte. Il resto è venuto da se,non c’è una vera e propria origine di ispirazione... Per il nome “Flamices” ho pensato a Flame (fiamma) e Ice ( ghiaccio),la “s” è messa per dare un nome più latino(?) :D. Invece per “Glacimus” è semplicemente glaciale. Eh nulla questo è tutto spero vi piaccia instagram @/totalxff @/dxronpa @/i_debiase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 12 minuti fa, KazuichiSouda ha scritto: Apri contenuto nascosto Nome : Flamices Nome in Codice : UC-Glacimus Tipo : Ghiaccio-Fuoco Pokemon : Temperatura Abilità : Ultraboost Altezza : 120 cm Peso : 70,9 kg Descrizione : UC-Glacimus,è un’ultra-creatura dall aspetto minuto ma con molto peso,per via del suo caldo nucleo contenuto nella parte inferiore del cranio. La sua temperatura esterna è molto bassa,di circa -500 mila gradi,mentre quella interna,soprattutto vicino al nucleo,è di 500 mila gradi. Non riescono a camminare per via dei piccoli piedi,ma in compenso,riescono a volare,oppure si sorreggono con quella folta pelliccia,tenuta ferma da una specie di scudo color violaceo. Adorano mangiare una bacca,che cresce nel loro mondo,la “Bacchiberna”,una bacca dal sapore dolce ma molto forte. Hanno un’aspetto elegante,e preferiscono stare da sole che insieme,perché non gli piace essere comandate da altri. il loro ultra-mondo è un pó come loro; L’esterno infatti,è molto freddo,mentre l’interno è caldissimo.La superficie e piena di gayser alimentati da entrambe le temperature. STATISTICHE DI BASE: PS : 110 A : 103 D : 46 SPA : 131 SPD : 53 SPE : 127 MOSSE [ alcune ] : Ruotafuoco Iperraggio Lanciafiamme Fuocobomba Acquagetto Psichico Calmamente Velaurora Raggiaurora Geloraggio Protezione Carineria Psicoraggio Aereoassalto Bora Palla Gelo Tossina Sostituto ORIGINE: Per questo pokemon ho iniziato come? Avevo in mente l’idea di creare un nucleo rinchiuso,ero impuntato sul farlo. E dato che amo i pokemon eleganti volevo delle forme femminili,ma non troppo,dato che deve anche essere in un certo senso forte. Il resto è venuto da se,non c’è una vera e propria origine di ispirazione... Per il nome “Flamices” ho pensato a Flame (fiamma) e Ice ( ghiaccio),la “s” è messa per dare un nome più latino(?) :D. Invece per “Glacimus” è semplicemente glaciale. Eh nulla questo è tutto spero vi piaccia instagram @/totalxff @/dxronpa @/i_debiase Disc sbagliata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KazuichiSouda Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 e dove la metto cosi mi correggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Adesso, KazuichiSouda ha scritto: e dove la metto cosi mi correggo La discussione è questa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KazuichiSouda Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Grazie mille ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.