Pokéscout Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 The Pokémon Company ha annunciato l'arrivo di nuove informazioni su Pokémon Ultrasole e Ultraluna il prossimo 2 novembre! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Non vedo l'ora, spero dianno maggiori (ma non troppe <-<) info sul Team "Rainbow" Rocket. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e CarcioVerde 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 bhe non vedo proprio l'ora di saperne di più:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 È il momento della verità, il 2 Novembre sapremo se i giochi saranno validi o meno mi raccomando non deludeteci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 5 minuti fa, HJR ha scritto: È il momento della verità, il 2 Novembre sapremo se i giochi saranno validi o meno mi raccomando non deludeteci! Per me i giochi sono validi già da adesso, ma questa è la mia opinione poi sono sempre dell'idea che i giochi vadano provati con mano prima di stabilire se sono validi o meno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per me i giochi sono validi già da adesso, ma questa è la mia opinione poi sono sempre dell'idea che i giochi vadano provati con mano prima di stabilire se sono validi o meno. Eh però dopo la pochezza in alcune cose di SL si ha sempre il terrore che possano seguire lo stesso metro con USUL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 ottobre, 2017 Condividi Inviato 27 ottobre, 2017 Adesso, HJR ha scritto: Eh però dopo la pochezza in alcune cose di SL si ha sempre il terrore che possano seguire lo stesso metro con USUL Ma restano sempre timori, che vanno verificati con mano per essere confermati o confutati sono gli ultimi giochi sul 3ds, credo che il canto del cigno di Pokemon su questa console saprà soddisfare le aspettative E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 Se master Cydo farà una live ho paura che non riuscirò a vederla,spero con tutto il cuore che in quel giorno sia libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 29 ottobre, 2017 Condividi Inviato 29 ottobre, 2017 2 ore fa, Zem1992 ha scritto: Se master Cydo farà una live ho paura che non riuscirò a vederla,spero con tutto il cuore che in quel giorno sia libero Cydonia in quel momento è al Lucca Comics, niente live Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 On 29/10/2017 at 14:52, DaniGrovyle ha scritto: Cydonia in quel momento è al Lucca Comics, niente live infatti ho scritto ''se'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 ottobre, 2017 Condividi Inviato 30 ottobre, 2017 14 minuti fa, Zem1992 ha scritto: infatti ho scritto ''se'' Appunto, con il "se" si esprime un dubbio e io ti ho detto che la live non ci sarà al 100%. E' stata aggiunta una reazione da Zem1992 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 31 ottobre, 2017 Condividi Inviato 31 ottobre, 2017 18 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Appunto, con il "se" si esprime un dubbio e io ti ho detto che la live non ci sarà al 100%. ho capito,non c'è bisogno di insistere ed essere pignoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati