Vai al commento

Lunedì alle 18:00 inizierà il Satoshi's Castle della stagione primaverile: vi aspettiamo! 🌸

Shiny Lock?

Post raccomandati

Inviato

Chiedo scusa nel caso esista già un topic simile. Mi domandavo, prima di investire tempo nella ricerca dei leggendari shiny, se effettivamente vi fosse la possibilità di trovarli o meno 

Inviato
  On 15/11/2017 at 13:47, AnonymSource ha scritto:

Chiedo scusa nel caso esista già un topic simile. Mi domandavo, prima di investire tempo nella ricerca dei leggendari shiny, se effettivamente vi fosse la possibilità di trovarli o meno 

Espandi  

Mi associo e vorrei saperlo anch’io 

Inviato

Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however.
Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked

Inviato
  On 15/11/2017 at 17:19, Kizura ha scritto:

Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however.
Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked

Espandi  

Il mio Yveltal Shiny *______* già lo vedo!

Inviato
  On 16/11/2017 at 22:41, Xenoyr ha scritto:

però prima di devi dannare a cercarlo

Espandi  

Quindi se faccio soft-reset davantu a pokemon (come il sopracitato yveltal) che non sono locked, esiste una probabilità (anche minima) di trovarlo cromatico o se non lo è al primo tentativo non lo sarà mai? Lo chiedo perchè ho trovato diversi pareri contrastanti e non so a chi devo 'affidarmi'.

Inviato
  On 30/11/2017 at 19:24, VictoriQueDeBlois ha scritto:

Quindi se faccio soft-reset davantu a pokemon (come il sopracitato yveltal) che non sono locked, esiste una probabilità (anche minima) di trovarlo cromatico o se non lo è al primo tentativo non lo sarà mai? Lo chiedo perchè ho trovato diversi pareri contrastanti e non so a chi devo 'affidarmi'.

Espandi  

se non è locked nella settima generazione la probabilità mi pare che sia circa 1/4000, con il fiocco per gli shiny mi pare dimezzata

softresettando, se non è locked, potresti riceverlo shiny, come non, consiglio: softresetta, mentre stai facendo dell'altro, come che so, mentre guardi un film.. perchè è parecchio noiso.. 

Inviato
  On 30/11/2017 at 19:35, Xenoyr ha scritto:

se non è locked nella settima generazione la probabilità mi pare che sia circa 1/4000, con il fiocco per gli shiny mi pare dimezzata

softresettando, se non è locked, potresti riceverlo shiny, come non, consiglio: softresetta, mentre stai facendo dell'altro, come che so, mentre guardi un film.. perchè è parecchio noiso.. 

Espandi  

Capito e grazie per la risposta =D
(Cresselia, aspettami!!! <3)

Inviato

tutti i leggendari all'infuori di cosmog ed evoluzioni, i tapu, necrozma e zygarde non sono lockati :3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...