AnonymSource Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Chiedo scusa nel caso esista già un topic simile. Mi domandavo, prima di investire tempo nella ricerca dei leggendari shiny, se effettivamente vi fosse la possibilità di trovarli o meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 In che gioco dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AnonymSource Inviato 15 novembre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Ultra sole e ultra luna appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 2 ore fa, AnonymSource ha scritto: Chiedo scusa nel caso esista già un topic simile. Mi domandavo, prima di investire tempo nella ricerca dei leggendari shiny, se effettivamente vi fosse la possibilità di trovarli o meno Mi associo e vorrei saperlo anch’io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 15 novembre, 2017 Condividi Inviato 15 novembre, 2017 Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however. Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 On 15/11/2017 at 18:19, Kizura ha scritto: Necrozma, Solgaleo, Lunala, and the Tapus are still shiny locked, however. Cosmog, Magearna, Totems, Zygarde, Cap Pikachu are shiny locked gifts, all others are not locked Il mio Yveltal Shiny *______* già lo vedo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 Necrozma, linea di cosmog, zyagarde e i tapu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 16 novembre, 2017 Condividi Inviato 16 novembre, 2017 2 ore fa, Ethan ha scritto: Il mio Yveltal Shiny *______* già lo vedo! però prima di devi dannare a cercarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ethan Inviato 17 novembre, 2017 Condividi Inviato 17 novembre, 2017 20 ore fa, Xenoyr ha scritto: però prima di devi dannare a cercarlo Eh si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoriQueDeBlois Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 On 16/11/2017 at 23:41, Xenoyr ha scritto: però prima di devi dannare a cercarlo Quindi se faccio soft-reset davantu a pokemon (come il sopracitato yveltal) che non sono locked, esiste una probabilità (anche minima) di trovarlo cromatico o se non lo è al primo tentativo non lo sarà mai? Lo chiedo perchè ho trovato diversi pareri contrastanti e non so a chi devo 'affidarmi'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 30 novembre, 2017 Condividi Inviato 30 novembre, 2017 8 minuti fa, VictoriQueDeBlois ha scritto: Quindi se faccio soft-reset davantu a pokemon (come il sopracitato yveltal) che non sono locked, esiste una probabilità (anche minima) di trovarlo cromatico o se non lo è al primo tentativo non lo sarà mai? Lo chiedo perchè ho trovato diversi pareri contrastanti e non so a chi devo 'affidarmi'. se non è locked nella settima generazione la probabilità mi pare che sia circa 1/4000, con il fiocco per gli shiny mi pare dimezzata softresettando, se non è locked, potresti riceverlo shiny, come non, consiglio: softresetta, mentre stai facendo dell'altro, come che so, mentre guardi un film.. perchè è parecchio noiso.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictoriQueDeBlois Inviato 1 dicembre, 2017 Condividi Inviato 1 dicembre, 2017 On 30/11/2017 at 20:35, Xenoyr ha scritto: se non è locked nella settima generazione la probabilità mi pare che sia circa 1/4000, con il fiocco per gli shiny mi pare dimezzata softresettando, se non è locked, potresti riceverlo shiny, come non, consiglio: softresetta, mentre stai facendo dell'altro, come che so, mentre guardi un film.. perchè è parecchio noiso.. Capito e grazie per la risposta =D (Cresselia, aspettami!!! <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scontrino Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 tutti i leggendari all'infuori di cosmog ed evoluzioni, i tapu, necrozma e zygarde non sono lockati :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.