Vai al commento

Furto Pokemon ultra luna

Post raccomandati

Salve a tutti. 

Mi è successa una cosa molto spiacevole. Al mio fratellino hanno fregato al parco la cartuccia di Pokemon ultra  luna. Si può in qualche modo risalire al possessore del Nintendo 3ds che la sta utilizzando? A noi a casa è rimasto solo lo scatolo del gioco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che io sappia no, non credo sia una cosa fattibile come si potrebbe fare su uno smartphone. Ovviamente dico quello che so io, poi aspetta altri pareri.

Se la risposta fosse "no", purtroppo l'unica cosa da fare è ricomprare il gioco, o provare ad andare al negozio con lo scontrino e chiedere se fosse possibile avere una cartuccia, visto che la vostra è stata rubata; anche in questo caso non so se si potrebbe fare. Attenzione comunque a portare ds e gioco in spazi aperti e pubblici, la gente non è scema, se vede una cartuccia Pokémon in bella vista non si fa tanti problemi a prenderla. Non è normale, ma sono cose che purtroppo succedono.

Link al commento

23 minuti fa, Warmachine_N ha scritto:

Purtroppo non si può risalire  nemneno con un id mi spiace unica cosa stare più attento la prossima volta.

Ma non è possibile risalire nemmeno utilizzando il codice seriale che si trova sulla cartuccia o magari organizzandosi col negozio? 

1 ora fa, Giuls92 ha scritto:

Che io sappia no, non credo sia una cosa fattibile come si potrebbe fare su uno smartphone. Ovviamente dico quello che so io, poi aspetta altri pareri.

Se la risposta fosse "no", purtroppo l'unica cosa da fare è ricomprare il gioco, o provare ad andare al negozio con lo scontrino e chiedere se fosse possibile avere una cartuccia, visto che la vostra è stata rubata; anche in questo caso non so se si potrebbe fare. Attenzione comunque a portare ds e gioco in spazi aperti e pubblici, la gente non è scema, se vede una cartuccia Pokémon in bella vista non si fa tanti problemi a prenderla. Non è normale, ma sono cose che purtroppo succedono.

Grazie per la risposta :)

Link al commento

7 ore fa, gagalove ha scritto:

Ma non è possibile risalire nemmeno utilizzando il codice seriale che si trova sulla cartuccia o magari organizzandosi col negozio? 

Grazie per la risposta :)

Prego, ma credo che non sia possibile nemmeno in quel caso. Sai, con lo smartphone è più semplice perché fai tutto con le app, ma con un apparecchio come il 3ds come fai? Non penso ci siano software appositi.

Link al commento

12 ore fa, gagalove ha scritto:

Salve a tutti. 

Mi è successa una cosa molto spiacevole. Al mio fratellino hanno fregato al parco la cartuccia di Pokemon ultra  luna. Si può in qualche modo risalire al possessore del Nintendo 3ds che la sta utilizzando? A noi a casa è rimasto solo lo scatolo del gioco :(

Purtroppo è impossibile, le cartucce non hanno nessun tipo di tracker all'interno. Stessa cosa per il negozio in cui lo hai preso, una volta pagato a parte malfunzionamenti del prodotto per il resto sono affari tuoi... non è coperto dal furto

Comunque questo fatto mi rimembra la primavera del 2002, quando, all'epoca andai al parco con il Gameboy Color più Pokemon Cristallo, lo poggiai sul marmo per giocare a pallone e dopo mezz'ora scomparve nel nulla. 

Link al commento

Non vorrei dire una scemenza e darti false speranze, ma forse è possibile che, sporta la denuncia alla polizia e mandato un report al servizio clienti Nintendo con tale denuncia, il codice seriale e tutto, forse loro ti diano la possibilità di riottenerlo gratis in Digital Delivery.

edit: in realtà approfondendo un po' credo non sia possibile, mi spiace. 

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...