Axelf Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 8 minuti fa, MatBig ha scritto: Ooooooo ma io nemmeno l'ho ancora beccato uno Shellder qualsiasi... Con le bolle ha il 20% di apparizione E' stata aggiunta una reazione da MatBig 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Con le bolle ha il 20% di apparizione Figurati che nemmeno Pikipek becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Golbat shiny al Supermercato Abbandonato! Secondo shiny random in 5 giorni, non mi era mai capitato... Cosa sta succedendo? E' stata aggiunta una reazione da ThePokemonMaster e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Sono a 15 reset per il mio Tipo: Zero shiny, la strada è ancora lunga... UN GIORNO SARAI MIO, sappilo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 4 minuti fa, Arion ha scritto: Sono a 15 reset per il mio Tipo: Zero shiny, la strada è ancora lunga... UN GIORNO SARAI MIO, sappilo. Tu sei matto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, FlamingRuby ha scritto: Tu sei matto. Sono armato di amore per Lylia ed Iridio, di Cromamuleto e pazienza. Niente mi potrà fermare. E' stata aggiunta una reazione da FlamingRuby 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 10 minuti fa, Arion ha scritto: Sono a 15 reset per il mio Tipo: Zero shiny, la strada è ancora lunga... UN GIORNO SARAI MIO, sappilo. E se fosse Shiny Locked? E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 14 minuti fa, Forci ha scritto: E se fosse Shiny Locked? non è shiny locked E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: non è shiny locked meglio E' stata aggiunta una reazione da Ariolu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 38 minuti fa, Forci ha scritto: E se fosse Shiny Locked? Per fortuna non lo è LOL E' stata aggiunta una reazione da Forci 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) non ci crederete ma ho rifatto la chain di ditto per averlo 5iv. Mi è uscito un altro shiny ora ora senza HA 31/31/29/31/31/21. Mi sa che l'ho beccato tra 95-99... ero così vicino al 100º ditto 1 ora fa, FlamingRuby ha scritto: Tu sei matto. 1 ora fa, Arion ha scritto: Sono a 15 reset per il mio Tipo: Zero shiny, la strada è ancora lunga... UN GIORNO SARAI MIO, sappilo. Ma si possono fare le uova di tipo zero? Modificato 4 dicembre, 2016 da AngeloConan E' stata aggiunta una reazione da Poseidon100 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 (modificato) Appena catturato un Cutiefly shiny, il mio primo shiny in assoluto!! (Non so come si inseriscono le immagini qualcuno me lo spieghi) Modificato 5 dicembre, 2016 da Aouli__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Ma si possono fare le uova di tipo zero? No 1 ora fa, Aouli__ ha scritto: (Non so come si inseriscono le immagini qualcuno me lo spieghi) Ci sta la scritta "inserisci un'immagine o un allegato" proprio sopra a "inserisci risposta". Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 7 ore fa, MaxInve ha scritto: No Ci sta la scritta "inserisci un'immagine o un allegato" proprio sopra a "inserisci risposta". Lol E lo so, ma dal cell a quanto pare non si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 18 minuti fa, Aouli__ ha scritto: E lo so, ma dal cell a quanto pare non si fa Basta semplicemente inserire il link dell'immagine senza cliccare da nessuna parte!! L'immagine apparirà da sola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 I leggendari di Sole e Luna sono shiny lock? Intendo i tapu, le ultracreature e le mascotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, John ha scritto: I leggendari di Sole e Luna sono shiny lock? Intendo i tapu, le ultracreature e le mascotte Sì loro sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
John Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Sì loro sì Brutte persone e io che in questa generazione volevo prendere qualche leggendario shiny va bene tornerò su rubino presto thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 (modificato) 3 minuti fa, John ha scritto: Brutte persone e io che in questa generazione volevo prendere qualche leggendario shiny va bene tornerò su rubino presto thanks La lista è questa: Shiny Locks Tapu Koko Tapu Lele Tapu Bulu Tapu Fini Cosmog Solgaleo Lunala Nihilego Buzzwole Pheromosa Xurkitree Celesteela Kartana Guzzlord Necrozma Modificato 5 dicembre, 2016 da Yusuke E' stata aggiunta una reazione da Venir18 e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 22 minuti fa, Yusuke ha scritto: Basta semplicemente inserire il link dell'immagine senza cliccare da nessuna parte!! L'immagine apparirà da sola No il fatto è che voglio prendere un'immagine dalla galleria del mio cellulare e non ci riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: No il fatto è che voglio prendere un'immagine dalla galleria del mio cellulare e non ci riesco La devi uppare prima su un sito hosting... Se non la uppi non la puoi allegare qui! E' stata aggiunta una reazione da _Aouli_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: La devi uppare prima su un sito hosting... Se non la uppi non la puoi allegare qui! Dal cell non ho la più pallida idea di come si faccia ahahahah vabbe grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Adesso, Aouli__ ha scritto: Dal cell non ho la più pallida idea di come si faccia ahahahah vabbe grazie comunque come fai dal pc lo fai pure da cell, non cambia nulla assolutamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 1 ora fa, Yusuke ha scritto: La lista è questa: Shiny Locks Tapu Koko Tapu Lele Tapu Bulu Tapu Fini Cosmog Solgaleo Lunala Nihilego Buzzwole Pheromosa Xurkitree Celesteela Kartana Guzzlord Necrozma I mitici Shiny Locked E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 40 minuti fa, Yusuke ha scritto: come fai dal pc lo fai pure da cell, non cambia nulla assolutamente Ok risolto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati