Phil09 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Scusate l'inattività; ma ho avuto parecchio da fare Tra cui, softresettare più volte.. anche dopo aver trovato il leggendario, cromatico, ma di natura non richiesta (potete immaginare lo stress.. praticamente, quando accendo il 3ds e avvio il gioco.. in automatico il dito mi preme in avanti, sulla levetta ahahah ) Spoiler Spoiler Poi, ho ritrovato le sue foto.. Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Matrix, TheWorld98 e ShadowBlue 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 minuto fa, Phil09 ha scritto: Scusate l'inattività; ma ho avuto parecchio da fare Tra cui, softresettare più volte.. anche dopo aver trovato il leggendario, cromatico, ma di natura non richiesta (potete immaginare lo stress.. praticamente, quando accendo il 3ds e avvio il gioco.. in automatico il dito mi preme in avanti, sulla levetta ahahah ) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Poi, ho ritrovato le sue foto.. Nascondi contenuto Belli, sono belli, ma la ball... E' stata aggiunta una reazione da Phil09 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 11 minuti fa, Phil09 ha scritto: Scusate l'inattività; ma ho avuto parecchio da fare Tra cui, softresettare più volte.. anche dopo aver trovato il leggendario, cromatico, ma di natura non richiesta (potete immaginare lo stress.. praticamente, quando accendo il 3ds e avvio il gioco.. in automatico il dito mi preme in avanti, sulla levetta ahahah ) Nascondi contenuto Nascondi contenuto Poi, ho ritrovato le sue foto.. Nascondi contenuto Wooooow, complimenti davvero!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phil09 Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 (modificato) 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Belli, sono belli, ma la ball... eh.. latios: ho usato le 3 esca ball che avevo.. sono finite e ho dovuto usare le UC Kyurem: finite le 13 sub.. e anche lui, con UC ( usando sempre potere rotom e circa 20/30+ ball; con cattura critica.. perchè anche il gioco si era scocciato e mi ha graziato ahahah ) Groudon: Ultra ball ( non avevo altre alternative simili al suo colore.. anche se, nero e giallo sono i suoi colori) poi, per gli altri leggendari.. devo vedere xD ( ricordo solo che rayquaza è in ultraball, dato il suo colore) Modificato 3 gennaio, 2019 da Phil09 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 eccomi Spoiler catturato il peso ball E' stata aggiunta una reazione da TheWorld98 e Matrix 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: eccomi Nascondi contenuto catturato il peso ball Non si può non catturare un magnemite con la peso ball è illegale E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 gennaio, 2019 Condividi Inviato 3 gennaio, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: eccomi Nascondi contenuto catturato il peso ball Bel lavoro! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 8 ore fa, ShadowBlue ha scritto: eccomi Nascondi contenuto catturato il peso ball Miticaaaa shady, grazie mille!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 4 gennaio, 2019 Condividi Inviato 4 gennaio, 2019 11 ore fa, Momota ha scritto: Non si può non catturare un magnemite con la peso ball è illegale È me piace molto invece! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 E niente... Scusatemi lo sfogo e l'ot Allora appena ritornato a casa, vado in camera per continuare la chain e trovo il 3ds spento... È stata mia mamma, che non so per quale motivo lo abbia spento 10 ore di chain buttate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 (modificato) Amo mia mamma dal profondo del mio cuore Trovato dopo poco...un'oretta scarsa di chain La minor ci sta davvero da dio Con ha e 4 iv al 31 xD Spoiler Modificato 5 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Che scelta singolare per la natura... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Roooooseeeee hai sempre qualcosa da dire, non ti va mai bene nulla eh Mica l'ho scelta, non l'ho gennato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 1 minuto fa, Chicco_ ha scritto: Roooooseeeee hai sempre qualcosa da dire, non ti va mai bene nulla eh Mica l'ho scelta, non l'ho gennato xD Spiritoso....accetta lo scambio XD Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 Odio sempre più il plaza Comunque rosuccia cara e tutta la troop di shiny hunters xD, chaino prima mareep da evolvere in ampharos o grubbin? Nel senso qual'e la chain più facile? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 2 minuti fa, Chicco_ ha scritto: Odio sempre più il plaza Comunque rosuccia cara e tutta la troop di shiny hunters xD, chaino prima mareep da evolvere in ampharos o grubbin? Nel senso qual'e la chain più facile? XD Rosuccia? Aspetta e spera che ti risponda... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 (modificato) Dai rose, non farmi bannare plz xD Carissima rose, cosa chaino? Domani quando @King DDD mi passa il ditto jappo si inizia seriamente col masuda E preparati ai pm xDD Spoiler Dovresti rispondermi solo per tutti i likes che ti metto Modificato 5 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 5 gennaio, 2019 Condividi Inviato 5 gennaio, 2019 @Chicco_ attento all’OT, non è la prima volta che ti richiamiamo. E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 13 ore fa, Chicco_ ha scritto: Dai rose, non farmi bannare plz xD Carissima rose, cosa chaino? Domani quando @King DDD mi passa il ditto jappo si inizia seriamente col masuda E preparati ai pm xDD Nascondi contenuto Dovresti rispondermi solo per tutti i likes che ti metto È bello avere le vite degli altri in pugno con un semplice Ditto VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 14 ore fa, Chicco_ ha scritto: Amo mia mamma dal profondo del mio cuore Trovato dopo poco...un'oretta scarsa di chain La minor ci sta davvero da dio Con ha e 4 iv al 31 xD Nascondi contenuto Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 (modificato) Due estenuanti chain, ma alla fine è uscitaaaaa @Matrix alla fine ho seguito il tuo consiglio sulla ball xD Spoiler Modificato 7 gennaio, 2019 da Chicco_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 mmm io a incontrarli cosi in giro me capita per botta di ciulo Spoiler Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 Che fortunaccia sfacciata xD Bellissimo Domani ti metto il like Intanto io sono alle prese con mareep Buone catture /breeding a tutti, io sono stravolto vado s letto che è tardissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 gennaio, 2019 Condividi Inviato 7 gennaio, 2019 1 ora fa, Chicco_ ha scritto: Che fortunaccia sfacciata xD Bellissimo Domani ti metto il like Intanto io sono alle prese con mareep Buone catture /breeding a tutti, io sono stravolto vado s letto che è tardissimo Io per sto cercando di ottenere un dannato shiny su Pokémon let's go. procedimento facile, ma oh, sfiga io ma dopo 100 pokemon uguali ancora nulla! Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Chicco_ Inviato 9 gennaio, 2019 Condividi Inviato 9 gennaio, 2019 Ragazzi perdomatemi l'ot, ma non so dove postare xD Col cromamuleto la probabilità di trovare uno shiny dalla sesta generazione passa da 1/4096 a 1/1365,3. Mentre il masuda moltiplica per 6 la probabilità di trovare uno shiny, cioè passa a 6/4096, cioè 1/682,6. Ho sentito che i due effetti sono cumulativi, ma non ho trovato notizie certe on line. Quindi la probabilità di shiny col cromamuleto + masuda è 1/228 circa. È effettivamente così? @RoseRed scelgo te che sei la mia guru del masuda ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati