emanuele0933 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 per scaramanzia non lo rivela prima del tempo E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 Adesso, emanuele0933 ha scritto: per scaramanzia non lo rivela prima del tempo Eh sapessi... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 16 minuti fa, SIM0 ha scritto: Auguri allora Chi stai breedando? ... E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 13 dicembre 2016 at 00:11, Kizura ha scritto: Ragazzi dopo 60 uova neanche trovato Litten shiny F 31/31/31/31/31/29 decisa domani posto la foto che ve ne pare? @Silicondarius Ho visto i vari shiny che stai masudando, davvero complimenti .. Hai una costanza eccezionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 (modificato) 6 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ho visto i vari shiny che stai masudando, davvero complimenti .. Hai una costanza eccezionale! Grazie amico mio ne ne breddo uno dietro un'altro finché il mio pollice o analogico me lo permette xD Modificato 17 dicembre, 2016 da Kizura E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carlo93cc Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 On 15/12/2016 at 18:44, Kizura ha scritto: Spoiler Ci voglio provare anch'io T.T Dopo 880 uova Vi presento il Drago Rastafariano per eccellenza e sta volta ha fumato veramente roba buona per essere così arancione x'D @Yusuke @Lorex @Arion @SIM0 @Ivrelia @MatBig @Axelf @BraveFox @-Pincus. @Poseidon100 @cosimaniehaus @Silicondarius @Combo @carlo93cc Drampa M Modesto 31/29/31/31/31/31 Mangiaerba 880 uova :O complimenti ahah hai una pazienza senza pari mi sa ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 2 minuti fa, carlo93cc ha scritto: 880 uova :O complimenti ahah hai una pazienza senza pari mi sa ahah E dire che senza cromamuleto ho fatto 1500 uova di rowlet senza successo con il cromamuleto mi è uscito quasi subito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 3 minuti fa, carlo93cc ha scritto: 880 uova :O complimenti ahah hai una pazienza senza pari mi sa ahah Na la gente sta male E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 5 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Na la gente sta male Grazie per il complimento x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 9 minuti fa, Kizura ha scritto: Grazie per il complimento x'D Prego E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 90 ore di gioco e Rowlet non si degna di fare un fischio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, emanuele0933 ha scritto: 90 ore di gioco e Rowlet non si degna di fare un fischio Hey, hai il cromamuleto? Se no io ti consiglierei di ottenerlo prima di darti alla caccia di rowlet shiny E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 21 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: 90 ore di gioco e Rowlet non si degna di fare un fischio Io oggi ho toccato le 205 ore xD 100 ore solo di bredding xD 19 minuti fa, SIM0 ha scritto: Hey, hai il cromamuleto? Se no io ti consiglierei di ottenerlo prima di darti alla caccia di rowlet shiny Grande Simo davvero E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 sarebbe buffo avere il cromamuleto senza nemmeno il pokedex comunque sto resettando per lo starter, il gioco indica 16 minuti, ma la console sa che ho acceso Pokemon Luna da più di 90 ore ormai... E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 4 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: sarebbe buffo avere il cromamuleto senza nemmeno il pokedex comunque sto resettando per lo starter, il gioco indica 16 minuti, ma la console sa che ho acceso Pokemon Luna da più di 90 ore ormai... Ah ciao allora, pensavo cercassi rowlet shiny dalle uova ahah, scusami E' stata aggiunta una reazione da Kizura 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Ah ciao allora, pensavo cercassi rowlet shiny dalle uova ahah, scusami Se l'ottiene con softreset diventa il mio nuovo dio ahahah E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 (modificato) nah, ho fatto 2500 ore di breeding in sesta generazione qui credo che breederò quei 4-5 shiny che mi interessano e basta, mi secca rifare tutto d'accapo soft resetto da dieci giorni ormai... Modificato 17 dicembre, 2016 da emanuele0933 E' stata aggiunta una reazione da SIM0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 (modificato) 11 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: sarebbe buffo avere il cromamuleto senza nemmeno il pokedex comunque sto resettando per lo starter, il gioco indica 16 minuti, ma la console sa che ho acceso Pokemon Luna da più di 90 ore ormai... Io non ce la farei a softresettare per così tanti giorni almeno con il bredding ti fai anche qualche pokemon utile Modificato 17 dicembre, 2016 da Kizura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: nah, ho fatto 2500 ore di breeding in sesta generazione qui credo che breederò quei 4-5 shiny che mi interessano e basta, mi secca rifare tutto d'accapo soft resetto da dieci giorni ormai... E poi sarei io il matto che fa 880 uova >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: Se l'ottiene con softreset diventa il mio nuovo dio ahahah Io già mi sono rotto le scatole soft-resettando per la natura, non immagino come dev'essere per lo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 1 minuto fa, SIM0 ha scritto: Io già mi sono rotto le scatole soft-resettando per la natura, non immagino come dev'essere per lo shiny La cosa più brutta in assoluto è il filmato... se non ci fosse sarebbe già tutt'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Adesso, Kizura ha scritto: La cosa più brutta in assoluto è il filmato... se non ci fosse sarebbe già tutt'altra storia No dai è carino ma dura un' eternità ahah. Mi manca Rosso Fuoco o Smeraldo dove prendevi lo starter e lo controllavi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 Unown 4 IVs shiny con introforza psico quello è un bel pugno in *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 17 dicembre, 2016 Condividi Inviato 17 dicembre, 2016 ho trovato questo pezzo di sterco e bonsly e bagon dalle chain sos E' stata aggiunta una reazione da Kizura, ThePokemonMaster e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati