Arsémon Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Crabrawler shiny sotto le bacche! A qualcuno interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Preparatevi che sto cercando Rowlet shiny prima di iniziare Sole! E' stata aggiunta una reazione da Combo e fabiopazzo2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stills Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Io qualche giorno fa un rattata mafioso rossastro...il che é strano: è il primo senza cromamuleto. Ho provato poi altre volte a cercarne altri ma fin'ora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Ragazzi se non postate le foto non ha minimamente senso... Che senso ha scrivere: "Ho trovato Tizio shiny nell'erba alta..." Vogliamo vedere le foto!!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir, BloodyRed, Koa e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Yusuke ha scritto: Ragazzi se non postate le foto non ha minimamente senso... Che senso ha scrivere: "Ho trovato Tizio shiny nell'erba alta..." Vogliamo vedere le foto!!!!!! "Escilo!" lo shiny, si intende ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 a rega... Ma io non ho ancora aperto il gioco e voi trovate gia gli shiny XD Spoiler comunque la prima cosa che faro é un rowlet shiny con il masuda E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 16 minuti fa, dave_ ha scritto: a rega... Ma io non ho ancora aperto il gioco e voi trovate gia gli shiny XD Nascondi contenuto comunque la prima cosa che faro é un rowlet shiny con il masuda Solo i più coraggiosi tentano col soft reset E' stata aggiunta una reazione da jessy87pikachu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 minuto fa, Axelf ha scritto: Solo i più coraggiosi tentano col soft reset tu sei tra quelli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, dave_ ha scritto: tu sei tra quelli? Ci sto provando ma non sono più molto coraggioso hahah E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Ci sto provando ma non sono più molto coraggioso hahah ci proverò una ventina di volte poi lascerò perdere XD (mai sofresettato uno starter prima ) E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Koa Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Adesso, dave_ ha scritto: ci proverò una ventina di volte poi lascerò perdere XD (mai sofresettato uno starter prima ) Solo una ventina ? Lascia perdere x) E' stata aggiunta una reazione da Delta_ e jessy87pikachu 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 8 minuti fa, Axelf ha scritto: Ci sto provando ma non sono più molto coraggioso hahah che la forza sia con te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, dave_ ha scritto: a rega... Ma io non ho ancora aperto il gioco e voi trovate gia gli shiny XD Nascondi contenuto comunque la prima cosa che faro é un rowlet shiny con il masuda Ah ecco! Allora non sono l'unico XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 3 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Ah ecco! Allora non sono l'unico XD io devo usarlo di nascosto da mio fratello XD E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 Stavo soft-resettando per farmi uscire una natura decente e alla quarta mi è uscito lui! Pensate che stavo per soft-resettare perché la natura è neutra (seria), ma poi ho notato i colori sballati, la stellina rossa, e mi è venuto un infarto. E dire che sono sempre stato parecchio sfigato con gli shiny (il mio primo shiny fu Miltank nel safari di Smeraldo, ovviamente fuggì dopo il primo turno. T_T) Spoiler E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Fenrir, Kismet e 8 altri 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance26 Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Axelf ha scritto: Ci sto provando ma non sono più molto coraggioso hahah Non ti conviene attendere? Tanto arriveranno presto i rowlet shiny 5iv HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Stavo soft-resettando per farmi uscire una natura decente e alla quarta mi è uscito lui! Pensate che stavo per soft-resettare perché la natura è neutra (seria), ma poi ho notato i colori sballati, la stellina rossa, e mi è venuto un infarto. E dire che sono sempre stato parecchio sfigato con gli shiny (il mio primo shiny fu Miltank nel safari di Smeraldo, ovviamente fuggì dopo il primo turno. T_T) Nascondi contenuto complimenti davvero! E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Stavo soft-resettando per farmi uscire una natura decente e alla quarta mi è uscito lui! Pensate che stavo per soft-resettare perché la natura è neutra (seria), ma poi ho notato i colori sballati, la stellina rossa, e mi è venuto un infarto. E dire che sono sempre stato parecchio sfigato con gli shiny (il mio primo shiny fu Miltank nel safari di Smeraldo, ovviamente fuggì dopo il primo turno. T_T) Apri contenuto nascosto Davvero bello 3 ore fa, Yusuke ha scritto: Ragazzi se non postate le foto non ha minimamente senso... Che senso ha scrivere: "Ho trovato Tizio shiny nell'erba alta..." Vogliamo vedere le foto!!!!!! Anche io ne voglio vedere tanti E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 23 novembre, 2016 Condividi Inviato 23 novembre, 2016 4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Stavo soft-resettando per farmi uscire una natura decente e alla quarta mi è uscito lui! Pensate che stavo per soft-resettare perché la natura è neutra (seria), ma poi ho notato i colori sballati, la stellina rossa, e mi è venuto un infarto. E dire che sono sempre stato parecchio sfigato con gli shiny (il mio primo shiny fu Miltank nel safari di Smeraldo, ovviamente fuggì dopo il primo turno. T_T) Nascondi contenuto Uffa, lo voglio çwç. Congrats! E' stata aggiunta una reazione da Flor.of.Abyss 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rasho239 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 dopo 6 ore di gioco E' stata aggiunta una reazione da Bosanto e MatBig 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2016 2 minuti fa, Rasho239 ha scritto: dopo 6 ore di gioco Complimenti E' stata aggiunta una reazione da Kannnicht e Rasho239 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FullMoon26 Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ho trovato un Abra shiny nell'erba alta xD Inutile postare la foto perché è stata già postata a pagina uno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Spinarak shiny trovato completamente a caso nel percorso 1 cercando Grubbin! (e non l'ho ancora trovato) E' stata aggiunta una reazione da fusillo, Kannnicht, Bosanto e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ccddgamer Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Ma hippodown shiny non è di colore nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloudy Inviato 24 novembre, 2016 Condividi Inviato 24 novembre, 2016 Pikipek shiny trovato ieri nel percorso 1, lo amo aaaaaasakdiwjjdijfd Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, ShinyBlue, MatBig e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati