Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Io qualche giorno fa un rattata mafioso rossastro...il che é strano: è il primo senza cromamuleto. Ho provato poi altre volte a cercarne altri ma fin'ora nulla

Inviato
1 minuto fa, Yusuke ha scritto:

Ragazzi se non postate le foto non ha minimamente senso... Che senso ha scrivere: "Ho trovato Tizio shiny nell'erba alta..." Vogliamo vedere le foto!!!!!!

"Escilo!" lo shiny, si intende ...

Inviato
16 minuti fa, dave_ ha scritto:

a rega... Ma io non ho ancora aperto il gioco e voi trovate gia gli shiny XD

Nascondi contenuto

comunque la prima cosa che faro é un rowlet shiny con il masuda

Solo i più coraggiosi tentano col soft reset :cry: 

Inviato
Adesso, Axelf ha scritto:

Ci sto provando ma non sono più molto coraggioso hahah

ci proverò una ventina di volte poi lascerò perdere XD (mai sofresettato uno starter prima )

• Mi Piace 1
Inviato
1 ora fa, dave_ ha scritto:

a rega... Ma io non ho ancora aperto il gioco e voi trovate gia gli shiny XD

Nascondi contenuto

comunque la prima cosa che faro é un rowlet shiny con il masuda

Ah ecco! Allora non sono l'unico XD 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Stavo soft-resettando per farmi uscire una natura decente e alla quarta mi è uscito lui! Pensate che stavo per soft-resettare perché la natura è neutra (seria), ma poi ho notato i colori sballati, la stellina rossa, e mi è venuto un infarto. :dead: E dire che sono sempre stato parecchio sfigato con gli shiny (il mio primo shiny fu Miltank nel safari di Smeraldo, ovviamente fuggì dopo il primo turno. T_T)

Spoiler

22222.JPG

Inviato
1 ora fa, Axelf ha scritto:

Ci sto provando ma non sono più molto coraggioso hahah

Non ti conviene attendere? Tanto arriveranno presto i rowlet shiny 5iv HA

Inviato
1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Stavo soft-resettando per farmi uscire una natura decente e alla quarta mi è uscito lui! Pensate che stavo per soft-resettare perché la natura è neutra (seria), ma poi ho notato i colori sballati, la stellina rossa, e mi è venuto un infarto. :dead: E dire che sono sempre stato parecchio sfigato con gli shiny (il mio primo shiny fu Miltank nel safari di Smeraldo, ovviamente fuggì dopo il primo turno. T_T)

Nascondi contenuto

22222.JPG

complimenti davvero! ;) 

Inviato
1 ora fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Apri contenuto nascosto

22222.JPG

Davvero bello

3 ore fa, Yusuke ha scritto:

Ragazzi se non postate le foto non ha minimamente senso... Che senso ha scrivere: "Ho trovato Tizio shiny nell'erba alta..." Vogliamo vedere le foto!!!!!!

Anche io ne voglio vedere tanti

Inviato
4 ore fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Nascondi contenuto

22222.JPG

Uffa, lo voglio çwç. Congrats!

Visitatore
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...