MatBig Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Yusuke ha scritto: Altro shiny con natura orrenda chainato involontariamente: Nascondi contenuto @MatBig prepara il box, un altro shiny per te XDin arrivo XD OMG è bellissimo!!!!! *^* I miei Box sono sempre pronti E' stata aggiunta una reazione da Bosanto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciaone La Toten-chain funziona veramente. Provatela, non è una bufala. E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira, Axelf, SaraFatima_Smiles e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Ciaone La Toten-chain funziona veramente. Provatela, non è una bufala. A che parte della storia stai? A sto punto devo convincermi che dipende solo da dove sei arrivato nella storia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: A che parte della storia stai? A sto punto devo convincermi che dipende solo da dove sei arrivato nella storia... Ho sbloccato il giudice IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Ho sbloccato il giudice IV Sì ok ma tipo Campione ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Kamitsure ha scritto: Sì ok ma tipo Campione ecc...? Eh certo puoi sbloccare l'albero della lotta solo se hai battuto la lega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Eh certo puoi sbloccare l'albero della lotta solo se hai battuto la lega Scusa ma non ho la più pallida idea di dove sia ahah sono solo a Ula Ula Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 22 minuti fa, Kamitsure ha scritto: Scusa ma non ho la più pallida idea di dove sia ahah sono solo a Ula Ula Si trova a Poni, che è la quarta isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, ShinyBlue ha scritto: Ciaone La Toten-chain funziona veramente. Provatela, non è una bufala. Veramente uno dei migliori shiny di settima generazione! Complimenti! ** E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 25 minuti fa, Axelf ha scritto: Veramente uno dei migliori shiny di settima generazione! Complimenti! ** I prossimi saranno Sandygast e Rockruff E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Cercando un gengar giá evoluto, speravo in una natura migliore ma vabbè, primo shiny selvatico della mia vita e senza cromamuleto, direi good E' stata aggiunta una reazione da ShinyBlue, Kismet e MatBig 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io ho trovato un Magikarp Shny mentre cercavo un Wishiwashi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Attualmente, Yungoos (cercavo Grubbin) e Molellul (mentre cercavo Passimian) Peace and love guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: Attualmente, Yungoos (cercavo Grubbin) e Molellul (mentre cercavo Passimian) Peace and love guys Morelull °A° facciamo uno scambio çwç Quel cosetto è uno dei miei preferiti ** complimenti! E' stata aggiunta una reazione da FraktheYukihira 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 5 ore fa, ShinyBlue ha scritto: Ciaone La Toten-chain funziona veramente. Provatela, non è una bufala. OH MY GOD, ma é stupendo! La corazza bianca è davvero bellissima *^* E' stata aggiunta una reazione da Keko e ShinyBlue 2 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho da poco catturato il mio primo shiny ad Alola: Oricorio!!!! Ho iniziato oggi pomeriggio con le chains, ma al 35esimo Oricorio l'originale aveva finito le mosse e si é killato con Scontro ç__ç Ci ho riprovato stasera e dopo un'ora, alla 32esima chain mi spunta un Oricorio bianco *o* : l'ho catturato in una chic ball al primo colpo e sono riuscito ad averlo anche di natura Timida (grazie a Kadabra con Sincronismo). Adesso sono al settimo cielo e non vedo l'ora di continuare la mia avventura! E' stata aggiunta una reazione da Axelf, Silicondarius e FraktheYukihira 3 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 36 minuti fa, Axelf ha scritto: Morelull °A° facciamo uno scambio çwç Quel cosetto è uno dei miei preferiti ** complimenti! Aggiungo che non stavo chainando, erano a caso XD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Oggi, mentre ero alla ricerca di Mareanie, ho trovato (in maniera molto casuale) un Magikarp Shiny. Domani magari vi mostro la foto. E' stata aggiunta una reazione da Toryuka 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 io ho trovato ditto shiny mentre lo chainavo, di preciso ha 4 IV a 31 (stellare) uno a notevole e l'altro a sufficiente E' stata aggiunta una reazione da Kismet 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 io ho trovato lui peccato solo per il sesso E' stata aggiunta una reazione da MatBig, Kismet, SaraFatima_Smiles e 6 altri 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 10 ore fa, Icarus ha scritto: Ho da poco catturato il mio primo shiny ad Alola: Oricorio!!!! Ho iniziato oggi pomeriggio con le chains, ma al 35esimo Oricorio l'originale aveva finito le mosse e si é killato con Scontro ç__ç Ci ho riprovato stasera e dopo un'ora, alla 32esima chain mi spunta un Oricorio bianco *o* : l'ho catturato in una chic ball al primo colpo e sono riuscito ad averlo anche di natura Timida (grazie a Kadabra con Sincronismo). Adesso sono al settimo cielo e non vedo l'ora di continuare la mia avventura! wow veramente complimenti! adesso il prossimo traguardo è : livello 100 -> hyper training E' stata aggiunta una reazione da Icarus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keko Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Io ho trovato lui dopo tre giorni di tentativi E' stata aggiunta una reazione da Bosanto, ThePokemonMaster, Icarus e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 14 minuti fa, Keko ha scritto: Io ho trovato lui dopo tre giorni di tentativi Mi hai fatto venire voglia di chainarlo ahahahhahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keko Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Shiny e con abilita nascosta se avesse la natura buona sarebbe perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 4 ore fa, Keko ha scritto: Io ho trovato lui dopo tre giorni di tentativi volevo farlo anche io, ma non si fa proprio trovare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati