Hero Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 Parliamo di questo anime fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 novembre, 2017 Condividi Inviato 20 novembre, 2017 5 ore fa, Melodians ha scritto: Parliamo di questo anime fantastico Eh che dire, ricordo che l'ho visto nell'anime morning di Rai4, ogni domenica mattina alle 9 circa, insieme ad altri anime...già dal primo episodio avevo gli occhi lucidi Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 25 novembre, 2017 Condividi Inviato 25 novembre, 2017 On 20/11/2017 at 14:09, Melodians ha scritto: Parliamo di questo anime fantastico Ho quasi pianto per l'anime. Il film mi ha fatto piangere. Mi piacerebbe riavere le stesse emozioni... Conoscete qualche anime così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 On 25/11/2017 at 16:37, Enrico25 ha scritto: Ho quasi pianto per l'anime. Il film mi ha fatto piangere. Mi piacerebbe riavere le stesse emozioni... Conoscete qualche anime così? Uhm...il genere drammatico non è nelle mie corde, non che non mi piaccia ma in genere non lo vado a cercare ecco Detto questo me ne vengono in mente solo 2 per ora: -Angel Beats, anime che parte con la commedia ma verso le ultime puntate, quando tutti i nodi vengono al pettine, ha dei risvolti drammatici... -Tokio Magnitude 8.0, già il titolo dovrebbe far capire di che si parla, in più è doppiato in italiano Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Tokio Magnitude 8.0, già il titolo dovrebbe far capire di che si parla, in più è doppiato in italiano 100 punti a BloodyRed Sta nella mia top ten, molto molto bello. In questa serie ho trovato cose che non ho mai visto in altri anime, mi ha talmente preso da quanto lo guardavo su Man-ga (SKY) che alla fine ho acquistato i due DVD in un'unica custodia. Mi ricordo che l'ho acquistato al Yamato Shop a Milano, ero li per i nazionali di pokemon. Consigliatissimo Per quanto riguarda Ano-Hana aspetto un altro pò perché immagino che non è una serie da sottovalutare visto che ha tematiche drammatiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 4 dicembre, 2017 Condividi Inviato 4 dicembre, 2017 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: 100 punti a BloodyRed Sta nella mia top ten, molto molto bello. In questa serie ho trovato cose che non ho mai visto in altri anime, mi ha talmente preso da quanto lo guardavo su Man-ga (SKY) che alla fine ho acquistato i due DVD in un'unica custodia. Mi ricordo che l'ho acquistato al Yamato Shop a Milano, ero li per i nazionali di pokemon. Consigliatissimo Ahahah grazie! In effetti è vero, è davvero unica... credo sia perchè in genere gli anime hanno sempre una punta di fantasia ma qui...è tutto dannatamente reale! Lo vidi anch'io su Man-ga, pensa che finì per apprezzarlo pure mia madre che in genere non guarda prodotti d'animazione e si commosse pure! Quindi è apprezzabile da tutti fan e non Uh, il Yamato Shop, non ci son mai stato...Com'è? è grande? 11 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Per quanto riguarda Ano-Hana aspetto un altro pò perché immagino che non è una serie da sottovalutare visto che ha tematiche drammatiche. Mh? Quindi lo devi ancora vedere? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 5 dicembre, 2017 Condividi Inviato 5 dicembre, 2017 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ahahah grazie! 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: In effetti è vero, è davvero unica... credo sia perchè in genere gli anime hanno sempre una punta di fantasia ma qui...è tutto dannatamente reale! Lo vidi anch'io su Man-ga, pensa che finì per apprezzarlo pure mia madre che in genere non guarda prodotti d'animazione e si commosse pure! Quindi è apprezzabile da tutti fan e non Che coincidenza anche a mia madre è piaciuto Quindi si, è apprezzabile da tutti 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Uh, il Yamato Shop, non ci son mai stato...Com'è? è grande? Molto bello Action Figure grandi, Action Figure di moltissime serie, moltissimi scafali pieni di ogni serie manga e DVD un vero paradiso per gli appassionati Non tanto grande ma non tanto piccola, nella norma 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Mh? Quindi lo devi ancora vedere? Ehehehe già è l'unico Master Piece che non ho ancora visto, è da tanto che l'ho nella lista. Con questo tipo di serie ci vado piano, ho visto tutte le serie "Cry" con queste serie aspetto un buon momento per vederle, altrimenti diventa pesante vederle tutte insieme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 Allora, perché mi ritrovo qui? 1) Perché ho incominciato a vedere Ano Hana 2) Perché ho incominciato a vedere Ano Hana 3) Perché ho incominciato a vedere Ano Hana Ho visto il primo episodio e seguiranno anche gli altri a breve Il primo episodio mi è piacito moltissimo Però non credevo ci fosse molto fanservice PG preferiti al momento: Menma, Jinta, e anche se si è visto pochissimo nel primo episodio mi incuriosisce molto Tetsudou, forse metto anche Naruko, voglio vedere come si sviluppa questo e ovviamente anche gli altri PG Ci sono già dei triangoli Comunque se ti è piaciuta questa serie @Melodians ti (ri)consiglio la visione di Tokio Magnitude 8.0 Anche se ho visto solo il primo episodio già si capisce molto e mi ricorda molto questa serie Serena Clerici è fantastica come doppiatrice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2017 Condividi Inviato 28 dicembre, 2017 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Allora, perché mi ritrovo qui? 1) Perché ho incominciato a vedere Ano Hana 2) Perché ho incominciato a vedere Ano Hana 3) Perché ho incominciato a vedere Ano Hana Ho visto il primo episodio e seguiranno anche gli altri a breve Il primo episodio mi è piacito moltissimo Però non credevo ci fosse molto fanservice PG preferiti al momento: Menma, Jinta, e anche se si è visto pochissimo nel primo episodio mi incuriosisce molto Tetsudou, forse metto anche Naruko, voglio vedere come si sviluppa questo e ovviamente anche gli altri PG Ci sono già dei triangoli Comunque se ti è piaciuta questa serie @Melodians ti (ri)consiglio la visione di Tokio Magnitude 8.0 Anche se ho visto solo il primo episodio già si capisce molto e mi ricorda molto questa serie Serena Clerici è fantastica come doppiatrice ano hana è bellissimo e i feels sono potenti...troppe emozioni tokio magnitude anche mi era piaciuto un sacco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.