Satiro Inviato 4 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 @Andrea97 @EngyAlkeKengy torno lunedì! Cmq possiamo metterci già d'accordo via pm per pianificare lo scambio. In che senso stakataka "out of stock"? Forse ho dimenticato qualcosa. Controllato nella sezione battle ready? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 4 febbraio, 2018 Condividi Inviato 4 febbraio, 2018 6 ore fa, Satiro ha scritto: @Andrea97 @EngyAlkeKengy torno lunedì! Cmq possiamo metterci già d'accordo via pm per pianificare lo scambio. In che senso stakataka "out of stock"? Forse ho dimenticato qualcosa. Controllato nella sezione battle ready? nono tranquillo, sto parlando della distribuzione di smogon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 febbraio, 2018 Condividi Inviato 6 febbraio, 2018 Mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 8 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Gli ultimi arrivi Battle Ready. Colgo l'occasione per annunciare che inserirò una sezione RNG ABUSE in cui inserirò shiny leggendari, eventi flawless e la possibilità di "ordinare" pokemon uncloned con le caratteristiche desiderate. Alakazam♂: Magiscudo, Timida, EM Ingannoforza, Ripeti, Gelopugno, IVs 31/x/31/31/31/31, EVs 252 Att.Sp/ 252 Vel/ 6 Dif, da Alola Psichico Palla Ombra Focalcolpo Sostituto Mawile♂: Prepotenza, Decisa, EM Gelodenti, Rogodenti, Fulmidenti, Punizione, IVs 31/31/31/x/31/31, EVs 248 Ps/ 16 Att/ 244 Dif.Sp, da Alola Metaltestata Carineria Sbigoattacco Dandaspada Pelipper♂: Piovischio, Sicura, EM Privazione, Bodyguard, Acquanello, Trespolo, IVs 31/31/31/31/31/31, EVs 248 Ps/ 32 Dif/ 228 Sp.Dif, da Alola Idrovampata Retromarcia Scacciabruma Trespolo Krookodile♂: Prepotenza, Allegra, EM Inseguimento, Sdoppiatore, IVs 31/31/31/30/31/31, EVs 252 Att/ 252 Vel/ 4 Dif, da Alola Privazione Pietrataglio Terremoto Insegumento Kartana: Ultraboost, Allegra, IVs 31/HT/31/31/HT/HT, EVs 252 Att/ 252 Vel/ 4 Ps. Fendifoglia Spadasolenne Privazione Danzaspada Zygarde: Sciamefusione, Decisa, IVs HT/31/31/31/HT/HT, EVs 252 Att/ 252 Vel/ 4 Ps. Millefrecce Oltraggio Extrarapido Dragodanza Venusaur♂: Clorofilla, Calma, EM Radicamento,Vigorcolpo, Gigassorbimento, Verdebufera, IVs 31/x/31/31/31/31, EVs 248 Ps/ 88 Dif/ 156 Sp.Dif/ 16 Vel, da Alola. Fangobomba Gigassorbimento Parassiseme Protezione Arceus: Multitipo, Decisa, IVs 31/HT/31/31/HT/HT, EVs 240 Ps/ 252 Att/ 16 Vel, da Hoenn Extrarapido Ombrartigli Terremoto Danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 8 febbraio, 2018 Condividi Inviato 8 febbraio, 2018 Ciao @Satiro Mi servirebbero gli abra con sincronismo con natura Decisa Sicura Placida Scaltra Timida Modesta Quieta Cauta Quando ci saresti per scambiare? Possibilmente mi mandi un messaggio così il messaggio lo vedo di sicuro? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arcipelago Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 @Satiro Ciao, sarei interessato ad abra con sincronismo audace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Al3xpy Inviato 10 febbraio, 2018 Condividi Inviato 10 febbraio, 2018 Pheromosa Ingenua. Jirachi: AO GAMESTP/ID 02270, 2010, Non immacolato (lv8), da Sinnoh. Scambiato da membro del forum. 0.04 pp. 0.10 pp Shiny Tapu Koko (evento): Elettrogenesi, Timida, IVs HT/x/HT/31/31/31, EVs 252 Att.Sp./ 252 Vel/ 4 Dif, da Luogo grazioso (Evento). Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 febbraio, 2018 Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 Ciao! Mi servirebbero questi: Snivy: Inversione, Timida, EM Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso, IVs 5 (non serve flawless) Shiny Arceus: AO デセルシティ/ID 03075, 2015, Untouched. Ricevuto da membro di questo forum 0.08 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 17 febbraio, 2018 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2018 3 ore fa, HJR ha scritto: Ciao! Mi servirebbero questi: Snivy: Inversione, Timida, EM Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso, IVs 5 (non serve flawless) Shiny Arceus: AO デセルシティ/ID 03075, 2015, Untouched. Ricevuto da membro di questo forum 0.08 pp pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
salaro_ Inviato 18 febbraio, 2018 Condividi Inviato 18 febbraio, 2018 Ciao sarei interessato ad uno Shuckle con inversione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NexusTM Inviato 23 febbraio, 2018 Condividi Inviato 23 febbraio, 2018 Satiro ti ho mandato un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 6 marzo, 2018 Condividi Inviato 6 marzo, 2018 Ciao,c'è ancora un Marshadow? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alby7 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ciao @Satiro sarei interessato a questo Pokémon: Stakataka: Ultraboost, Schiva, IVs 31/31/15/HT/31/0, EVs 252 Att/ 252 Ps/ 4 Sp.D. (Ultraboost potenzia l'attacco) Distortozona Frana Vortexpalla Protezione E poi avrei bisogno, se te lo puoi procurare di questo: Tornadus-T : Rigenergia, Timido, IVs 31/31/31/31/31/30 (per l'introforza ghiaccio) , EVs Niente. Mosse: Tifone Introforza Retromarcia Privazione Mandami un mp per i pp, fammi sapre ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 On 28/12/2017 at 06:46, Satiro ha scritto: @mewrceus91 Dominanti e UC comuni (Pheromosa/Nihilego) 0.01pp. Il resto 0.02 pp Ah della stessa sezione fanno parte anche gli Shiny che incontro. Il prezzo è trattabile in base alle IVs o alla possibilità di averlo Uncloned. (Scaltro)(Timida)(Decisa)(Ingenua) Nuovi leggendari catturati proprio oggi(Timida/Modesta) (Timida/Modesta)(Ingenua..oltre alle già presenti Modesta/Timida) Ciao a tutti vorrei sapere se ancora disponibile un arceus shiny posso offrire in cambio shiny leggendari o piu shiny non leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 7 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2018 @Pokelink078 ; @DarkDarkrai @Alby_7 Salve Vi contatto tutti via pm. Comunque per rispondere ad alcuni di voi e a una domanda frequente: I Pokemon sono sempre tutti disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokelink078 Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 3 minuti fa, Satiro ha scritto: @Pokelink078 ; @DarkDarkrai @Alby_7 Salve Vi contatto tutti via pm. Comunque per rispondere ad alcuni di voi e a una domanda frequente: I Pokemon sono sempre tutti disponibili. Ok mi diresti quando sei disponibile per uno scambio o molti shiny tra qui leggendari e non Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrNiceGuy Inviato 7 marzo, 2018 Condividi Inviato 7 marzo, 2018 Ciao @Satiro sarei interessato a Mudkip 6IV con umidità. Non possiedo PP ma posso scambiare altri scarti di breeding, tappi d'argento e altri strumenti dell'albero lotta. Se vuoi ti invio in MP la lista dei miei scarti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 11 marzo, 2018 Condividi Inviato 11 marzo, 2018 Ciao Sono interessato a questi pokémon : Feebas: Adattabilità, Sicura, EM Nebbia, Nube, Specchiovelo, Acquadisale, IVs 5/5 Flawless Growlithe: Giustizia, Allegra, EM Mattindoro, Zuffa, Fuococarica, Codacciaio, IVs 5/5 Flawless Sandshrew Alola: Spalaneve, Decisa, EM Ferrartigli, Nottesferza, Scagliagelo, IVs 5/ 5 Flawless Snivy: Inversione, Timida, EM Sguardo Feroce, Specchiovelo, Campo Erboso, IVs 4/5/5 Flawless mando MP per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 14 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2018 fammi sapere se è tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 14 marzo, 2018 Condividi Inviato 14 marzo, 2018 8 minuti fa, Satiro ha scritto: fammi sapere se è tutto a posto tutto perfetto, anche più di quanto avessi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PerruchMan Inviato 15 marzo, 2018 Condividi Inviato 15 marzo, 2018 Ciao!!! Sarei interessato al Dratini con Pelledura. Dratini: Pelledura/Muta, Decisa, EM Extrarapido, Acquagetto, Nebbia, Supersuono, IVs 5/5 Flawless/ 6 IVs (Muta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Satiro Inviato 16 marzo, 2018 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2018 Chiudo momentaneamente il mercatino per impegni multipli che mi impediscono di seguirlo. Tutte le richieste avanzate sinora saranno ovviamente esaudite Ci si vede quando avrò un po' più di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.