TheBlackWolf Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Uscirà il 16 febbraio 2018. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 dicembre, 2017 Condividi Inviato 8 dicembre, 2017 Il trailer mi ispira magari ci penso:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 2 gennaio, 2018 Condividi Inviato 2 gennaio, 2018 non me lo farò mancare come ultimo titolo conclusivo prima di espandere memoria:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 gennaio, 2018 Condividi Inviato 6 gennaio, 2018 Mi chiedevo ci sarà anche il terzo game?dato che prenderò la versione per switch ero convinto solo di due titoli. Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 Infine prenotato in formato di ottimo affare:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 On 6/1/2018 at 16:32, Warmachine_rdd2 ha scritto: Mi chiedevo ci sarà anche il terzo game?dato che prenderò la versione per switch ero convinto solo di due titoli. Grazie. Quello che deve uscire a febbraio è la collection del primo e secondo. Il terzo è in sviluppo ma non si sa quando uscirà (Esclusiva Switch) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 gennaio, 2018 Condividi Inviato 7 gennaio, 2018 @Enrico25 grazie della tua info,ai chiarito i miei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Sinceramente mi seccherebbe spendere 300 euro solo per un porting switch dei 2 titoli, ma neanche per il sequel. (avendo i primi 2 su Wii u...). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 8 gennaio, 2018 Condividi Inviato 8 gennaio, 2018 Dipende se spendi quella cifra per beneficiare anche di altri giochi,non solo di quel titolo;) in ogni caso non avendo mai giocato spero di fare un buon acquisto:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.