TheMisticfire17 Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Come da titolo vorrei sapere se le mie informazioni sono attendibili: è vero che le Ultra Creature e i Pokemon Leggendari trovabili negli Ultravarchi sono infiniti???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rough Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Le ultracreature si, i leggendari da quello che so no, ce n'è uno per tipo e basta, comunque attendi anche altre risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 6 ore fa, TheMisticfire17 ha scritto: Come da titolo vorrei sapere se le mie informazioni sono attendibili: è vero che le Ultra Creature e i Pokemon Leggendari trovabili negli Ultravarchi sono infiniti???? Relativamente alle UC è vero che sono infinite, ne troverai una ogni volta che entrerai nell'ultramondo, quindi se ne uccidi una o scappi potrai ritrovare un altro esemplare, ma solo tornando in quell'ultramondo facendo il minigioco ogni volta, quindi infinite ma una per volta. Per quanto riguarda i leggendari ce n'è solo uno per specie se lo uccidi o fuggi lo perderai per sempre quindi salva prima di affrontare ogni leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheMisticfire17 Inviato 9 dicembre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 @MoonlightUmbreon @Rough Ok, grazie mille... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Pokè Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Per quanto riguarda i leggendari ce n'è solo uno per specie se lo uccidi o fuggi lo perderai per sempre quindi salva prima di affrontare ogni leggendario. Smentisco con certezza questa cosa. A me è capitato di uccidere Mesprit per sbaglio e, dopo qualche giorno mi è riapparso. Penso però che, una volta catturato, un leggendario, non riappaia più- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 6 ore fa, Mr.Pokè ha scritto: Smentisco con certezza questa cosa. A me è capitato di uccidere Mesprit per sbaglio e, dopo qualche giorno mi è riapparso. Penso però che, una volta catturato, un leggendario, non riappaia più- Davvero? Sicuro che magari non ti fossi dimenticato di salvare e l'hai ritrovato per questo? Io ho sentito che in caso di fuga o uccisione non rispuntasse più, ben più di una persona lo ha detto. Ma in ogni caso una volta catturato basta, quello è sicuro i leggendari sono unici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Pokè Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Davvero? Sicuro che magari non ti fossi dimenticato di salvare e l'hai ritrovato per questo? Io ho sentito che in caso di fuga o uccisione non rispuntasse più, ben più di una persona lo ha detto. Ma in ogni caso una volta catturato basta, quello è sicuro i leggendari sono unici. Sì, sicurissimo. Se ricordi, nei giochi precedenti era possibile catturare i leggendari, qualora venissero uccisi per sbaglio o cose simili, più avanti. Comunque, tra un po' di giorni darò probabilmente la conferma a questa cosa; Mesprit mi ha ucciso tutta la squadra prima che riuscissi a catturarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 dicembre, 2017 Condividi Inviato 9 dicembre, 2017 6 ore fa, Mr.Pokè ha scritto: Sì, sicurissimo. Se ricordi, nei giochi precedenti era possibile catturare i leggendari, qualora venissero uccisi per sbaglio o cose simili, più avanti. Comunque, tra un po' di giorni darò probabilmente la conferma a questa cosa; Mesprit mi ha ucciso tutta la squadra prima che riuscissi a catturarlo XD Si è vero in passato era possibile, beh mi fido, alla fine meglio per lui. L'unica certezza è che una volta presi fine della storia al contrario delle UC xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 10 dicembre, 2017 Condividi Inviato 10 dicembre, 2017 Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.